you are my life
di KEBBABBARO_12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/14, ore 21:59

E ma che cazzo nom sono mai felici! E un giorno viene stuprata l'altro quasi uccisa mo Haz viene investito ngulo gli vuoi male :')

03/09/14, ore 12:14

Secondo me è Harry che scopa con Louis! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

01/09/14, ore 23:15

Continua dai su devi non l'hai fatto per un mese dai avanti scrivilo su non farti pregare dai su su su se ci tieni tu e la marimba-ba come una penna-na...... ok mi sono fatta prendere dall'entusiasmo.....

12/07/14, ore 11:43

Aw il mio amore Ash ♥♥
Io amo troppo i 5sos♡
Li hai visti al concerto? Aw beata te
Vabbeh il capitolo mi è piaciuto e la comparsa di Ashton mi ha fatto mooolto piacere ♡
E secondo me è proprio lui a vedere Sam fuori dal tendone e.e
Ora vado, buona Inghilterra ☆
Greta xx

10/07/14, ore 22:37

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ASPETTA NON HO FINITO HAHAHAHAHAHAHHHHAHAAH ROTOLO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SOFFOCO HAHAHAHAHAHA ok basta: ') io sono semplicemente morta dalle risate e ya e' fantastica la storia

10/07/14, ore 12:41

puccioso Zayn ubriaco!! hahahaha adoro il capitolo è stupendo conitnuaaa e avvisamiiii :)

01/07/14, ore 19:35

o mio dio bellissimo il capitolo, meraviglioso il momento in cui Harry entra in bagno hahah stavo morendo, comunque continuaaa e avvisamiii :)

18/06/14, ore 22:25

Oddio Sarah è una bimba meravigliosa!! <3
Cara :3
No comunque il capitolo mi è piaciuto e, che bello, Zayn e Sam hanno fatto pace :)
Ahah povero Harry! Sapere la sua sorellina a letto con Zayn non è stata una bella notizia xD
Magari Zayn le dichiarerà presto il suo amore, chissà :)
A presto!!
Greta xx

04/06/14, ore 14:31

O mio dio adoro il capitolo quel tipo mi stava sul cazzo sono contenta che sia morto, continuaaaa e avvisamiiii: )

02/06/14, ore 21:51

Eeeeeeccomi qua come promesso! Inizio col dire che come idea è davvero geniale e.. se devo essere sincera ti consiglio alcune cose:
Non usare il discorso diretto a dialogo, tipo:
A: Ciao!
B: Ciao!
Ma semplicemente qualcosa tipo: A la salutò (puoi usare parecchi verbi tipo disse, ribadì, domandò, chiese, mormorò, sussurrò ecc...) B ricambiò il saluto sorridendo.
Poi.. stai molto attenta ai tempo coordinandoli per bene e fai in modo che il capitolo sia il più lungo possibile. Adesso è il primo capitolo che sto leggendo e non so se magari negli ultimi che sono più recenti hai migliorato il tuo modo di scrittura e il resto.
Alla prossima ;)

21/05/14, ore 21:04

Bellisimo questo capitolo!
Mi va benissimo che quel stronzo sia morto(forse) !
Aggiorna presto! :*
Speriamo che non sia qualcuno non desiderato, o forse è la bambina! ;)
A presto! :))

By Arina :3

20/05/14, ore 18:22

ehi!!! quando continui mi fai sapere!!!!
e bellissimo.........l ho aggiunta alla lista di ff che mi piacciono ... baci
-hazza___

20/05/14, ore 17:21

E mi lasci con un "o mio dio' !? Io sono curiosa dopo quello che è successo ci credo!!!Continua!!!!

20/05/14, ore 15:14

E mo chi é arrivato? :') comunque bel capitolo pieno di colpi di scena!
A presto
Chiara

20/05/14, ore 14:41

Mi dispiace per Kevin nonostante tutto però :(
Ma di più per Sam!! Ah Zayn, non potevi startene giù con gli altri? Infondo, non state insieme u.u
Beh, spero che facciano pace e che si dicano finalmente quel cazzo di 'ti amo' perché io, a vederli separati, non ce la faccio.
Ah, comunque ha fatto benissimo a sparare. Dì addio, Desmond. Toh!
(?)
Vabbeh, bel capitolo ci sentiamo al prossimo ;)
GretaXx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]