Batticuore Notturno-Lily la Strega
di Thaleron

26/07/09, ore 10:32

davvero carina qst fic..sn veramente curiosa di sapere cm la continuerai!

14/04/09, ore 21:31

Hey!!!!!!!!!ma io la tua storia non l'aveva ancora letta!!!!! Che carina!!! Lily Silente???? tanto d'occhi e poi quella frase: papà mordilo, poni fine alle mie sofferenze, e libera il mondo da questa piaga....Bwahahahahahaha sono morta dalle risate!!!! Adesso i tuoi fans sono otto, perchè anch'io ti ho aggiunto ai preferiti!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!!!!!

10/03/09, ore 23:12

Senti? Una bottiglia di spumante si sta stappando per festeggiare il tuo ritorno!!!XD Certo che è contagioso questo fancazzismo però...XD...comunque, tralasciando i discorsi illogici...questo chappy è bellissimo!!!è il più bello finora, secondo me!!!troppoforti Lily e James in montagna...povera Lily...si sta cacciando in una brutta situazione...e che succederà tra lei e James? Sono curiosa di scoprirlo, quindi aggiorna presto!!!XD P.S. non lasciarti sopraffare dall' ozio, mi raccomando!XD KISS

06/01/09, ore 18:36

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu troppo carina questa fic!
Ti prego aggiorna presto, mi piace e mi sono incutiosita!
Chi sarà il fururo fidanzato di Lily?!?!? TRoppo curiosaaaaaa!
Aggiorna presto ti prego!
By Dominic!

13/12/08, ore 13:31

Ciao!!! Ti ringrazio per aver aggiunto la mia storia ai preferiti!!!! Bella la tua idea di far vivere tutti nel mondo umano!! Ho appena finito di leggere tutta la storia! Carina l'idea di mettere in scena Sirius!!! Molto originale! Bè ora ti saluto... passa a recensire le mie storie se hai tempo e voglia!! Baci! A aggiorna presto! Vale

28/10/08, ore 23:20

ciao!!! bellissimo il chappy!!!XD forte lily che fa amicizia con sirius...troppo simpa quel raga...sì, è vero, questo chappy è 1 pò corto ma ciò che conta è la qualità non la quantità e ti assicuro che questo è super carinissimo!!!XD aggiorna presto! P.S. eh, sì, ma non pensare, perchè purtroppo in altre parti del mondo esistono ancora molto i matrimoni combinati, io ad esempio sono appena tornata dall' egitto (è per questo che ho recensito 1 pò tardi...sorry ^_^) e non ti dico quanta miseria c' è...che disastro...KISS

27/10/08, ore 20:10

nooooooooo.... non ci posso credere hai aggiornato che bello!!!! finalmente un nuovo chap!! ci avevo scommesso che avresti messo in scena Sirius, e chi sennò meglio di lui poteva fare da controparte a James... bella storia continua presto!!

05/10/08, ore 01:46

uh, che bella questa fic...XD..no la storia non fa pena, è molto originale immaginarsi una Lily e un James al di fuori del mondo magico...povera Lily...obbligata a fidanzarsi in modo combinato...uh...mi vengono a crampi solo a pensare che esista ancora una mentalità così antica...con questo non ti sto offendendo, anzi! l' idea mi piace...in fondo in qualche modo dovevi complicare la vita dei tuoi personaggi, no?;P...aggiorna presto, Kiss... P.S.fortissima l' immagine di un Lumacorno mafioso, calza proprio a pennello!!!XD

02/09/08, ore 22:48

che forte... mi dà una strana sensazione e come se leggessi la storia con i personaggi di zia Jo ma in parallelo vedessi il cartone... viene fuori proprio uno strano miscuglio... aspetto il prox XD, sono curiosa di scoprire chi hai abbinato come il promesso sposo di Lily/Rancy

02/09/08, ore 22:41

oooooooooo che scock...questo ultimo colpo di scena non me l'aspettavo, anche se il cartone non me lo ricordo benissimo, queste ultime battute mi hanno fatto venire un flash... bello!!! proseguo nella lettura

02/09/08, ore 17:24

stravagante questo inizio ma mi piace... vado a leggere il secondo capitolo ^__^ (adoravo quel cartone, l'ho visto un sacco di volte)

05/06/08, ore 15:49

ciao Thaleron^_^come vedi pronta a recensire!mi piace come prosegue questa storia equesto chappy è coinvolgente...continua così,baciotti

03/06/08, ore 14:22

ciao Thaleron^_^eccomi qui a recensire la tua di storia..mi piace come inizio sembra davvero carina ed interessante...spero aggiornerai presto,bacioni miki