Solo un incubo
di sesshy94

20/01/14, ore 05:15

AWAA, ma patati loro!! Sono super felice che ci sia qualche altra folle come me che apprezza questi due personaggi (anche in coppia XD), mi hai fatto venire voglia di aggiornare la mia raccolta ShinSai! * v *
Una fiction davvero molto carina e dolce, Sai può sembrare un pochino OCC ma in fondo parliamo del "giovane Sai" di quando non era costretto a nascondere le sue emozioni, quindi ci sta che si mostri indifeso! : )
Spero di leggere di nuovo qualcosa su loro due, sono adorabili e se trattati bene possono dare mille spunti per tante storie diverse!

Becitos, Giò ♥

18/01/14, ore 17:06

Ciao,
devo dire che questa storia oltre ad essere molto dolce mi ha introdotto una nuova coppia, quella composta da Sai e Shin, alla quale non avevo mai pensato neanche lontanamente.
Direi che è stato... bello? Si può dire che è stato bello vederlo insieme in una situazione innocente e pulita? Facciamo di sì, dai.
Grazie per questa nuova accoppiata, la vedo molto bene.

17/01/14, ore 15:20

Ti ripeto quello che ti ho scritto per mail: Sai così indefeso è cupcake quasi quanto Harry Styles :3
Ma apparte questo, adoro questa storia perché sei riuscita ad infonderci una tenerezza infinita, nonostante a ben pensarci sia maledettamente triste, per noi che sappiamo cosa accade dopo.
Inoltre Shin è un personaggio decisamente poco delineato, ma trovo che tu sia riuscita a caratterizzato perfettamente, davvero! Il tuo Shin <i>è<i/> Shin! detta così è un po' un delirio, ma tu assicuto che è così, ne sono convinta. u.u
Aaaab beh, niente, brava brava sesshy!!

16/01/14, ore 23:33

*-* dritta fra le preferite!!! Sai mi piace una sacco come personaggio! Ed è stato bellissimo trovare questa shot su lui e il povero Shin! La prima parte mi ha fatto pensare all'altra sera in cui mi è successa la stessa cosa XD nel letto con mia sorella perché avevo fatto un incubo sul film "il quarto tipo" ç_ç non vederlo mai! Solo che mia sorella non è stata gentile come Shin, anzi mi ha detto: "sai che sei in debito con me per questo?" XD comunque, io Sai non lo vedevo tanto tipo da Shonen-ai o Yaoi, ma con questa shot mi sono ricreduta! è fatta proprio bene! Complimentissimi!!!