I Would Say You Sorry
di icantchange__

18/01/14, ore 20:50

la storia è diversa e mi piace come trama. non si può capire molto del primo capitolo ma per ora credo che continuerò a leggerla. @spacerauhl xx

17/01/14, ore 23:24

Ciao bella, sono @pnkluke di Twitter :)
Allora, per essere il primo capitolo mi piace già tantissimo!
Scrivi piuttosto bene e di errori ne ho visti ben pochi, brava :)
Come trama mi sembra interessante e sono curiosa di leggere il continuo sfgjk

A presto, ciao!

17/01/14, ore 21:13

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Parto col dire che mi piacciono particolarmente le storie drammatiche, ma davvero non riesco ad immaginare dove andrà a finire questa storia, visto che solitamente nelle storie che leggo io c'è sempre la ragazza single che incontra il ragazzo...invece qui è diverso, quindi aspetto il continuo!
Non ho trovato errori di grammatica o lessico, il che è un bene, complimenti e aspetto il prossimo capitolo;)

17/01/14, ore 15:59

ehi ciao, sono tnkzay.
mi piace molto questa storia. non ci sono errori, ma dovresti togliere la scrittura in grassetto c:

17/01/14, ore 14:08

questo capitolo è stupendo:) mi piace veramente tanto, spero che continuerai il prima possibile c:

17/01/14, ore 13:43

Ehi, ciao :)
Beh, che dire. La tua ff sembra molto carina, anche se non posso dire molto visto che è solo il primo capitolo.
Ma scrivi bene e il talento ce l'hai, quindi continua così!
Alla prossima.
Baci, Marta.

16/01/14, ore 22:24

Anche se non sono appassionata degli One Direction, questa storia mi attizza :3 è piacevole da leggere e grammaticalmente esatto :) brava complimenti aspetteró con ansia il secondo capitolo :)