I love you're smile, Niall
di directionereBelloNiall

26/09/14, ore 13:35

Bene. Penso di aver capito cosa sei. Un fake. Si, non ci può essere altra spiegazione a tutto ciò. Nonostante questa sia una parodia però, è veramente illeggibile.

Oddio era nella macchina di louis non ci credo come oddio aiuto. Non sapevo cosa dire era lì, che accarrava dei cervi per hobby, mentre scalavamo la montagna che portava alla 1dcaverna. Sentivo già le urla donnaiole di piacere, attraversammo un albero e entrammo nella 1dcaverna. Profumava di seme caldo…di tulipano, nonna ci faceva le tisane. Scesi dalla macchima ma sbattesessi alla portiera della macchina il che mi causò un tumore, nulla di grave. Tanto c’erano loro che potevano salvarmi!! -Non mi hai detto come ti chiamiii - Ah, sì, mi chiamo *inserire nome pervy qui* - A piacere Scesi dalla macchina ci incamminammo camminando verso una porta di ottone in ferro. Louis toccò la maniglia tre volte, poi si voltò e diede un colpo di culo e poi gridò “69 mlmlmlml”. La porta si aprì grazie ad un meccanismo meccanimoso. - Lascia stare la mia carota Niall!!!!!!!! -No è mia!! - Ahahah no dai ragazzi non litigate Davanti a me Niall, Harry e Zayn stavano combattendo con i cuscini mentre le piume e un candore rosa si ergenevano per la stanza. Guardai Niall, era nudo aveva solo delle calze a rete. Sentii la vagy pulsare, non l’avevo mai visto così!!!! - Raga vi presento la mia nuova ragazza, *inserire nome pervy qui*! XD – disse Louis deciso - COSAAA!?!?!?!??!? – non capivo Mentre Harry sembrava stesse andando a piangere in bagno, Niall si avvicinò - OMG congratulazion, what a splendid coppia - Ma- qualcuno mi prese la mano - Dai andiamo a farlo in camera mia XD Mi trascinò in camera sua con la forza di Hulk, mentre Niall guardava la scena divertito e si toglieva le calze a rete. Chiuse la porta dietro di sé. -Perché hai detto che siamo fidanzati???? - :) - Rispondimiii - Non lo so, mi piace, ti vuoi mettere con me? - Sì - Ok Mi prese la maglietta e la strappò con un colpo di mano violento, ero nuda (non mi piaceva il reggiseno e quindi non lo mettevo), mi tastò le gemelle come se fossero pasta per la focaccia e poi iniziò a farmi dei succhiotti sul collo che mi fecero eccitare. La mia vagy stava bollendo, voleva uscire Gridai: - LIBERATE IL KRAKEN! (che avevo scoperto che non erano le cose che si mangiano XD) e con un meschino colpo di piede gli tolsi i pantaloni, glieli piegai e li poggiai sulla sedia vicino a me. Era eccitatissimo!! Inizia a leccare tutto, era bellissimo, guardai i suoi occhi *colore di louis* che mi guardavano piacevolmente sorpresi - Sei vergine? - Se non contiamo il poster di Niall che ho in camera sì XD – Inizia a pensare a Niall, non stavo facendo la cosa gius- Louis mi penetrò fino allo stomaco, facendomi sanguinare copiosamente. Iniziai a gridare come una bufala, a scalpitare e iniziai a fargli succhiotti sull’addome mentre lui continua a spingere. La mia vagy era contentissima!! Lo facemmo per due giorni buoni mentre Harry ci portava il cibo in camera (sembrava avesse pianto tutta la notte, aveva il mascara sciolto….) finchè finalmento non arrivò il momento di sparare i cannoni della vittoria, però non dentro di me, decidemmo di fare come dei fuochi d’artificio XD E i cannoni spararono verso l’alto. Che pioggia rigenerante! Uscimmo dalla stanza mentre Harry entrava per pulire il “casino” XD (sembrava quasi come se qualcuno gli avesse spezzato il cuore….), mangiai, mi vestii e vidi Niall guardarmi. Nonostante fossi fida volevo ancora averlo, ma finchè avrò il willy di Louis, tutto andrà bene.

Manca la punteggiatura, il dialogo si unisce al narrato e non si capisce quando un personaggio smette di parlare.
Non stai scrivendo un SMS o parlando con un/a tuo/a /amico/a quindi evita abbreviazioni come vagy e fida e le faccine.
Evita di mettere così tanti punti esclamativi ed interrogativi, uno è più che sufficiente.
Ci sono diversi errori di battitura gravi e questo significa che o l'hai fatto di proposito o non hai riletto prima di pubblicare.

"Accarrava dei cervi per hobby"
Cosa significa accarrava? Che investiva i cervi? Questo è veramente irrispettoso verso gli animali.

"Scesi dalla macchima ma sbattesessi alla portiera della macchina il che mi causò un tumore, nulla di grave".
Che tu sia un fake o meno, che tu abbia scritto una parodia o una storia seria, questo mi sembra esagerato. Non si scherza su questi fatti gravi come le malattie o la morte. Così dimostri davvero di essere immatura e che non sei una vera scrittrice. Io ti consiglierei di cancellarla per il bene di tutti.

25/09/14, ore 11:48

Penso di non aver mai letto niente peggiore di questo. Non so se tu sia un fake o meno, ma se volevi rendere questa storia divertente non ci sei riuscita (anche perché non hai specificato il genere comico). Bensì hai messo il genere poesia... Perché? Io qui di poesia non ne vedo (se volevi fare la spiritosa, non lo sei per niente, anzi così vai contro il regolamento del sito). Non sto a dire niente sulle tue battute squallide nella storia, parlano già da sole.

Mi sono svegliata
bagnata come una foca negli inverni invernosi, stavo pensando ancora niall, che mi architetturava le tette.
Andai a fare colazioni con la vagy alzata dal piacere, salutai mia madre che mi chiese: ma sei un ragazzo? XD
Non poteva capire, io lo amavo avrei anche preparato un infuso d’amore per lui. Cioè ero attizzata da tutto il gruppo però quel colore biondo dei capelli faceva di me la sua schiava rumena preferita. Non ero mai stata volgare per questo grido a mia madre: ma che cazzo dici, sono una ragazza, ma vedi sta troia non mi insultare niall!! Anche se non l’aveva insultato era come se l’avesse fatto, dandomi del ragazzo io non potevo scoparmelo e questo non era accettabile. Mangai il kraken (si chiamano così quei cosi al cioccolato? XD) con malinconia, perché proprio la sera prima avevo visto una live di niall che mangiava kraken….
Mi preparai per andare a scuola, che palle non ne avevo voglia, volevo rimanere a casa a massaggiarmi la gina in bagno.
Gina era il mio cane, che aveva quattro zampe, dopo l’incidente subito a bachingam palas, quando una macchina lo investì, non ne aveva perse…. Era strano perché quando vidi l’incidentatore mi sembrò louis, ma nn poteva essere così! Forse avevo l’allucinazioni!!!! Per questo mamma mi mando da una pissicologa che mi disse di non essere normale e che dovevo lasciare la mia passione per essere normale ma non aveva capito un cazzo.  Avrei rinunciato al mio apparato nasale piuttosto che lasciarli!! Andai a scuola ma venni fermata da una gruppo di ragazzini che iniziarono a picchiarmi
Bullo1: ahahah ma che ascolti gli one direction?? Ma che pusillanime!!!! Mi spinse con le braccia
Bullo2: ahaahahah ma vedi se ti fai un clistere con la foto di niall!! E l’altro mi bagno con l’acqua
Menomale che erano solo due e non un gruppo di ragazzi!! A volte mi facevano inseguire dai loro criceti….er io odio i topi.
andai avanti per la mia strada come se non fosse successo nulla piangendo quando ad un tratto una macchina attraversa la strada e mi colpisce in pieno fianco
Cado su un albero di fichi e una figura si avvina da me dalla macchina. Non potevo credere alle mie palle degli occhi: ERA LUISSS! Subito mi alzai come se non mi fossi rotta il bacino e qualche vertebra e gli feci un bellissimo sorriso a 24 denti (ne avevo persi un po’ perché avevo sbattuto di faccia)
Luis: oddio stai bene??
Io: sì non ti preoccupare oddio
Luis: Scusami se ti ho messo sotto ho l’abitudine di investire gli animali! XD
Io: ma io non sono un animale ahahahah XD (era simpaticissimo)
Luis: A me sembra una porca quindi bho’! XD
Io: Oddio grazieee! Era un complimento sessuale, lo sapevo.
Luis: Se vuoi ti accompagno all’ospedale!
Io: No,no accompagnami a casa tua e degli altri direction XD
Luis: Ok!!!!

Non sapevo che da lì a poco sarei stata incinta…non di luis….

1  Manca la punteggiatura, è tutto appiccicato e si fatica a leggere. Hai provato con l'HTML?
2  Non ci sono maiuscole nemmeno a pagarle, né a inizio frase, né nei dialoghi e i nomi come Niall e Louis sono scritti in lettere minuscole.
3  Non stai scrivendo un SMS ma una storia che deve comunciare qualcosa attraverso le parole e non le faccine. Evita anche le abbreviazioni come "nn".
4  So che a volte ci si fa trasportare dalla fantasia, ma attenzione a non esagerare: non so quale madre sana di mente si sarebbe mai fatta dire quelle cose dalla propria figlia, senza poi nemmeno dirle qualcosa o darle un meritato schiaffo.
5  Non so se l'ultima frase l'hai scritta solo per incuriosire i lettori per farli continuare a leggere la tua storia, ma non bisognerebbe svelare il seguito della storia nel capitolo prima... Non ha senso! Così non c'è più suspense!
6  So che nel linguaggio parlato e soprattutto via SMS tendiamo a scrivere "oddio", ma in una storia non si può scrivere, è sbagliato. Si scrive "Oh Dio", è anche più esteticamente carino da vedersi.
7  Gli scrittori dovrebbero evitare il linguaggio volgare, anche quando si stratta di genere erotico: vagy, troia, tette, porca... Tutte parole usate fra amici magari ma NON in una storia.
8  Ci sono diversi errori di battitura che mi fanno capire che non hai riletto prima di pubblicare o che li hai scritti male di proposito (il che è molto peggio) come mangai, pissicologa, l'allucinazioni (
le allucinazioni casomai) e colazioni. Un'altra cosa: prima parli di un gruppo di ragazzini poi dici che erano solo due e menomale che non erano un gruppo... Il senso di questa cosa?
9  Mancano gli accenti su alcune parole come bagnare e gridare.
10  L
ast but not least, cosa vedono i miei occhi?! bachingam palas?! Probabilmente questo lo hai scritto di proposito (o almeno così spero) ma si scrive Buckingham palace ! Questo è seriamente un insulto all'Inghilterra.
Forse sarò stata troppo dura e scusa se adesso lo sarò molto di più ma io se fossi in te la cancellerei. Punto.

(Recensione modificata il 25/09/2014 - 11:55 am)

07/05/14, ore 21:13

Spero tu abbia scritto questo racconto sbattendo ripetutamente la testa sulla tastiera. Ma hai la minima idea di cosa hai prodotto? Non hai neanche una padronanza elementare della lingua italiana per scrivere una frase, figuriamoci un testo intero. Sono senza parole. Prima di terrorizzare e traumatizzare i poveri lettori di Efp con altri racconti, studia un po' di grammatica.

PS: Le descrizioni relative all'atto sessuale sono anatomicamente improbabili.

02/05/14, ore 13:13

Questa è la cosa più bella che io abbia mai letto dopo la ff su geltruidia c':
Maledicerò tantixximo ognuno di quelli che coloro l'anno fatta censurare!!1!! (l'altra ff hihihi)
A parte gli scherzi, ti prego continuala perchè mi scompiscio dalle risate ad ogni singola riga, sei il mio mito!

07/02/14, ore 11:40

Ommioddio Ommiddio, best fanfic sugli One Direction 4evah and evah and  evah. Ti adoro, ti venero e ti mitizzo, ti eleggo a mia mentore e mia maestra di vita. Scaleremo insieme il K2 e da lì grideremo al mondo LOUIS EBBONO. Mi appunterò le perle di saggezza che mi leggerai  seduta sotto una cascata d'acqua gelida (per freddare i bollori erotici causati dalla lettura della tua fanfic).
Quanta poesia! Quanto sentimento!
Non ho davvero parole

07/02/14, ore 07:03

Io sto sperando, per la mia salute mentale e per la tua, che questa roba non sia seria, altrimenti avresti bisogno di un manicomio, altro che psicologo!
In ogni caso, se è una specie di parodia, complimenti.