Nothing Else Matters
di _joy

25/01/14, ore 13:50

Ok, tu mi vuoi morta!!!
Non è possibile che tu mi faccia venire sempre degli attacchi per le tue uscite!
E poi... perchè scarichi le bombe sempre sul finale?
È proprio in questo modo che tu mi uccidi ogni volta e se non sapessi che dopo c'è un altro capitolo pronto a raccontarmi quello che sta per succedere, credo impazzirei come faccio tutte le volte che leggo i tuoi capitoli per tempo!!
Ora abbiamo due depressi e mezzo!
Spero, però, che il carattere del bambino assomigli a quello della madre, deciso e determinato, perchè Ben si è lasciato scappare le due cose più belle della sua vita ed è davvero un idiota patentato!

Al prossimo capitolo!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

18/01/14, ore 00:30

Lo sa-pe-vo! Punto. Me lo sentivo, era un'ipotesi che avevo fin dall'inizio di questo capitolo, quindi chiamami sensitiva ;) No, a parte gli scherzi, ora davvero sono proprio curiosa di vedere cosa succede, anche perchè la nostra protagonista è in una situazione un tantino disperata (ma proprio poco poco, eh!).
Ti aspetto, con ansia, al prossimo capitolo.
Baci, Charlie <3

17/01/14, ore 19:39

E' incinta!!!! E' incintaaaa!!!!
Ciao tesoro, come stai? xD
Sono in fibrillazione, ti avviso! Siamo solo al secondo capitolo e questa storia mi riserva una sorpresa dopo l'altra! Però questo bambino potrebbe essere un buon motivo per un riavvicinamento tra Becky e Ben!
E' chiaro che Ben sia molto confuso. Si sa, i maschietti hanno una marcia in meno e per di più posso capire che la vita da divo di Hollywood possa creare un po' di confusione tra quali siano le vere priorità nella vita. Quindi spero il nostro mitico Ben faccia un po' di ordine in quella testolina, prenda un aereo e voli dritto dalla sua Rebecca! xD
Bene, adesso mi calmo e la smetto. Questa storia mi sta coinvolgendo molto, l'esperimento direi che procede alla grande! Bravissima!
Un bacione e buona serata! Ciao ciao!

17/01/14, ore 17:55

Joy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMG!!! Questa sì che è una svolta sratosferica!!! Mi piaceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Hai proprio ragione: Ben è decisamente diverso dal tuo solito, però io lo amo lo stesso!!! Anche se fa l'imbecille con le altre.
Povera, Becky, lì che ora non saprà cosa fare e Ben a LA a spassarlesa con una tizia che neppure conosce!!! No, no, non va bene!!! Mi auguro che l'amica del cuore faccia il suo dovere se non sarà Bekcy a dargli la notizia!!!
Accidenti, ora spasimerò d'ansia fino al prossimo aggiornamento!!! Spero che siano sempre così veloci, perchè nemmeno a dirlo, questa storia mi ha preso da pazzi e finisce dritta dritta tra le seguite!!!
Brava cara, continua così!!!

17/01/14, ore 16:50

...
No, dai, fammi infartare senza problemi, non preoccuparti! ;)
Sul serio, io mi aspettavo che Reb dicesse qualcosa del tipo: 'dato che sono depressa, voglio andare al Mc più vicino e insultare Barnes durante il tragitto' e invece, SBAM, c'è un fagiolo in arrivo!
Mi devo ancora riprendere... mi sto immaginando la faccia di BenZ appena lo verrà a sapere... sarà un qualcosa di epico!
Scherzi a parte, gran bel capitolo!
Mi piace il modo in cui metti a confronto Ben e Reb(mi piace chiamarla così, lasciamo stare, cià), lui ed i suoi amici sono profondi come delle pozzanghere, eh, invece lei è davvero innamorata ed è a pezzi, mi dispiace davvero, avrei voglia di menare quel babbuino di Ben, ma non lo farò perché sono consapevole delle tue idee geniali e quindi sono sicurissima che il sopracitato babbuino si riscatterà... giusto?
Davvero complimenti ancora per l'idea, mi piace da matti e sono impazientissima di saperne di più!
Bravissima,
un beso,
C.

17/01/14, ore 14:57

Boom!
Colpo di scena!
Questo capitolo è davvero bello. L'ho trovato seriamente molto azzeccato e ben calcolato. La prima parte apre nuovi orizzonti sul carattere di Ben, che è molto realistico. Il punto di vista della protagonista invece è davvero ben approfondito: dalla prima parola ci si sente spossati, tristi e malinconici proprio come Rebecca.
E poi la bella frase bomba.
Ti giuro, non me l'aspettavo per niente!
Secondo me non stai procedendo troppo in fretta con la storia: é una in medias-res quindi i due si conoscono già, hanno già avuto le loro esperienze...anzi, il fatto che ti focalizzi sulle conseguenze e le reazioni dei fatti del passato è una gran bella idea!
Sono felicissima dell'aggiornamento tempestivo!
baci
Oudemia

17/01/14, ore 11:49

Wooow, questa storia deve starti davvero a cuore, perché, per aggiornare così in fretta e soprattutto così bene, senza forzature o errori di battitura, significa davvero non si tratta di un progetto qualsiasi.
Devo ancora abituarmi a questa versione "bastarda" (ma non per questo meno credibile) di Ben, eccessivamente attaccato al suo lavoro, a tal punto da diventare egoista e infantile.
Riuscire a tratteggiarlo sotto una luce così diversa dalle precedenti * sono consapvole di quanto sia difficile mantenere la concentrazione quando si lavora con un simile elemento sotto gli occhi * è davvero segno di maturità.
Vai alla grande e sono sicura che questa storia farà strada!
P. S. posso provare a farti il banner? :3

Baci!