l'inizio e la fine
di Kyhal

17/01/14, ore 17:52

allora... holi holi kyhal :)
chi sono? hehehe... HEHEHEHEEHEHEHE. ok no vado a incendiarmi
alla fine l'hai classificata nonsense eh? uhm... quasi quasi la metterei nell'introspettivo (o foooorse nel drammatico), perchè se ti leggi qualche storiella nonsense allora riesci a intendere la vera essenza di questo genere, perchè nella tua storiella ho trovato il sense (?)... ovviamente poi la sceltà è dell'autore!
la prima cosa che ho notato è stata l'impostazione della storia, vedere tutte le frasi attaccate disturba un po' gli occhi ma era comunque leggibile e quindi non ti dico di cambiarla per forza! e dopo aver notato questa cosa ho iniziato a leggere la one-shot -ovvero la tua prima storia sul sito di efp hohohohoh *clapclap*.
mi ha catturato fin dall'inizio e mi è piaciuta particolarmente la fine (ho una fissazione con gli illuminati (maybe seguaci maniacali dio? only him knowssss *sventola simbolo degli illuminati*); la descrizione è semplice e diretta e io ho immaginato subito la scena... mi piacerebbe avere una pistola o una mitragliatrice perchè se succedesse una cosa del genere magari riuscirei a fare qualcosa. comunque amo l'introduzione "Chiudo gli occhi. La morte spalanca i suoi." perchè mi piace e come frase finale è perfetta per concludere questa storia!
uhm... credo di avere finito, ultima cosa: io nelle recensioni sono sempre stata positiva e ho sempre notato le cose positive (casi critici da bandierina arancione a parte) e perciò spero potrai ricevere altre recensioni così da capire come la tua storia si presenta agli occhi degli altri lettori!
in generale la storia mi è piaciuta quindi bandierina verde yay :)

(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:08 pm)