Venerdì 17
di L_Fy

03/07/13, ore 02:20

Uoooo! non sto più nella pelle! magnificooo! XDDD vediamo ora che succederà! Ci scommetto: di tutto e di più perché le tue storie sono sempre imprevedibili! XDD

Rita <3

21/08/08, ore 09:32

“Nel rinascimento si preferiva una bocca con un rapporto di 1,5 rispetto alla larghezza del naso, mentre oggi il rapporto preferito è 1,6… secondo lei è per colpa delle labbrone di Angelina Jolie?” Questa è una delle tue frasi più divertenti. Ma come ti è venuta? *O* Bravissima!

08/06/08, ore 14:45

Non so cosa ne pensi tu, ma a me Lu sembra perfetta per Li. Lascia stare il disgustoso gioco di parole. Dico, lui è un delinquente, detentore (probabilmente illegale) di armi, sguazza nell'illegalità bellamente organizzando incontri allegri tra esponenti della malavita e belle donnine. Lu invece è così sfigata e tenera che non si può non volerle bene, flussi di coscienza, occhioni dolci e sleccazzate di collo compresi. Dai, è lampante il fatto che come coppia sarebbero complementari. Va bene, anche se non so dove vuoi andare a parare non ho potuto fare a meno di esporre la mia idea (anche perchè io tifo sempre per quelle imbranate, lo ammetto).
Sorvolo deliberatamente sulla tua delirante affermazione riguardante rigurgiti dovuti al tuo "TERRIBILE", modo di scrivere, altrimenti sfocerei nel turpiloquio e ho letto da qualche parte che "E' bene evitare di usare termini volgari nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire". Palle.
Aspetto di spargere altri contenuti sui vari tappeti di casa con il prossimo capitolo. Complimentissimi!
Phan

06/06/08, ore 23:22

In effetti, Elfie cara, di nippo carucci ce ne sono. Nonostante il gran puttanaio (ooooopppsss!) creato dalla nostra cara Lu e la situazione non proprio da manuale, direi che questo capitolo sprizza tenerezza da tutti i pori. Come si fa a non voler bene a un pulcino come lei? Mi sa che Li prima o poi si scioglierà. Lettura piacevolissima, mon tresor. Ti mando tanti baci. Quasi cento recensioni. Meritatissime, direi!

05/06/08, ore 16:48

Ciao, ho scoperto solo adesso (grazie a mia soror!^^) le tue storie e ammetto che sono davvero entusiasmanti: questo non solo perchè i tuoi personaggi sono effettivamente originali e simpatici, e le tue storie un pò pazze, ma soprattutto per come scrivi! Non ti ossessiono per molto solo due cose... Primo: è bello leggere i tuoi commenti alla scientifico, perchè capisco di non essere l'unica pazza su questa terra a pensare così (non prendertela, please^^), anzi sono proprio schizzofrenica... anzi ebefrenica, visto che mi ritrovo in fase di sviluppo-malattia piuttosto avanzata! Secondo: oltre che simpaticissima, hai delle mani d'oro perchè la tua narrazione è davvero scorrevole e piacevole. Sì, sì sono proprio contenta di leggere le tue storie e pensa che questa di Venerdì 17 appassiona pure mia mamma (e lei si annoia a leggere perchè, in genere, dopo la prima facciata già le viene sonno)! Grazie di scrivere^^

05/06/08, ore 14:13

chissà perchè trovo una certa affinità con questa poveretta, però non credo che lei sia mai caduta di sabato sera, con tanto di tacchi e spazzatura in mano in mezzo ad un gruppo di ragazzi...vabbè, lasciamo perdere! posso solo dire che la capisco...che tristezza! comunque secondo me il nipponico la salverà in extremis, ne parlavamo proprio ieri io e il mio amico pakistano mentre aspiravamo una canna delle proporzioni della Salerno-Reggio Calabria...ihihih...non oso immaginare cosa capiterebbe se la polizia mettesse mani sulle nostre recensioni, credo sarei costretta ad espatriare in...mmh...vediamo un po'...Giamaica, Brasile...Pakistan!!! ti do con cordoglio la notizia di aver appena fatto due esami di fila oggi, incrocia le dita che a me sono già andate in cancrena...ciao sorella pitonella

04/06/08, ore 12:42

Oh, sacre merd, suonata come sono commentai nella pagina del Prologo...

04/06/08, ore 09:44

Riuscirà la nostra eroina a ballare la lap-dance davanti alla pseudo delegazione nipponica?? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ;-) Povera Luana! Magari con la bottiglia di grappa che si è tracannata riesce a perdere tutti i freni inibitori e ci tira fuori uno spettacolo sexy con i fiocchi, olre che con il palo, ovvaimente! Baci!

03/06/08, ore 22:24

No il tizio di Camden non l'ho rivisto.....hahahahaha!!! Non era poi sto gran che!! Cmq, la cara Luana, ora che è sbronza, me la fai attaccare al palo come un bradipo in amore?? Dai dai dai!!! non vedo l'ora!!! Meglio ancora se il palo è Li!!! Baci sparsi mia cara!!!

03/06/08, ore 21:55

Sei troppo brava! Ma dove prendi le idee? Questa storia mi sta proprio intrigando, e non è solo per la situazione paradossale che hai creato, ma anche per il tuo modo di scrivere, divertente e intelligente. Come si può non immedesimarsi con la tua protagonista? Così verosimile, nonostante si trovi in quella assurda situazione. Sei semplicemente bravissima! Immagino che tu abbia già provato a contattare editori, e questo mi ha fatto pensare, che chiunque abbia ignorato i tuoi lavori deve essere, per forza, un incompetente! Se per caso mi dovessi imbattere in un editore, cosa molto improbabile, ti farò un fischio più che volentieri! Secondo me, non dovresti arrenderti e continuare a mandare le tue storie a più case editrici possibile. Questo naturalmente, è solo il mio modestissimo parere! Ovviamente sai tu cosa è meglio fare. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa! Chissà come se la caverà Luana con la lap dance e con la delegazione giapponese! A presto baci!

03/06/08, ore 20:39

Che dire del cinogiapponese? Indubbiamente non conosce il detto nostrano "in vino veritas", applicabile in questo caso alla grappa. Quindi continua ad equivocare l'atteggiamento di Luana immaginando oscuri secondi fini ed incapace, per ora, di comprendere il monumentale equivoco.
Chi e come farà emergere la verità? E l'incontro nippo-italiano che si vuole allietare con la lap-dance è davvero un vertice della criminalità organizzata? Perché ho ancora qualche vago sospetto che le cose appariranno sotto una luce diversa sabato 18?
Alla prossima Elfina, stammi bene.
Rik

03/06/08, ore 18:51

I giapponesi con una pistola sotto l'ascella o sono personaggi di qualche anime oppure fanno parte della Yakuza. Oppure sono personaggi di un anime che parla della Yakuza, che sarebbe la situazione perfetta. Ah, comunque credo che la prossima volta che dovrò fare un complimento a un bell'uomo prima lo stordirò parlandogli di proporzioni. I dati che hai messo sono veri, no? ;) Ma passiamo alla storia: a quanto pare, c'è una vera e propria cospirazione ai danni della povera Luana (nonché futura ballerina di lap dance)! Nessuno sembra lasciarle mai il tempo di spiegare (e, nel caso di Li, lei è troppo occupata a sbavare e ad essere ubriaca per potersi spiegare) e quindi tutto degenera in una maniera terrificante. Per quanto tempo ancora reggerà la nostra cara protagonista? E chi sono Ekekazo e Bonanno, se non rispettivamente un boss giapponese e il suo socio camorrista? Ci starebbe bene, no? ;) Attendo con ansia, come sempre, il prossimo aggiornamento che immagino sarà ancor più divertente!

03/06/08, ore 18:40

Vorrei sapere dov'è finita la mia recensione del capitolo scorso -.- Accidenti >_< Giuro che l'ho scritta!!! Ahehm...va beh, parliamo della tua magnifica storia: è veramente divertente, anche se un po' sono preoccupata per Luana. Penso che nella sua situazione mi sarei messa a piangere disperata dopo la telefonata con Sandro. Fortuna che c'è l'alcol, amato odiato compagno di sventure allucinanti. Eppura, un po', mi da l'impressione che Li ci sia rimasto bene dei complimenti di Luana. Che non sia totalmente stronzo? Mi sa che è ancora presto per sperarlo, sigh sigh... Chissà cosa accadrà adesso? La lap dance mi spaventa un poco e le condizioni di Lu ancora di più! Speriamo che l'inibizione data dall'alcol la aiuti (a volte, stranamente, può essere utile!). Che cosa aggiungere? Io propongo una petizione a qualche casa editrice perché pubblichi le tue storie. Sono troppo belle, divertenti e coinvolgenti (ci vedrei anche un film XD)!

03/06/08, ore 17:24

Ma povera ragazza! Certo che va bene il venerdì 17, ma qua il gene potenziato delal sfiga sta superando i limiti. Spero almeno che Li non sia davvero un pezzo di stornzo da essersela baciata solo xtestare la merce, sennò povera Luana!Giuro leggendo il cpaitolo, mi intristivo per lei T_T In ogni caso davvero complimenti eprché epr farmi così partecipe di una storia ce ne vuole !

03/06/08, ore 16:55

Ma tu, dannata savusilakka con tendenze nipponiche, mandarmi una mail per avvisarmi che stavi sfornando una storia nuova ed evitarmi l'ignominia di recensire SOLO al quinto aggiornamento no, eh? Vabbé, potrei perdonarti solo perché questa faccenda è intrigante come la bocca di Li e, soprattutto, perché anche la sottoscritta non si è più fatta sentire. Quindi uno pari e palo al centro. No, d'accordo, palla. Sono indecisa sul compatire o meno la povera Luana: sta per improvvisarsi lappatrice per un potenziale yakuza di nome Ekekazo (lasciatelo dire, non potevi trovare nomenclatura peggiore ;D), è stata licenziata per telefono, ha scoperto che Li se l'è spomiciata solo per lavoro (o almeno così pare) e snaso olezzo di pericolo per la sua incolumità agnellinica. Agh. Però ha addosso un Valentino e delle Blanik aggratisse, e questo glielo invidio vagamente. Mi sa che ti spedirò la foto di un attore jappico che si può definire un figo da cardiopalma e che penso darebbe bene un volto a quello stronzo orgasmico di Li. Evviva gli equivoci del venerdì 17! Baci dalla solita Black - che da brava cogliona s'è dimenticata di dirti che il 18 maggio suonava al Roxy Bar col suo gruppo di squinzie.