You make me hurt
di __shawoljiyu

04/02/15, ore 10:09

Questa ff l'ho letta tanto tempo fa e non sapevo che eri tu ad averla scritta! Quando ho realizzato mi è partito l'urlo! Già dalla prima volta che l'ho letta l'ho adorata e tante, tante volte me la sono riguardata. L'ho trovata splendida. Kibum che nonostante tutto ama Jonghyun che non fa altro che dargli dolore mi fa emozionare ogni volta. Molto ben scritta la parte delle sofferenze e nonostante non sia lunghissima si capisce bene il carattere dei due personaggi. Non si sa il motivo per cui Jonghyun ha iniziato a drogarsi o perché tratti in quel modo kibum ma è una mancanza che non nuoce alla storia!
Brava!
L'ho adorata dall'inizio alla fine ed è anche ben scritta! ~

04/04/14, ore 21:01

Bellissima :) proprio come piace a me . . . certo vedere Bummie piangere e soffrire è davvero brutto . . . anche vedere Jong così violento è brutto però io amo particolarmente questo tipo di FF e se fosse stata più lunga ancor meglio :3
Alla prossima :) !!!
Baci Anto :) !!

17/01/14, ore 10:44

Wow molto bella questa fan fiction anche se é molto triste e mi ha fatto piangere!!!! Che stronzo jonghyun, come ha potuto fare una cosa del genere a kibum, il suo migliore amico... io avrei scommesso che questa fan fic finisse in modo diverso, ma va bene lo stesso xk cmq resta molto bella!!! complimenti :-)

17/01/14, ore 01:27

Allora, allora, allora. Tutto ciò è così.. wow. Non so se mi spiego. Hai detto che non la facevi finire proprio bene, e infatti. e.e
Ma lasciamo perdere, perchè nonostante tutto, nonostante sia stata così.. dolorosa da leggere (?), mi è piaciuta davvero tanto. E no, non fa schifo.
Alla fine era Kibum u.u puahahahahahah anche se hai cercato di confondermi, lo sapevo che era lui v.v me lo diceva il mio istinto (?) :33
Comunque, passiamo alla storia. La trama è semplice, non c'è nulla da dire :3 sappi solo che io amo questo tipo di cose. Del tipo, l'eroticità con la tristezza e la violenza (?) ecco, tutte insieme, mescolate, mi mandano proprio fuori di testa. Quindi puoi perfettamente capire quanto abbia apprezzato questa storia.
Kibum che è completamente succube di Jonghyun, a sua volta succube della droga. Kibum che si lascia fare tutto da lui, ed è completamente impotente nei suoi confronti. Mi piace. Non fraintendere e prendermi per pazza ma.. mi piace c:
Mi piace il modo in cui hai descritto questa storia, senza perderti troppo nei dettagli. E' stata incisiva e diretta, diciamo. Ho apprezzato tutto, anche la parte erotica l'hai sviluppata bene, a mio parere. E' scritta in modo corretto, mi piace il modo in cui racconti!
Bene, se non si è capito, mi è piaciuta davvero tanto questa OS. Anche se alla fine un pò di amarezza ti resta, perchè non c'è nessun lieto fine.. ma a volte servono anche finali come questi ;) Magari con un lieto fine non avrebbe reso allo stesso modo :3
La frase che Kibum dice alla fine, sotto la doccia, -You make me hurt.- diciamo che raccoglie ed esprime tutto il suo dolore, in una piccola frase che però è piena di significato.
Allora, sei stata davvero brava :33 considerando che l'hai scritta in poco tempo, giusto? XD
Mi ha fatto tanto piacere leggerla *-*