Un uomo potente
di Andrewthelord

11/06/13, ore 11:29

Mentre aspetto con impazienza un nuovo capitolo della tua fanfiction crossover su Saint Tail, ho pensato di dare un'occhiata alle altre tue storie, e quando ne ho vista una su Card Captor Sakura mi sono precipitata a leggerla!
Non c'è niente da fare, mi piace un sacco il tuo stile di scrittura! Diretto (MOLTO diretto in questa storia :D ), scorrevole, anche qui sono riuscita a comprendere a fondo le emozioni del narratore/protagonista. Quello che hai deciso di raccontare è sicuramente originale, molto diverso da ciò che ho letto finora su CCSakura.
A questo punto penso che mi piacerebbe un sacco leggere una fanfiction scritta da te che avesse come protagonisti proprio i personaggi di CCSakura, magari leggermente cresciuti. Penso che faresti meraviglie con la loro psicologia :)

03/06/08, ore 15:07

*-* mi è piaciuto molto!! *-* esce dal solito contesto, il protagonista è un altro e i personaggi del manga sono solo un...diciamo "contorno". Proprio avendo spezzato questa "tradizione" la one-shot mi garba tanto...Per di più il tuo stile di scrittura aiuta a "positivizzare" (scusa, ma non avevo altri termini -.-") la recensione: scorrevole e diretto. Spero ne scriverai altre! Un bax! :*

03/06/08, ore 09:09

Umh, davvero interessante.
Ok, se e` una one-shot e` davvero ben fatta.
Se e` a capitoli, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Ben congegnata l'idea del mago d'Italia, i suoi pensieri e la sua carriera.
Ed anche il suo duro impattare con l'hitsuzen riguardante le Clow Cards...
Voto: 9