Skinny love.
di calamity julianne

23/03/14, ore 09:38

Tesoro mio, dolce angioletto.. Ora vengo sotto casa tua e mi metto in ginocchio se tu non continui. Non puoi lasciarmi sempre con questa dannata curiosità, devi continuare assolutamente. Oddio! Adesso mi faccio tutti i miei filmini mentali su come potrebbe andare a finire questa storia.. Ti pregooo continua!
Andrea

17/01/14, ore 17:30

Ehilà piacere di fare la tua conoscenza nuova autrice del cuore, stavo giusto cercando qualcosa di nuovo da leggere, sai purtroppo sono alla continua ricerca di storie scritte bene però sai come è.. In questo periodo non so come mai ma le belle idee scarseggiano e la grammatica e la sintassi alcune persone non sanno nemmeno cosa sia, non per fare la saputella della situazione, però ho notato che in alcune storie è così, sembrano tutte fatte con lo stampino...
Ma la tua no... La tua ha una marcia in più rispetto alle altre che ho trovato fino ad ora, è scritta benissimo e la lettura è piacevole e scorrevole per questo va dritta nelle preferite! Le pagine della nostra vita poi *.* ho letto il libro e ho visto il film.. Che finisce sempre allo stesso modo: pianto dirotto ed interminabile, con mal di testa assicurato. Quindi fare il nome alla protagonista femminile di Allie la trovo un'idea geniale! Inoltre il rapporto che i due instaurano fin da subito è incredibile, un alchimia pazzesca!!
Insomma non sto ancora a parlare che poi ti prende lo sconforto e la noia, taglio corto dicendoti che hai trovato una nuova lettrice e una nuova fan, continua presto la storia e AVVISAMI quando lo fai!!
Grazie in anticipo tesoro, sai tra i vari impeni e lo studio a volte dimentico di guardare gli aggiornanti mentre i messaggi in posta si vedono bene ;)
Un bacione e se per caso avessi voglia di leggere qualcosa, beh anche io ho scritto una storia su Harry, è al quarto capitolo...
Ok mi dileguo ho già detto abbastanza! A presto con il prossimo aggiornamento :)
Ciauuuuu