Eliza corre nella neve
di ScottieDoyle

02/02/14, ore 15:34

Eccezionale. Mi prende molto questa storia! Ma davvero tanto! Rimarrei a leggerla per ore e non ti nascondo che mi ritrovo a rileggere i capitoli.
Complimenti.
Buona Domenica!

02/02/14, ore 14:35

Aaaawwww! Scusa ma non potevo trattenermi! Bellissimo e struggente questo capitolo. Sherlock è ancora distaccato, però intanto è corso da lei in quella notte di freddo e paura e malinconia. E a suo modo vuole starle vicino ed aiutarla a sciogliere quel nodo che le impedisce di andare avanti e guardare al futuro. E possibilmente lenire il suo senso di colpa. La storia mi appassiona sempre di più e i protagonisti sono proprio perfetti. Aggiorna prestissimo, ti prego! Bacio, Elokid

02/02/14, ore 12:08

Buongiorno e bentornata ^^!!!
Aaaaaaaah, necessito che mi salti la corrente e che un certo Sherlock Holmes venga a casa mia a scaldarmi, mannaggia ù.ù: dici che se anche non ho il camino può andar bene lo stesso O.o? L'ho sempre detto ai miei che dovevano mettere un camino, quella volta... che sfortuna -.-! Coooomunque sono andata in iperventilazione io al posto di Eliza... anche se ho l'impressione che non mancherà molto perché ci vada anche lei ;))) insomma, qualche pensierino sul consulente investigativo lo ha fatto, diciamocelo XD! E anche lui non è proprio indifferente, a modo suo, ovviamente ;))... Ah, quanto mi piacciono insieme *w*, li trovo proprio perfetti!!!
E che tristezza per quello che è successo al neo marito di Eliza ç_____ç poverina, mi si è stretto il cuore! Vai, Sherlock, risolvi il caso come solo tu sai fare! E complimenti all'autrice per la storia, mi intriga sempre più; ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che combineranno i due!
A presto allora, buona domenica ^^
Anna

28/01/14, ore 13:27

la storia mi piace sempre più, ti  dico solo una cosa
a volte fai  dei piccolissimi errori di  battitura ma per altro è ottima.
a presto e un bacio
Elen.

28/01/14, ore 01:42

Io ti avviso. Sto amando questa storia....sto amando ogni cosa....amo Eliza e il suo dolore! Amo tutto!! Tutto quanto!! È una droga!
Complimenti
Baci
Lady

27/01/14, ore 21:50

Wow! Direi che Sherlock è già un po' destabilizzato da questa interessante e triste ragazza. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, introspettivo, intimistico, ma senza troppi giri di parole. Vai dritta al punto, però le descrizioni sono molto vivide e capaci di trasportarti nella storia. Spero che aggiornerai presto, questo capitolo lascia col fiato sospeso! Un abbraccio!

27/01/14, ore 21:07

Nuoooooooooo!!!!! E poi che succede??? Perché è finito sul più bello??? Questo è sadismo!!!! Ehm ehm ehm, buonasera ^^! Scusami per lo sclero, ma la tua storia mi ha intrigata così tanto che perdo le staffe quando ci lasci col fiato sospeso :))). Adoro Eliza, e mi spiace un sacco per quello che ha passato :/ ma sono d'accordo con Mary: Sherlock potrà aiutarla, e verrà aiutato lui stesso *_______* Aaaaaaah non vedo l'ora!!! Davvero complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura perciò... brava! E se me lo permetti... Ti prego di aggiornare presto (impegni permettendo, ovviamente ;)) Ti saluto, ciaoooooooooo. Eruanne

26/01/14, ore 20:22

Bella, bella, bella! Questa storia è davvero promettente! Mi piace tantissimo anche il fatto che hai approfondito il rapporto Mycroft / Sherlock, che secondo me è ricco di spunti e pieno di sfumature! Il tuo Sherlock è credibile e molto ben descritto. Ed Eliza sembra una ragazza forte, ma in difficoltà. Non succederà per caso che vedremo una sostituzione tra Eliza e John, nel ruolo di "damsel in distress"? Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Un abbraccio, Elokid

21/01/14, ore 16:44

Ciao sono discord.
Si ok come presentazione non è promettente, ma sono solo qui per dirti che per ora mi hai incuriosita!
Il tipico Sherlock... "stronzetto"? lo hai scritto bene. Brava
Scusami.Scusami.Scusami, per la parolaccia (prima e ultima volta).
Aggiorna in fretta, pleaseee! Ho finito anche la terza serie e ho bisogno di questo genere di cose!
Concludo col farti i complimenti, un bacio
-discor
P.S. Aggiorna in fretta!:)

20/01/14, ore 13:55

Finalmente una non slash!!!! Finalmente della creatività e della fantasia!!! Ho letto i primi due capitoli e sono fantastici! Solo un pochino corti ..ma calma, sono io che amo i capitoli biblici!!! Il titolo è molto bello ...non so perché ma mi andava di dirtelo!! I signori Holmes sono da santificare mentre i due bro....bè sono proprio perfetti !! Continua prestissimo!!! Bacioni, Lady

18/01/14, ore 11:54

Ciao! La tua storia inizia molto bene e sembra molto promettente. Spero che tu continui ad aggiornare perché sono davvero curiosa :)