BORDERLINE.
di Effetti Isotopici

19/01/14, ore 22:12

"Un bimbo in overdose sta per morire e accanto a lui c’è solo il suo spacciatore che cerca di tenerlo sveglio baciandogli le labbra e piangendo lacrime di metamfetamina."

"dice che non lo è più da quando il padre si è suicidato buttandosi da un ponte di Lego. Adesso ne sta costruendo uno fra noi due, forse vuole buttarsi anche lei."
Pillole di genio o forse di follia, fatto sta che nessuno è sano quindi potrebbero essere entrambe.
Era ora che trovassi non-sense decenti perchè secondo me sono queste le non-sense quelle che non si possono interpretare in un solo angolo ma in diverse sfaccettature bellissima.

19/01/14, ore 11:29

Marta tu lo sai che amo questa storia quante volte me l'hai fatta leggere in classe?
La mia frase preferita è 'Un bimbo in overdose sta per morire e accanto a lui c’è solo il suo spacciatore che cerca di tenerlo sveglio baciandogli le labbra e piangendo lacrime di metamfetamina.'
Ormai di conosciamo da 10 anni con i nostri alti e bassi,posso dire di conoscerti bene. Sei una di quelle persone che hanno ideali tutti loro con menti stravanti che pensano in un modo tutto loro! E purtroppo questo mondo non è ancora pronto al confronto.
Ti voglio un sacco di bene continua cosi e io continuerò a seguirti in quello che farai.

Ciao, bakaa.

18/01/14, ore 18:38

Salve!
In realtà non so bene come cominciare questa recensione e tra l'altro sono passate era geologiche dall'ultima volta che ho aperto questo e sono fuori esercizio (quindi abbi pietà di me se ti scriverò una cosa senza troppo senso).
Volevo solamente dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco anche se l'ho trovata un po'inquietane e cupa. Però è proprio il genere di storia che piace a me, credo sia quel genere di cosa in cui ciascun lettore può vedere una cosa diversa. Mi ha catturata fin dall'inizio e alcune tue trovate mi sono sembrate veramente geniali per esempio i bidoni della raccolta differenziata o il ponte di Lego della bambina :)
Davvero tanti complimenti!
Un abbraccio e una stretta di mano virtuali!

18/01/14, ore 12:49

Questa storia é davvero strana.

Io apprezzo le storie strane!

Mi é piaciuta davvero tanto questa 'distorsione della realtà'!

Ho davvero amato l'ultima frase, "Nessuno é sano."

E' vero,nessuno é sano,io non lo sono ad esempio,e questo mi fa capire quanto siamo strani ma diversi.

In realtà,non ho capito se era quello il senso o addirittura se c'era un senso ma questa originale é davvero affascinante!

Complimenti e un bacio!