What's in a name
di GirlOnIce

18/01/14, ore 20:07

Ciao,sono @xkidrauhltiger su twitter per lo scambio di recensioni.
Il contenuto della storia non è per niente male, anzi mi piace molto, dovresti solo esprimere un po' meglio i contenuti.
Per il resto, è davvero bella, complimenti.

18/01/14, ore 20:01

Ciao. Sono I_am_Giuliana di twitter per lo scambio di recensioni. Questa storia mi piace, non troppo però, nel senso che dovresti un po strutturare meglio la cosa e non e proprio originalissima. Comunque con il tempo puoi migliorare good luck :-)

18/01/14, ore 18:51

Je suis isi!
Ciao, sono la ragazza di Twitter. (El.)
Ho solo una cosa da dirti: amo questa storia.
Il tuo modo di scrivere, di descrivere, di mostrare ai lettori i dettagli è maledettamente affascinante.
Dovresti continuare, e non lo dico per nulla.
-CallMe_El.

18/01/14, ore 17:54

Ciao sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni...

Allora  premetto che non leggo molte storie sui One Direction e non perchè non mi piacciano o non so cosa anzi ma la maggior parte delle storie sono bruttissime. Ora non starò qui a dirti che questa è una bella storia perchè quando recensisco non ho peli sulla lingua e scrivo veramente ciò che penso.
Il nome della storia.... non posso dire nulla anche se non mi piace perchè è una tua scelta quella.
L'introduzione è in parte da cambiare perchè  non da nessuna informazione. L'introduzione è la parte più importante deve incuriosire il lettore e sinceramente se io dovessi scegliere una storia con quell'introduzione penso non scerei la tua. Perciò allungala anzi metti anche qualche domanda per venire la curiosità al lettore del tipo : Riuscirà Emmanuelle a salvare Zayn e Harry?
Ciao e a presto :)

18/01/14, ore 17:10

Ciao sono la ragazza che ha fatto lo scambio recensioni, il mio nick è uguale quindi non la riscrivo uu. Passiamo alla storia beh prima di tutto mi complimento per l'orignialità del nome della protagonista :) Comunque la storia fra lei e Zayn mi incuriosisce molto li trovo molto bene insieme e anche se siamo proprio all'inizio già mi sono immedesimata nella protagonista, grazie alle emozioni che hai descritto. Nella seconda parte in cui abbiamo Harry e Louis beh ci hai lasciato con l'amaro in bocca, comunque anche se non li shippo insieme tutta la storia in generale mi è piaciuto tanto e spero di leggere presto il secondo capitolo. Ps. Scusa se ho recensito solo adesso, sono in ritardo .-. Ciao, Angeline xx.

18/01/14, ore 15:53

Eccomi, qui a recensire. Non bazzico tanto in questo fandom, ma questa storia mi ha incuriosita. Trovo che sia tutto molto ben strutturato, è un punto a tuo favore l'aver già inquadrato i personaggi, così da non lasciare strascichi di cose non dette nel capitolo successivo.
Il personaggio di Zayn trovo sia particolare e molto complesso, ma nonostante la sua stronzaggine mi attira, nel complesso credo che vedere l'evoluzione del personaggio sarà davvero interessante.
Il personaggio femminile è strutturato, secondo me, in modo tale da avere uno sviluppo di pari passo con Zayn, mi spiego: trovo sia strutturato "in dipendenza" di quello maschile, tutto ai fini della trama.
Uh, poi c'è anche la mia ship, che è tipo un guilty pleasure. Insomma, sono adorabili e io li amo. Non sarei imparziale, lol.

Buona giornata.
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 03:54 pm)

18/01/14, ore 15:23

Pensavo di aver mandato la mia recensione ieri sera. Ma ho visto e non è stato così.
quello che avrei voluto dire ieri sera è che.... SCRIVI BENISSIMO!
mi piace molto soprattutto perchè e piena di emozioni e poi mi sembra di essere Emanuelle leggendo questo capitolo. L' unico consiglio che ti posso dare è magari soffermarti sulla descrizione del paesaggio intorno e collocare i personaggi in uno spazio ben definito. :)
complimenti ancora.
(scambio recensioni)

18/01/14, ore 14:02

hey sono rythmjx di twitter per lo scambio di recensioni:) volevo dirti che la storia mi piace e sono molto curiosa di leggere il continuo ahah a presto c:

18/01/14, ore 13:45

Ehi bella, come promesso eccomi qui a recensire. Sono la ragazza di twitter @destrojme per lo scambio.
Inizio col dire che l'ho letta tutto d'un fiato nonostante sia abbastanza lunga. Però...devo farti i miei complimenti. È stupenda. Come primo capitolo ti lascia l'amato in bocca, cona curiositá di sapere come continuerà. Non ci sono errori di grammatica e il testo è molto scorrevole con un lessico semplice e ampio.
La trama è originale 'La ragazza senza nome', Zayn che la ama ma fa il menefreghista, Harry e Louis; è tutto un intreccio ed è molto bello. Posso darti un consiglio? La descrizione della storia, insomma quella piccola sotto il nome, cambiala. Inserisci piuttosto una frase di questo capitolo, che è davvero scritto bene e ci sono molte belle frasi significative. Rende di più per me.
Fiuu, ce l'ho fatta a dirti tutto. Ancora complimenti complimenti complimenti, l'aggiungo subito alle seguite!  Xx

17/01/14, ore 22:31

Ciao bella!
L'allora, questa storia già mi incuriosisce moltissimo!
È molto ben scritta e si vede che ti piace proprio scirvere, se curata nei particolari e anche nella presentazione, ti do solo due consigli, primo aggiungi delle foto o un banner che fanno una loro bella figura nella presentazione e secondo cambia il carattere :)
scusa per la recensione velocissima ma non ho molto tempo!
Avvertimi quanod aggiorni!
Baci, La_Hermy