Now love is all i got
di frencicorci

06/01/16, ore 22:34

La storia si prospetta molto bene, sono tanto incuriosita di vedere ció che combinerà draco nel suo ruolo di capo e di come reagirà hermione difronte alle sue provocazioni! Complimenti, alla prossima :)

22/04/14, ore 22:31

Ciao !
Carina la storia... spero proprio in un aggiornamento veloce ;)
L'unica cosa che ti consiglio è quella di usare un font più grande e di separare le frasi dei discorsi dal resto se puoi.. per me sarebbe più leggibile!
Baci e a presto :)

16/02/14, ore 22:22

Cavolo che bella compagnia che si ritrova in ufficio! meno male che c'è Ginny.
Draco non è cambiato di una virgola... capitolo un po' corto ma vedremo nei prossimi...

"Malfoy".... (qui sarei andata a capo, un poco di suspance! :))
Lui si avvicina a me con passo altezzoso e mi dice: "_Heilà Granger! ti sono mancato?!"
Io rimango troppo imbambolata per...
Attenzione alle virgole e ad andare a capo quando serve, se no è tutto un blocco unico!
Non so se correggerai o meno il prologo e questo primo capitolo, ma continuerò a segnalarteli lo stesso questi errorini!XD

Al prossimo capitolo!
Ciao
Akiralovemanga

16/02/14, ore 22:09

sono nuova di questo fandom e questa è la prima recensione che lascio qui! ti avviso subito che sono tendente al pignolo ma non spaventarti non esagero mai!XD
Che posso dire? il prologo mi ha incuriosita e di certo aspetto il restoXD!
Ma posso farti farti notare delle cosette? giuro solennemente che sono cose piccole piccole ma che serve notare!
Adesso partirà un papiro scusami! ^^"  Niente di tragico o apocalittico suvvia!
Allora prima di tutto ho notato che hai dato davvero poche informazioni di questo salto temporale, cinque anni non sono pochi, magari più avanti ci darai maggiori dettagli anche in funzione della trama, poi ci sono dei piccoli errorini >.< credo di distrazione:
Infine impreziosisco il mio collo lungo (con) una collanina di Tiffany.

​Mi smaterializzo nei canini(camini) del ministero e mi dirigo verso l'ufficio misteri (la mia posizione di lavoro).
Allora qui non so esattamente se Ministero e Ufficio Misteri debbano essere scritti in maiuscolo o meno :/ si tratta pur sempre di luoghi di lavoro e poi non si dice mica postazione lavoro?
e comunque non penso fossero necessarie le parentesi bastava una virgola :)

pecche (perchè) pare che abbia frequentato Howorts (Hogworts) nel mio stesso anno! le vado incontro e le dico: "ciao Ginny!" lei si avvicina a me e abbracciandomi mi dice: "ciao Herm"
io le chiedo a l'ora in cuoi ( penso che fosse, io le chiedo l'ora in cui) dovrebbe arrivare il nuovo capo e lei mi risponde : "dovrebbe essere già qui ma è un po' in ritar..."
E mentre stava finendo di dire l'ultima frase varca la soglia un uomo alto, muscoloso con la carnagione chiarissima, quasi spettrale, occhi azzurro-grigio magnetici; vestito con un abito elegante di alta sartoria.
Tutte noi rimaniamo abbagliate da questa visione, successivamente mi risveglio dai miei sogni e grido: "Malfoy?!"

Ho notato che tendi (almeno in questo prologo) ad usare molte virgole soprattutto nella prima frase, ce ne sono ben quattro! forse sarebbe stato meglio spezzare la frase con un punto e virgola... :/ in altre parti invece la frase è tutta unita senza neanche una virgola! un esempio è quando Malfoy entra nell'ufficio, la sua descrizione non ha neanche una virgola...
Altra cosa  che riguarda le virgole, come qualsiasi altro segno di punteggiatura, dopo ci va sempre uno spazio (ho notato che a volte lo spazio è prima della virgola e non dopo!) comunque per finire un ultimo appunto! allora ho notato che i dialoghi sono attaccati alle descrizioni :/ si può provare a staccarli e anche dopo il punto si va a capo!XD (così guadagni in lunghezza e soprattutto risulta più scorrevole!).

Con questo ho finito, spero che vedendo questo papiro tu non la prenda male >-<... perchè sono davvero degli errorini un po' del cavolo se vogliamo vedere! ci sono davvero degli errori ben peggiori di questi, che ti fanno venire la pelle d'oca! ma fortunatamente questa storia non ne ha!
Vedrai che stando attenta a queste piccole cose la storia si presenterà in modo del tutto diverso!

ciao!
Akiralovemanga

(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:12 pm)

18/01/14, ore 16:38

Interessante. Sono curiosa di sapere come hai pensato di evolvere le vicende. A presto.

17/01/14, ore 20:37

Ciaoo! Che bella idea che hai avuto... Draco il nuovo capo di Hermione! WOW! Chissà quante sorprese ci riserverai per i prossimi capitoli. Se ti posso dare un consiglio, non fare i capitoli troppo brevi. A presto. Un bacio.
F&V