Io rimango qua.
di chilometri

26/03/14, ore 18:53

Ciaoooo ciaoooooo ciaaaaaaaaaaa
questaaa siningfic e' djajajdjsj mi piaceun sacco e spero la continui prestoo
un bacio:** <3<3<3

06/02/14, ore 19:28

Oddio mio. ODDIO MIO. Ma cosa sei? Sei troppo brava dio. Non so, mi hai trasmesso qualcosa, capisci? Qualcosa di davvero forte. E sei brava a scrivere, davvero davvero Brava. Devi continuare perchè tu e la tua storia riuscite a far sentire qualcosa di veramente bello. Complimenti di cuore, continua così! xx

05/02/14, ore 00:40

Questa è la song-fic, più bella che io abbia mai letto, davvero.
Scrivi benissimo.
Mentre leggevo, è come se stessi provando quello che stava provando Louis.
Dolore, sofferenza, tristezza. Amore. Amore vero.
Alla fine mi sono trovata in lacrime, giuro.
Aspetto con ansia il continuo.
Un bacione!♥

03/02/14, ore 17:28

Ok,allora partiamo con un:ciao!. Io non ho mai apprezzato davvero molto le song fic per un semplice motivo: si tende a copiare tutto ciò che dice la canzone. Ma,evidentemente,tu sei l'eccezione perché,giuro,questa è la os/song fic più bella che abbia mai letto. Alla fine, e sembrerà patetico,ho pianto e di certo non ti interessa,ma io non piango quasi mai leggendo ff. Ecco,quasi,perché con questa non mi si sono semplicemente inumiditi gli occhi, no ho proprio pianto con tanto di singhiozzi compresi. Il fatto è,che non è semplice introspettività o narrazione, tu qui dentro, ci hai messo proprio sentimento,e non è facile,sono poche quelle che ci riescono a farlo bene,e tu l hai fatto perfettamente ,oserei dire. Ogni frase scritta trasudava sofferenza,tristezza e dolore. E amore,ovviamente. Per un attimo ho creduto che non sarei mai riuscita a finirla tanto mi sentivo male immedesimandomi in un Louis così sofferente. Mi sono dovuta fermare un paio di volte,respirare e assicurarmi che il mio cuore continuasse a battere regolarmente. In un'attimo di lucidità ho anche pensato che se questo primo capitolo era triste, quello di Harry mi farà esaurire tutta l'acqua che ho in corpo attraverso lacrime, visto che,alla fine, è lui l'abbandonato. Ok, dopo questa recensioncina insignificante mi dileguo. Spero posterai il prima possibile,intanto vado a comprare i fazzoletti.
Mery.

22/01/14, ore 20:56

Dopo una lunga assenza dovuta alla ormai malsanità di questo fandom, sono tornata su Efp e, per caso, ho trovato la tua storia. Non so neanche perché l'ho aperta e l'ho letta, dato che probabilmente mi sarei aspettata uno di quei molteplici obbrobri che in questo ultimo periodo intasano il fandom e che, se dipendesse da me, sparirebbero in un battito d'occhio. E invece mi hai stupita! Mi è piaciuta molto questa piccola song-fic, mi ha presa sin dalle prime righe, e devo dire che è proprio ben scritta. Per quanto riguarda l'aspetto grammaticale non ho trovato errori, e questa è una cosa che apprezzo molto, ma più di tutto il contenuto mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! Non importa se è una Larry o meno, hai saputo descrivere con grande ricchezza di particolari e di emozioni una scena dolce e intima, non penso che avresti potuto fare di meglio! Mi hai fatto emozionare e ho potuto immaginare ogni singola scena man mano che leggevo, quindi mi complimento con te, sei stata davvero bravissima!
Sono molto contenta che questo sia solo il "prologo" di una storia più lunga, anche se il finale in sospeso è qualcosa che mi ha sempre affascinata (e intristita al tempo stesso, ma questi sono dettagli!). Spero tanto che mi avvertirai quando continuerai, di sicuro quando avrò tempo mi precipiterò a leggere, e magari a recensire nuovamente!
Un bacio :)

18/01/14, ore 12:59

Oh ma allora sei viva!
Il vizio (che vizio non è) di scrivere così bene non lo perdi mai, vero?
E' una song-fic fantastica, la più bella che io abbia mai letto e siamo solo al primo capitolo!! Pensa tu come sarò alla fine!!
Le parole di Louis mi hanno colpito davvero tanto, c'è questo miscuglio di amore, dolcezza, dolore e strazio incredibile.
Spero che le future parole di Harry mi facciano provare gli stessi sentimenti perché è stato davvero fantastico leggere queste parole, quindi spero aggiornerai presto e complimenti, sei bravissima!
Alla prossima:*