Grey Puppet
di Flower Hime

22/07/13, ore 11:50

Wow, ti fa pensare questa One-shots. E' davvero bella complimenti :D Io adoro il personaggio di Near.

03/06/08, ore 16:02

Allora ^^ l'idea di fondo è molto bella, il fatto che Near si sia "svegliato" soltanto dopo aver osservato Mello e i suoi comportamenti, così come era bella la descrizione di lui solo sulla tomba di qualcuno che era innegabilmente importante per lui, con il rimorso di non avergli chiesto quelle scuse che adesso non può più sentire. Proprio perchè come idea mi è piaciuta veramente tanto, volevo fare un appunto sulla forma scelta... non so, mi ha dato la sensazione di essere un pò troppo discorsiva... a mio parere, se si fa un'introspezione è bene dare un ritmo alle frasi, spezzandole e andando a capo in modo da far sentire le esitazioni, i cambiamenti di tono, e tenere tutto senza un'interruzione, un unico blocco di parole non rende giustizia ad uno scritto che comunque promette davvero bene... spero di essermi spiegata bene, e soprattutto di leggere altri tuoi scritti ^__^ questa shot non era affatto male, ma sono sicura che saprai fare di meglio *_* continua a scrivere!!

03/06/08, ore 15:55

STUPENDA!!! *___* Oddio ç___ç Mello che muore è una delle cose che più mi fan star male! ç__ç ...una sola curiosità...quando è che near dice quelle esatte parole??? °__° Non ce l'ho proprio presente accidenti! ç_ç In ogni caso davvero complimenti. Io non adoro particolarmente il personaggio di near per il suo carattere...però...quando ho letto il finale di Death Note un po mi sono ricreduta...che dire...davvero una bella FF ^^ continua a scrivere! Un kissone by Elly!

03/06/08, ore 15:28

Non amo il personaggio di Near, né tantomeno la coppia con Mello. E' stato probabilmente il riassunto ad attirarmi, e so di non aver commesso un errore; l'idea di Near che torna alla tomba di Mel per chiedergli scusa mi è veramente, veramente piaciuta, così come l'utilizzo della citazione che si riallaccia al finale. Un filino troppo retorica nei riferimenti a Kira, ma niente di esagerato. Apprezzo l'idea di una mente, quella di Near, divisa in rigidi scomparti, con un unico lampo d'eccezione, Mello, ponto a rimescolare le carte in tavola. In fondo credo che questi due siano importanti l'uno per l'altro per il modo in cui sanno vicendevolmente costringersi a capitolare, mettersi in discussione. Conclusione? Gran bel lavoro =) . Scrivi ancora!