Si chiedeva cosa ci facesse lì
di Ishimaru

07/03/14, ore 22:05

Troppo dolce questa flash, rendi benissimo Merlin con il suo odio ogni cosa eppure resto per un suo sorriso, perché posso dire che nessun destino può costringere una persona a restare affianco a un'altra se non c'è qualcosa che lega in modo indissolubile i due... quindi hai reso benissimo i due personaggi!^O^
bacio

25/01/14, ore 22:18

E’ breve, ma molto carina e no, non ho visto errori ed orrori, quindi niente lancio delle verdure per te! XD
Secondo me hai descritto benissimo il perché Merlin non sia mai fuggito da Camelot mandando alla malora il destino e il drago. È perché basta un solo sorriso del suo asino reale per ricompensarlo di ogni fatica, pranzo schifoso e tutto il resto!
Mi è piaciuta anche l’ironia di base e poi secondo me Arthur è IC e te lo spiego: quando vince una gara lui esprime sempre la propria soddisfazione e tantissime volte, nel telefilm, cerca l’approvazione di Merlin (se così vogliamo chiamarla). Lui sta lì come a dire: “Hai visto, eh? Sono sempre il migliore!” e, spacconata a parte, fa capire quanto lui ci tenga al giudizio del suo servo/amico.
Quindi brava, bel lavoro!

20/01/14, ore 23:02

ciao e bevenuta nel fandom :D leggere questa fiction mi ha lasciato con un bel sorriso stampato in faccia. a proposito di sorrisi, credo che tu abbia fatto bene a non segnalare l'OOC, perché infondo il nostro asino ha spesso fatto sfoggio dei bellissimi sorrisi per merlin >w<
hai saputo cogliere molto bene la voce di merlin in questa breve scena quotidiana...è così IC che praticamente è lui.
ti faccio un paio di appunti: "A chi, saggiamente, gli avrebbe nominato il Drago e il suo Destino, Merlin avrebbe risposto[...]". io qui invece che "avrebbe" ci metterei "avesse".
qua invece: "L’Asino Reale era nell’arena ad allenarsi e nonostante le molte veglie, continuava a muoversi leggero e preciso battendo un altro nemico-cavaliere, Leon gli fece un cenno del capo e Arthur si girò verso di lui sorridendogli, automaticamente, Merlin gli rispose con l’orgoglio negli occhi." ci sta bene un punto o due, per spezzare il ritmo del periodo e rendere più agevole e comprensibile la lettura.
è tutto! alla prossima :D