Squadra antimafia - 16 anni dopo
di titty_93

19/09/14, ore 15:38

Ciao! :) per prima cosa ci tengo a dirti che la storia è scritta bene e non ci sono errori, tranquilla :) poi di storie su squadra antimafia ne ho viste parecchie ma questa è quella che mi ha invogliato a leggerla perchè è diversa, l'idea è originale e mi piace; anche perchè a fine stagione pensavo davvero che De Silva avesse salvato Leonardino. Per ora non posso dirti di più se non che vado a leggere il prossimo capitolo ;)

07/02/14, ore 22:39

Ehilà :)
Avevo letto il tuo messaggio ma non ho avuto un momento libero D:
Comunque, smetto di lagnarmi e passo a commentare la storia.
Alloora.. Questo capitolo mi ha incuriosito.
A me, onestamente, qualche ideuccia su un Leonardo grande erano venute.. Non lo immaginavo così, ma è interessante ;)
Scrivi in modo abbastanza scorrevole. Per quanto riguarda il dialetto finora non è molto male.
Vado a leggere il prossimo capitolo! ;)
Puffola_Lily ღ

30/01/14, ore 23:19

Ciao! :)
wow innanzitutto complimenti per la scelta della trama, è una bella idea quella di proiettare il tutto a molti anni dopo, ti confesso che leggevo con l'ansia di sapere cosa accadesse dopo, sapere come andava a finire :) sono curiosa di sapere come agirà questo ragazzo sul campo e cosa succederà quando incontrerà sua madre, cosa sarà successo nel frattempo in Sicilia, a Rosy, a tutti.. Aggiorna presto sono super curiosa! Baci e buona serata :)

17/01/14, ore 22:33

Ciaoo :)
Ho appena letto questa nuova fan fiction, devo dire che già dal titolo mi ha incuriosito un sacco!
Sembra molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire che cosa succederà, quale sarà la reazione di Rosy quando rivedrà Leo e qual'è il rapporto che c'è tra Rosy e Calcaterra! :D

17/01/14, ore 13:21

Ciao :)
Ti confesso che proprio ieri sera stavo pensando a quando avresti pubblicato la tua fanfiction su squadra antimafia e finalmente è arrivata! Sono felicissima.
Sei stata davvero brava perché è moltto difficile immedesimarsi in un personagggio, proiettandolo nel futuro e tu ci sei riuscita. Mi spiace molto vedere Leo assettato di vendetta, dopo tutti i sacrifici che sua madre ha fatto per cercare di fargli fare una vita migliore. Ma purtroppo la vita non è una favola e questo lo sappiamo. Spero solo che, con il tempo, Rosy (e magari anche Domenico) possa intervenire per salvare Leo e per realargli ancora un po' di quell'innocenza che caratterizzava i suoi occhi quando era solo un bambino.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia perché non riesco ancora a immaginarmi nulla, quindi spero che pucclicherai presto anche i prossimi capitoli.
Per ora ti faccio tanti complimenti e ti aspetto presto.
Bacioni e buona giornata :)