Toy boy.
di KeyMorf

23/03/14, ore 20:27

ok io piango e te sei felice...ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...perchè pakistano ha reagito così? ora nialler va in germania ed è lì che troverà il suo creatore? e anche l'altra bambola? e poi harry che fine ha fatto è morto? oddio continuaaaaaaaaaaaaaaaa

23/03/14, ore 13:37

Hey meraviglia! Aspettavo questo capitolo con ansia! Il capitolo è stupendo,meraviglioso,perfetto...chiamalo come ti pare ma è semplicemente ihdfbjisdvbdahcib *__*
amo troppo questa storia e questo capitolo. Mi dispiace un po' per Niall e Zayn perché li amavo troppo insieme e non voglio che sei separano :C e sono preoccupata anche per la fine che farà Zayn( ti prego non essere cattiva con lui ahahaha lool) mammamia  mi tocchi il cuore con le tue storie davvero scrivi benissimo e riesco a capire tutto durante la lettura..sembra quasi che tutte quelle emozioni le abbia vissute davvero! Ti prego aggiorna presto!!!! Un bacione enorme,al prossimo capitolo!!!

22/03/14, ore 23:15

Ok,capitolo stupendo,mi dispiace un po per quello che é successo tra zayn e niall,ma voglio vedere che succederà,bene,un bacio e al prossimo capitolo

17/03/14, ore 21:29

Tesoro mio io ti amo.. voglio che continui al più presto please!!!!!! Allora si aono nuova e sono nuovamente innamorata di una FF stupenda di nome Toy Boy. Allora a ogni recenzione che farò lascerò delle domande!
1 Nialler sta diventando di nuovo bambola xke lo stronzo testa di cazzo di zay lo sta abbandonando?
2 il piccolo Hazza vuol dire che tornerà?
3 chi sarà la terza bambola? Liam o BooBear?
4 Nel prossimo capitolo scriverai che hazzino il bambino prende vita?
5 Zayn sarà geloso?

continua subito

13/03/14, ore 21:59

Macciao :3

Allora, prima di descriverti i punti e le caratteristiche della storia che mi hanno colpito di più, devo dirti una cosa importantissima:
TU SEI UN FOTTUTO GENIO CON TANTO DI LAUREA! :'D
La trama mi ha sorpresa moltissimo e i personaggi sono molto originali.

Passiamo alle ragioni dove sicuramente mi hanno dato la voglia di seguire la FF:

-Adoro la tenerezza di Niall. Per quanto possa essere una bambola, quindi priva di sentimenti, sembra che sia una persona vera che prova solo solutidine e vorrebbe essere amato come ogni ragazzo.
-Odio a morte il carattere di Zayn. E' vero che non ha avuto mai un amico ma almeno si sforzasse di capire Niall! E poi si chiede perchè è solo ...
-Mi piace l'idea del biondo nato in Germania. Non avevo mai letto una storia dove non fossero inglesi, americani o irlandesi.

Adesso ti elencherò alcune parti che mi sono piaciute:

"Niall".
Ranicchio le ginocchia contro il petto, infilando la testa ancor di più sotto il piumone.
"Niall, mi stai ascoltando?".
Nella mia testa, l'immagine della bambola che si polverizza continua a ripetersi all'infinito.
Cosa diavolo è successo? Cosa significa? Cosa ho fatto?
"Non è colpa tua. Quante volte devo ripetertelo? E poi era già morto."
Questa volta mi giro e lascio uscire solo gli occhi dalle coperte, per poter osservare la faccia di Zayn, a metà tra l'intenerito e lo stressato.
"E se invece avessi potuto salvarlo?" soffio. "Non sai se è colpa mia o no."
"Non sappiamo un bel niente, è diverso" ribatte lui. "E comunque stai esagerando. Era solo una bambola."
Esco dalla mia tana e colpisco la guancia di Zayn con il palmo aperto della mano, ma non uso troppa forza. Lui sgrana gli occhi, incassa il colpo e dopo un po' si sfiora il punto che ho colpito. Non gli avevo mai dato uno schiaffo.
Zayn non mi guarda. Rimane con il viso di profilo.
"Per me era importante" dico, la voce ferma. "Come fai a non capirlo?" e mi alzo, scostando via bruscamente il piumone e passando affianco a Zayn a passi grandi, guardando dritto davanti a me.
Scendo al piano di sotto e prendo le scarpe.
Zayn mi raggiunge quando sto allacciando la seconda e "dove stai andando?" mi chiede.
"A fare un giro" rispondo solamente.
Questa emozione è nuova. Mi prudono le mani e sento le guance bollenti.
Sicuramente è rabbia.
"Non dire cazzate" sbuffa. "Non siamo un film dove io verrò a cercarti dopo che ti sarai fatto un monologo sulla vita guardando il tramonto."

E' proprio la dolcezza in persona D:

Raccolgo il cappello, lentamente, e me lo porto al petto. Lo stringo forte.
La verità è che mi sento tremendamente solo, solo e abbandonato. Anche da Zayn.
Mi sento solo perché lui è un umano, lui mangia, si innamora, piange, cresce.
Ed io? Io sono e rimarrò per sempre un giocattolo.
Vorre davvero avere un fratello, e non dico un fratello come Zayn, ma un'altra bambola.
Qualcuno che possa capirmi.
Qualcuno che solo guardandolo mi faccia pensare "è come me".
Qualcuno che mi dia amore. Perchè io, come ogni giocattolo o come ogni persona (se posso considerarmi tale), ho bisogno d'amore.
Quell'amore che ormai non fa altro che mancarmi.

Quell'amore che mi sembra di non aver mai ricevuto.

Ho letto questo pezzo con "By the grace of God" di Katy Perry e, non ci crederai, mi sono commossa da morire.

Ok, hai capito che la tua storia mi piace un casino.
Io vado che domani ho scuola e mia madre inizia a rompermi tutto l'apparato genitale femminile :')
Spero aggiornerai presto, anche perchè se non lo farai, ti verrò a cercare in capo al mondoe.e
Continua sempre così.

-Gigia.

06/03/14, ore 19:01

Eh va bè dai, sei un umano, puoi anche tu, ogni tanto, ritardare a pubblicare un capitolo hahahah. L'unica cosa che non puoi fare, è fare la cogliona come lo sta facendo Zayn. Madonna mia, che nervoso che mi sale a causa di quel ragazzo!!! Niall lo aspetta tutta la giornata e lui cosa fa? Limona con una ragazza sotto casa mentre quel povero bambolotto lo guarda. Mi sale il crimine. Però quando vuole i "lavoretti di bocca" da Niall, diventa magicamente suo amante. Ma che se ne andasse a quel paese!
Ok, basta, ora mi calmo e discuto seriamente della mia parte preferita di questo capitolo.
Io, molto sinceramente, sono dalla parte di Niall (no, non si era proprio capito), cioè penso che se ne debba andare via da Zayn. Non che io abbia qualcosa contro di lui (Nooo! Mi è proprio simpatico Zayn in questa storia, come un dito nel deretano), ma non ha ancora capito che Niall ha bisogno d'amore. Spero proprio che se ne parta per la Germania, sarei contentissima se incontrasse sua madre, o chiunque essa sia.
Quando ha visto sua madre e si è accasciato per terra, mi sono sentita sciogliere il cuore. La tenerezza!
Mi piace troppo questa situazione, mi appassiona. Soprattutto, ripeto, questa parte che ho appena citato.
Arrivata a questo punto, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 07:03 pm)

04/03/14, ore 21:22

Io amo te e tutte le tue storie, questa in particolare riesce a farmi emozionare come nessuna, ti prego aggiorna presto questa volta, bye xx
Ps: Dovresti farteli piacere i tuoi capitoli dato che sono stupendi.
-Eneys

04/03/14, ore 16:14

E' molto carina, ma questo già lo sai visto che ad ogni capitolo che recensisco lo ricordo ahah
Comunque, la parte di Zayn con la ragazza e la reazione di Niall mi è piaciuta molto.
Niall è sempre più carino.
Per la parte tedesca invece ho dovuto chiamare mia madre visto che lei viene dalla Germania ,mi sono accorta
solo dopo che avevi scritto cosa voleva dire di sotto.
Detto questo, oltre a dirti che fino adesso mi piace,non sò che dirti.
Spero che aggiornerai presto e tipo una settimana che aspetto aha çwç
Comunque baci,

Mrs_Larry

04/03/14, ore 14:18

Oddio...ho letto tutti i capitoli in mezz'ora...è qualcosa di spettacolare,per favore continua presto,ti supplico <3 <3

04/03/14, ore 13:08

Volevo farti i miei complementi per la storia, è davvero ben scritta oltre ad essere estremamente interessante! Di solito non lasciao recensioni,nemmeno alle fanfiction migliori,ma la tua mi ha particolarmente colpita e ho ritenuto giusto fartelo sapere. Continua così, e aggiorna il più presto possibile! :)

04/03/14, ore 12:05

Questo capitolo è moolto interessante. Davvero. Ci sono così tante novità sulla storia di Niall.
Germania. Chi lo avrebbe mai detto?!
Zayn, beh, Zayn è un po' cretino. lol Ma in fondo è comprensibile. Porello.
Sono così curiosa di conoscere qualcosa in più sulla storia di Niall. Si fa tutto più interessante.
Scommetto che Niall farà di tutto per andare in Germania, ora. Si, ne sono sicura. E magari Zayn lo accompagnerà. u.u
Comunque Niall sta diventando sempre più umano. Sempre più simile a un ragazzo normale. Eppure c'è qualcosa che lo fa rimanere una bambola. Ma forse si tratta solo di caratteristiche fisiche.
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia. <&

04/03/14, ore 11:44

Wow é bellissimo, poi questa storia mi piace sopratutto perché la tua fantasia é molto coinvolgente.Bhé che dire, al prossimo capitolo allora: )

04/03/14, ore 11:01

Gelosia e solitudine... Povero Niall! Forse Zayn sta cercando di ignorare il fatto che sia una bambola, ma di certo lo sta usando come tale, secondo la mia opinione... Povero!!
E beh il fatto che Niall sia tornato da solo nella fabbrica mi ha stupito molto! Quindi ora tornerà in Germania e lascerà Zayn? Mmmh ho forse Zayn arriva, lo trova e si scusa... ù
Oooooh non vedo davvero l'ora di sapere il seguito!
Adoro questa storia! È mitica e assolutamente originale!
glorietta9 xx
BACIONI

04/03/14, ore 02:35

Beh spero aggiornerai presto perché Zayn deve fare qualcosa per il povero Niall giusto? Ahaha suono inquietante? No.ok.lol
Tesoro ti ho già detto che amo questa fan fiction? *-*

-alla prossima.♥

25/02/14, ore 22:54

Tesoroooo ma dove sei finita???
XD scs se sono partita in questo modo.
Volevo dirti che la storia è bellissima *-*
Mi piace tantissimo!!!
Questa è l'unica fan fiction esclusivamente Ziall che leggo di recente *-*
Mi piacciono molto sia la trama che come è scritta
Ti prego di avvisarmi quando la continuerai