I Will Save You.
di LiveThisLife_22

19/06/14, ore 15:45

Sei bravissima giuro. Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Ivy ed Harry

20/05/14, ore 21:14

allora o continui o continui
perchè non mi puoi lasciare così senza un continuo
io devo sapere
ORA.SUBITO.IMMEDIATAMENTE
ti voglio tanto bene
e se continui te ne voglio ancora di più
un bacione
Bimbastronza xx

19/03/14, ore 19:19

oddio ma questa è una fan fiction stupenda o per-fect come dice Liam ..e la prima volta che la leggo e l'ho voluta leggerla tutta in una volta e per questo che ho recensito l'ultimo capitolo che hai fatto.....però ti prometto che da d'ora in poi giudicherà tutti i capitoli di questa magnifica storia...alla prossima ciaoo

19/03/14, ore 12:32

eccomi di nuovo  ho una critica da farti.........FAI PIU' LUNGHE LE STORIE COSI MI FAI MORIRE <3!

AHAHAHAHA vabbè torniamo serie mi piace molto questa ffn perciò continua presto ciauuu <3

19/03/14, ore 10:15

Ciao allora ho letto la tua storia in poco tempo visto che i capitoli sono molto brevi, e come puoi notare la mia bandierina è rossa.
I motivi sono molto semplici.
Allora per iniziare voglio farti un piccolo riassunto della tua stessa storia, facendoti magari capire quanto poco reale sia.
Allora c'è Ivy una ragazza che venendo picchiata dal padre scappa, senza soldi e senza niente a cui aggrapparsi, riesce a diventare modella. Così. Lei aveva un amico Harry, molto carino e coccoloso che però dal momento della fuga non ha più rivisto.
Si ricontrano dopo tanto tempo in una situazione spiacevole, dove lui picchia Peter il suo amico. Lei lo riconosce, lui riconosce lei, lei lo abbraccia, lui pure, ma poi incazzata per una sua frase va via.
E qui, ok può ancora starci.
Il bello arriva dopo.
Harry la prende in macchina, non si dicono niente, la porta a casa, lei gli da il suo numero, lui la chiama, lei accetta di andare a casa sua,e... *rullo di tamburi* fanno sesso.
Good.
Certo.
Io sinceramente non riesco a capire il tuo intento.
Inizialmente pensavo che volessi creare una storia molto tenera tra i due, dove lei cerca di capirlo, e invece gliela da senza pudore, solo perchè è Harry ed è bello.
Insomma.
Se è vergine dovrebbe prima voler conoscere una persona, anche perchè lei stessa ha detto che NON era l'Harry di sempre. E non è perchè vedi una vostra foto da piccoli tutto quello che è successo in precedenza si dimentica. Se ti sembrava cambiato prima, lo è ancora.
Poi tu ovviamente cerchi di dare un pizzico di "scoop" con la droga trovata nel baule, ma insomma. Si capiva fin da subito che quello alla fine avrebbe trovato.
Boh.
Poi si ci sarebbero anche tutti gli errori grammaticali, e di punteggiatura, ma ci hanno pensato già due ragazze a lasciartele in recensione, quindi io evito.
Detto questo, non voglio essere sembrata molto dura, ma è brutto vedere come una storia che promette bene sfocia nella banalità più assoluta.
Un bacio CM.

18/03/14, ore 23:26

Okay tu adesso continui perché questa storia è fa.vo.lo.sa. credimi ho letto tutti i capitoli il una volta sola e dal primo all'ultimo....ho messo la tua ff tra le preferite ti prego continua presto.Un bacio <3

23/01/14, ore 19:22

Eccomi al secondo! l'ho letto velocemente a parte qualche verbo sbagliato non ho visto altri problemi :))
Ivy mi sta simpatica :) anche Lola è una bella ragazza (anche perchè mi somiglia lol)

23/01/14, ore 19:15

Heeeeeeyyy carino il capitolo :) anche se un pò cortino...
Ti consiglierei di scrivere o tutto al presente o tutto al passato, scorre meglio ;)
Per il resto, a primo impatto mi sembra piacevole come lettura

23/01/14, ore 19:09

Heyy come promesso sono passata :)
Mi sembra interessanto il prologo, quindi continuerò
Taylor Momsen mi stà simpatica e adoro Harry (anche se non li vedrei benissimo insieme ma vabbe lol)

21/01/14, ore 23:04

Sono passata a recensire dopo una lettura velocissima. I capitoli non sono molto lunghi, fatto sul quale non aprirò bocca visto che di cose ne ho già abbastanza da dire.
Premetto che non voglio né fare la saputella né screditarti. Ho rimuginato a lungo sul fatto di scriverti la mia recensione in privato (come messaggio) oppure qua pubblicamente, ma da come hai potuto notare sono qui davanti a tutti i tuoi lettori e a te per dirti ciò che penso della tua storia.
Oddio, detta così sempre che ti voglia distruggere, ma non è così, fidati. Spero che tu non prenda male le critiche, perché ne sarei davvero dispiaciuta.
Ho notato (più che notare lo faccio sempre) che hai molte recensioni positive ed una sola negativa. Ebbene, spero di non offenderti né di offendere le altre che recensiscono ma sono d'accordo, aggiungerei pienamente, con la recensione critica. Ovviamente ho i miei buoni motivi che ti elencherò senza scendere troppo nei dettagli, visto che sono le medesime cose che l'altra lettrice ha segnalato con molta cura.
Prima di tutto la grammatica, ed in particolare i segni di punteggiatura. Non è che tu non li metta al punto giusto nella frase (anche se mi sono accorta che in qualche frase è capitato un tipo di errore del genere) ma dovresti sapere, visto che comunque usufruisci di un computer per scrivere le tue storie, che lo spazio si mette solo dopo la virgola, né prima né dopo.
Un altro punto a tuo svantaggio è la coerenza delle varie frasi. Mi spiego meglio. Tu hai il difetto di scrivere mille frasi, che rispecchiano giustamente quello che vuoi scrivere e risultano abbastanza chiare, ma non ci sono delle connessioni tra di loro perciò sembra tutto molto disconnesso. Ti consiglio di andare a vederti alcuni "nessi logici" che potrebbero davvero aiutarti con la tua scrittura.
A volte ho notato dei piccoli errori di battitura (se non è così è colpa mia che mi si intrecciano gli occhi a stare a lungo sullo schermo), ma questi potrebbero essere facilmente evitati, come quelli precedenti, da una lettura molto accurata prima di pubblicare la storia.
So che ti sto facendo un discorso eterno su degli aspetti che per te o che per altri lettori potrebbero essere superflui, ma io ci tengo molto a questi aspetti ed essendo comunque un sito pubblico è sempre meglio che le cose siano impostate correttamente.
Ora passo anche a parlare della storia, sulla quale però non ho molto da dire. La trama non mi dispiace e se non ci fossero tutti quei piccoli, ma non fittizi, errori la storia potrebbe anche appassionarmi. Tu mi dirai: "ma perché quella non legge la storia senza tante cerimonie e non mi disturba con tutte le sue pomposità sulla correttezza grafica?". Fai bene a chiedertelo e forse sono un po' eccessiva ma io sono fatta così e su questi argomenti non mi smuovo.
il mio consiglio finale è quello di seguire in modo costruttivo le varie critiche che ti ho apportato, cercando di migliorarti e di continuare a svolgere la tua storia su questo filo, perché non dispiace a me e piace a molte tue lettrici.
Scusa ancora per il poema, ma non riesco mai ad esprimermi in poche righe. Spero che tu perdonerai le mie critiche e che non ne farai un dramma (sono sicura che non sarà così).
Hope.

20/01/14, ore 17:14

È davvero una stupendissima storia hahahahahaha ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche i successivi!♡♥♥♡♡♥♥♡

20/01/14, ore 10:23

Come avrai già notato dalla bandierina arancione, questa recensione si prospetta negativa - anzi, molto negativa - e mi scuso se potrebbe irritarti o altro, ma non sono il tipo che spara cavolate intrise di complimenti solo per non offendere l'autore. Questo sarà anche un sito aperto a tutti - principianti, emergenti o altro - ma resta lo stesso un sito di Storie e, ciò che viene pubblicato, per essere chiamato tale necessita di alcuni aspetti fondamentali. Le recensioni esistono poi per aiutare a migliorare, quindi se vedrai la mia come un qualcosa di ingiusto, non posso farci niente: io scrivo quello che segue solo per consigliarti cosa voglia dire produrre un testo e usare un minimo di grammatica.
Sinceramente non so se sono più sconvolta dalle recensioni positive, che di certo non ti aiutano con quei 'Bravissima, continua così', o al fatto che gli errori non si azzardino a scomparire andando avanti di capitolo in capitolo.

Prima di tutto, già dall'introduzione si vede che il tuo stile vacilla. Se ne vedono di tutti i colori in questo breve pezzo e mi stupisce tu non li abbia notati.
- Ivy Richards . Una ragazza tenace e determinata.
- ...padre , a causa...
- Scappò lasciando Robert ,e il suo unico migliore amico : Harry Styles.
- Ma ha bisogno di aiuto ... Anche se-
- Ma ,anche, Robert la ritroverà !
Ho riportato tutti gli errori che si vedono nell'introduzione, il che è scandaloso. Non so quanti anni tu abbia, non so se nella tua vita leggi, ma sono sicura che avrai frequentato qualche anno di scuola necessario a sapere che il punto e la virgola non si inseriscono con spazio prima e dopo. Sì mettono nel testo con lo spazio solo dopo di essi, non prima (Es. 'Ciao, come stai?' e 'Tutto bene. Che mi racconti?'). Non mi sembra una cosa difficilissima da ricordare, anche perché si vede chiaramente che non ti sei presa il disturbo di ricontrollare questa cosa, prima di caricare la storia, perché questo ---> Robert ,e il <--- non si può proprio vedere; lo spazio prima e non dopo? Ma in quel universo. Stessa cosa per i due punti e il punto esclamativo: entrambi seguono la stessa regola della virgola e del punto.

Mi sembra inutile ripetere che questi stessi errori li hai fatti anche nel prologo, no? Schiacci il tasto spazio sia prima che dopo i segni di punteggiatura, ed è sbagliato; non c'é un'altra spiegazione, è sbagliato e basta. Vanno attaccati alla parola che li precede e staccati a quella che li segue. Io comunque ho guardato gli altri capitoli per accertarmi che non fosse solo una cosa reclusa al primo, invece riguarda tutti quindi è abbastanza grave. Se devo elencarti tutti quello che devi aggiustare, ecco: le virgole, i punti, i punti esclamativi, i due punti, i tre puntini di sospensione (che grazie a dio sono tre e non due). In poche parole tutti i segni grammaticali.
Per spendere qualche parola sulla scrittura in generale, sarò sincera dicendo che quella non è neanche così disastrosa. Errori temporali e di battitura non ci sono - per fortuna - e la trama della storia potrebbe anche essere davvero interessante, se sviluppata meglio. Questo è anche il prologo, dove di solito resta suspance e mistero, però l'hai steso in modo molto superficiale, battendo frasi che si susseguono come se stessi preparando la lista della spesa. La scelta di carattere e grandezza non aiuta molto; per la prima volta metto seriamente il becco in questa, dicendo che corsivo e grassetto non sono proprio il massimo per la lettura di una storia. E ho visto che ti era già stato notato, quindi lo ripeto anche io.

Questi sono tutti i problemi che si presentano nel tuo scritto. Come ti ho detto la trama potrebbe anche essere interessante, ma tutti quegli errori grammaticali non si possono vedere. Puoi seguire come ignorare i miei esaurienti suggerimenti. Se scegli la seconda opzione mi dispiace, ma non vai da nessuna parte ostinandoti a scrivere in questa maniera e non credere che valgano molto i commenti positivi, perché in qualsiasi libro di testo - o alla tua insegnante di italiano, perché no - scoprirai che le mie correzioni sono più che giuste.
Buona fortuna per futuri scritti e spero di esserti stata utile.

-Dream

19/01/14, ore 21:06

Ma come fai a inserire i viedeo nelle FF? :)

PS. storia meravigliosa *o*

-Ery =)

19/01/14, ore 20:43

Aww è bellissimo e anche il trailer *-*
Complimenti sei bravissima !! :')

-Ery =)

19/01/14, ore 07:17

L'ho letta alla velocitá della luce!!
É qualcosa di stupendo!!
Mi piace troppo davvero.
Sono troppo curiosa di scoprire che lavoro fa Harry e cosa succederá tra lui e Ivy.
Continua prestoooooo.
Ciao <3