Come Back Home
di SweetGothicSoul

17/05/12, ore 21:48

ciao, è davvero strabiliante! nessuno nell'anime si è concentrato particolarmente sui sentimenti del piccolo Bookman, prima di ritrovare Allen ha combattuto tantissimo proteggendo gli altri insieme a Crowley. Quei due hanno davvero combattuto tantissimo e Lavi è stato molto resistente, solo purtroppo l'anime non ha evidenziato questo fatto..... Detesto Leenalee, per me è un ingenua mocciosa e Lavi e gli altri sono troppo buoni con lei!
Tuttavia finalmente nella tua storia ho potuto vedere il Piccolo Bookman all'opera con AllenXD
mi è piaciuta davvero molto...e vorrei sapere se per caso ne hai scritte altre.... se c'è il seguito... o sequel...o qualcosa di simile...
ancora complimenti...
kiss

21/03/10, ore 10:28

Ok te lo devo dire... questa e' senza dubbio la mia fanfic preferita! L'ho letta una buona ventina di volte e ogni volta mi emoziono tantissimo! Quindi voglio solo farti i complimenti e ringraziarti di aver inventato questo capolavoro! Un Bacio
Dolly

19/07/09, ore 14:05

ggggyyyaaaa !! >w< Che bella che è questa FF. ah - ah, yaoi power. Anche se qualcuno li avese visti ormai è una cosa che non si può negare U.U Ancora complimenti (:

14/10/08, ore 11:33

Bella ^__^

22/07/08, ore 00:48

che storia dolce e delicata, è così "verosimile" che mi sembra quasi strano che nel manga non sia accaduto nulla di simile... mi è piaciuta molto anche perchè l'ho trovata veramente azzaccata, sia per lo stile -credo che quello che hai usato sia perfetto per la coppia- sia ella lunghezza, perchè se fosse stata anche solo un po' più lunga si sarebbe persa tutta l'atmosfera. però, sul serio, la voce "visibilmente commossa"?? solo questo mi è sembrato un po' strano... però bella, veramente

17/07/08, ore 00:35

Maccheccarinaaa!! Anche a me quella puntata è piaciuta tantissimo, anche se era una palese Allenalee >_> Anzi, mi ha disturbato parecchio il fatto che non ci sia stato qualcosa di più commovente tra Allen e Lavi, credo che scriverò all'Hoshino per avvisarla di aver compiuto un lavoro non perfetto U__U Il tuo invece lo è, caVa :) Solo una cosa: ma è normale dire che una voce è visibilmente commossa? XD So che è da scemi, ma ci sarò rimasta cinque minuti buoni davanti a quella riga a ripetermi "voce visibilmente commossa", sorridendo un po' all'immagine che dà XD..ok, i'm stupid, soRRy =.=' cmq brava, fatti ispirare yaoicamente da altre puntate XD

04/06/08, ore 15:27

Che kawaiiiiiiiiiii!! *Occhi sbrilluccicosi* E' davvero dolce al punto giusto e mi sn pure commossa! XD Adoro questa coppia mi fa sempre commuovere!! E tu hai scritto davver molto bn!! ^^ Hai reso molto l'idea!! Me aspetta altre tue ficcy così!! ^^ Baci baci!! ♥ *p.s. Solo una cosa... ma esistevano i film nel XIX° secolo?? XD