Y volver a ti
di Mayumi

21/04/10, ore 00:46

dunque, la stori è davvero bella, sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la perdita di memoria di sasuke.
non vedo l'ora di scoprire pure cosa è successo a naru in passato, dal poco che o capito ci sono scene poco piacevoli a causa di orociok.
spero tanto ke continuerai presto la storia.

11/06/09, ore 01:48

La storia sembra carina, finalmente una ff non AU e leggermente angst ç_ç ancora non ci credo. Volevo solo suggerirti di trovare una beta perchè ci sono parecchi errori grammaticali soprattutto di congiuntivi e verbi in generale oltre ad alcune espressioni che potrebbero essere tradotte meglio^^ Il mio è solo un consiglio, spero che tu non la prenda male. Aspetto l'aggiornameto. Saluti! Lily.

05/08/08, ore 21:50

Ciao,davero bella questa storia anche se molto triste...povero Naru,sasuke pensa di essere ancora un dodicenne!!Direi che Orociok ha attaccato al nostro sasu la passione per i serpenti... Mi è piaciuta molto la parte di Sai che entra tranquillo nella stanza dove i 2 piccioncini sono uccupati in...ehm...tenere effusioni. spero che a sasuke torni la memoria,ha già fatto soffrire abbastanza il mio nacchan!! kiss Kurachan

04/08/08, ore 20:54

Uuhhhhhhhhhhh!!! O_O Ma allora ci sono intrigantissimi retroscenaaaaaaaaa di cui non sospettavamo nulla!!! *çççççç* E due serpenti domestici eh??? °_°""" -SASU:IO ho due bisci pure in casa??? °_°""" Dopo Orochimaru??? =_=" -NARU:Veramente ...durante Orochimaru!!! °_° Ed uno mi ha morso!!!! ç_________ç -ME:Vabbè, non fate i difficili ora...di certo con un'invasione di topi non guastano...>,>""" E poi hanno azzannato pure il bisciomane!!! *_______* Avrei voluto vederlo mentre Kabuto gli faceva la...punturinaaaaaaaaa!!! *ç* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *çççççççççç* -SASU/NARU:..O_O""...fai più paura del bisciaccio...= =" -ME:Modestamente...devo ringraziare Itachi mi ha dato ottimi consigli sullo stile...TERRORIZZALI A VITA!!! *_________* -SASU:Quando torna mio fratello gliene dico quattro..._ _"""...questa è pazza...posso avere un'altra botta in testa Naruto? >,> -NARU:Solo se prima la dai a me Sasuke!! <_< -GAARA:Volete che ci pensi io così vi accoppo tutti e due?? *_________* -SAI:Ma Gaariuccio...mi togli il mio spettacolino preferito!! ^O^ -NARU/SASU:...=_="" -ME:Comunque fino adesso...quella che fà più paura è Sakura...O_O"""...che oltretutto mi pare ancora all'oscuro delle effusioni tra i suoi compagni di squadra e della tacita (?? non ho ancora basi per definirla..) collaborazione di Sai...^^ Che succederà quando lo scopre??? ^O^ -SASU/NARU:...che prendiamo il primo volo per Tahiti?? ^^"" -ME:Non sperate che paghi io!!! è_é Scritta benissimo autrice..sciolta, accattivante, mantiene il suo delicato equilibrio tra la drammatica situazione presente ed il confuso ( per noi e Sasuke..^^) e difficile passato. Hai scavalcato in buona parte la storia originale creando una trama all'apparenza complessa come la tela di un ragno...sono ansiosissima di scoprire il resto!!! *ççççççççç*

04/08/08, ore 16:43

povero Nacchan è davvero a pezzi e la situazione in cui si trova Sasuke non lo aiuta di certo... a quanto vedo Oeochimaru gli ha trasmesso la passione x i serpenti ne ha addirittura due in casa! questa storia mi sta incuriosendo sempre di più, aspetto il prossimo chappy kiss

25/06/08, ore 20:34

Ti avverto che sono reduce da una giornata passata tra gli abissi delle funzioni logaritmiche, quindi in quanto a coerenza e lucidità non assicuro niente ù__ù Allora.. intanto concordo con Sasuke. Tsunade soffre di un grave disturbo della personalità, quasi al pari di Sakura (come si suol dire.. tale maestra tale alunna) la scena iniziale all'ospedale aveva un che di ansiogeno perché fin troppo realistica, mi viene da chiedermi se l'autrice in realtà non sia un'infermiera che scrive le sue fiction nelle ore morte dei turni di notte..
La corsa da Neji e Sakura era molto divertente, anche se non capisco come abbia fatto Gai a convincere il suo ex-allievo a fare una cosa simile. O gli ha dato una mazzetta molto consistente o, magari, gli ha regalato un set di fotografie di Hinata scattate di nascosto (mai sottovalutare le fonti della bestia verde di Konoha ù__ù). Invece, un pezzo che mi ha leggermente urtato è stato quando Sai incoraggia Naruto per convincerlo ad andare all'ospedale. Finché gli diceva "non è colpa tua se lo scoiattolino si è ferito" andava tutto bene, ma quella manina che ha allungato verso di lui non mi è piacita nemmeno un po' =__= e per concludere degnamente l'invalido crede di avere ancora 12 anni invece dei suoi 21 effettivi. Ma poi si scoprirà come ha fatto a ridusi così? o si rimane sul vago "una missione"?
p.s. Comunque l'esclamazione finale di Naruto fa tanto "povera fanciulla dell'800 tutta ingenuità e timidizza" XD

25/06/08, ore 14:29

Niente male sai?? Hai un'eccellente impostazione e una buona padronanza della gestione dei personaggi. Il buffo teatrino della contesa tra i due team alleggerisce,con l'ironica spensieratezza che contraddistingue le baggianate di Gai,la situazione già seria delle prime scene all'ospedale. Un Sasuke, perso,ma nessuno ci fa caso perchè non parla mai molto..che non interviene nella conversazione fino a quando non si decide ad affrontare quello che per lui è il problema più spinoso..la sconfitta contro Naruto alle Valle..peccato che era il problema di nove anni prima. Scioccante. Per Naruto sopra ogni cosa. O forse una sottile vena di speranza?? Voleva riavere il suo amico,fratello,forse qualcosa in più..che sia la volta buona?? Ci sono molte fic Sasu/Naru..e diverse parlano di un Sasuke ferito e che perde la memoria. Hai un'arduo compito di fronte a te autrice!! Buon lavoro!! -SASU:Buon lavoro n'à mazza!!! Y^Y -ME:Sasuke!!Ma che modi sono?? °_°" -SASU:Ma dico...mi hanno schizzato di nuovo il cervello?? T^T Perchééééééééééééééééééééèèè!!! ç____________ç -ITACHI:Fratellino..il cervello lo avevi schizzato di tuo!!Le autrici..ne sfruttano solo le possibilità! U_U -SASU:Ma non mi ricordo niente nemmeno quì!! ç___________ç -ME/ITACHI:O Dei...che pa*le!!! V_V -GAARA:Volete che lo uccida??? ^O^ -ITACHI:Non credo sia necessario Gaariuccio..U_U....ehi! O_O (si gira verso Gaariuccio) Hai impegni stasera?? ^^ Avrei un paio di cosucce da insegnarti!!! *ç* -ME:Maniaco maggiore...U_U -ITACHI:Eh!Eh! ^^ -GAARA: ...°_°? -NARU:E dai Sasuke..non prenderla male..posso fare qualcosa per risollevarti?? Qualunque cosa!! ^^ -SASU:Promesso?? ò_O -NARU:Certo! ^O^ Ehi!! Ma cosa tiriiii?? ò_ò -SASU:Fratellone..se esci la camera non ti serve vero?? ^^ -ITACHI:Ma certo che nooooooooooo!! ^^ Ci sono degli splendidi alberghi vicino al mio cinema preferito!!! *ç* -GAARA:...>_>..ma si può sapere che hanno in mente Naruto?? -NARU:....<_<..cosa vuoi che ti dica amico mio?? Avranno mangiato qualcosa d'avari...EHI!! °_°"" -GAARA/NARU:Ma cosa tiri!!!E mettimi giù che so camminareeeeeeeee!!Uchica della malora!!Ti uccidooooooooooooooooo!!! è_é -SASU/ITACHI:MUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *ç* -ME(sbaffo Nutella..):Maniaco maggiore e maniaco minore di casa Uchica..The Continued?? Bohh........U_U

24/06/08, ore 23:04

povero naru, tutte a lui capitano!!! prima soffre xke sasu se ne va e tenta di ucciderlo e poi quando torna perde la memoria!!!! povero naru!!! deve essere stato un trauma x lui!!! cmq sta storia diventa sempre più interessante!!! sn curiosa di leggere il prox cappy!!! continua a tradurre!!! ciauuu!! ^^

24/06/08, ore 21:41

Questa storia si fa troppo interessante... uffa però non doveva finire così questo chap... volevo molto di più!! Comunque l'idea è davvero interessantissima e questa parte ti spinge davvero a leggere il seguito della fic... aspetto... aspetto... aspetto... non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso *ç*

24/06/08, ore 20:54

ecco lo sapevo mi sembrava troppo strano Sasuke che si riprende egreggiamente i suoi amici che vanno a trovarlo... tutto troppo bello.... ma ecco spuntare la complicazione Sasuke hai 20 anni non 12! oddio e adesso? povero Nacchan che schock, speriamo sia una vosa temporanea! complimenti per la traduzione aspetto il prossimo sono stra curiosa kiss

05/06/08, ore 22:08

A me pare ben scritta ed interessante. Spero di poter leggere presto il seguito!!^^

03/06/08, ore 23:40

*si infila gli occhialetti da pseudo-intellettuale e si sistema i cuscini dietro la schiena* bene, adesso sono pronta per fare una recensione come si deve ù__ù parto dal presupposto che a me il SasuNaru piace moltissimo come coppia, ma di fiction su di loro se ne trovano talmente tante che sono diventata piuttosto selettiva (per intenderci, non è che come per il KakaSasu che devo rassegnarmi a leggere quello che passa per il convento, con loro posso permettermi di essere schizzinosa quanto mi pare) però questa mi ha attirato da subito, e le premesse di questo primo capitolo sono più che allettanti.
Scritta benissimo, con uno stile scorrevole e ricercato come piace a me, e tradotta alla perfezione(vorrei ben vedere ù__ù a volte ho quasi paura che tu decida di darti definitivamente allo spagnolo e che la comunicazione tra noi possa diventare leggermente difficoltosa). Sasuke in ospedale così malconcio mi piace da matti, anche se la figura dell'infermiera è davvero strana *_* da come si comporta sembra quasi che lo conosca, ma non mi ricordo nessun personaggio del genere nel manga (ma a ben pensarci sarà stata una di quelle che si occupavano di lui quando, a 13 anni, finiva all'ospedale una settimana si ed una no..)per non parlare del sogno abbastanza.. realistico che si è messo a fare. Certo che a lui certe medicine fanno davvero male, povero scoiattolino. Se poi uno pensa che il peggio deve ancora venire inizi veramente a provare pena per lui, tanto più che così intubato non può nemmeno ringhiarti contro se provi a fargli una carezzina sulla testa XD (oddio, potrebbe sempre staccarti la mano a morsi, ma cosi scivoleremmo in una replica di Hannibal the cannibal)
Ti informo inoltre che questa è per ora l'unica fiction in cui ho tollerato la presenza di Sai vicino a Naruto, e c'è un che di miracoloso in questo visto che di solito tendo a volerlo morto se solo supera il limite di distanza dei 20 metri =__= (e con questo non voglio dire che gli permetto di prendersi troppe libertà, il coso dal colorito mortaccino veda comunque di tenere le mani a posto, chiaro?)
Ora passo e chiudo o mi bannano per recensioni insensate e potenzialmente prive di senso, baci.
p.s. comunque non mi sono dimenticata che devi tradurmi una ItaSasu tesoro ù__ù io non mi dimentico niente

03/06/08, ore 20:40

povero Sasuke in che condizioni è ridotto! speriamo che riesca a guarire!davvero stupenda la fanfiction è scritta davvero bene, è coinvolgente interessante e tu sei molto brava a tradurre aggiorna presto kiss

03/06/08, ore 16:40

è vero è molto bella, hai fatto bene a tradurla, ti prego continua!! grazie, ciao ciao

03/06/08, ore 16:09

No! Non puoi finire il capitolo così (cioè, l'autrice non può! XD)! Mi interessa, molto! Mi intriga (soprattutto perché c'è Sasuke agonizzante, che bello!)! Spero proprio che continuerai a tradurla! Complimenti ad entrambe!