Broken
di Juliet

14/06/11, ore 21:23

per caso ho trovato questa piccola chicca!!!
ti giuro ho i brividi riesci a interpretare a dare un senso ai pensieri di Chuck in quel momento è bellissima è davvero One – shot WOW .. e concordo tutti i pensieri di Chuck su quel pezzente di Humphrey..
purtroppo non ci sono storie su loro due, ed è davvero un peccato perché secondo me sarebbero perfetti insieme!!

19/01/09, ore 17:32

Solitamente, prediligo le Nate/Serena - Dan è abolito - ma con Chuck è qualcosa di assolutamente sensuale ed esplosivo. Tu li hai descritti con una malinconia e precisione impeccabile, colpendomi piacevolmente. Tantissimi complimenti. <3

16/12/08, ore 09:16

Oh, finalmente qualcuno che é un forte shipper di questa coppia proibita e super hot, Chuck/Serena. Fantastico!! Inoltre non sopporto neanche io Dan Humphrey! Preferisco la versione dei libri, perché nel telefilm Serena é troppo succube di Humphrey e in pratica lui l'ha rovinata, se non sopporta il suo mondo perché si prende sempre l'autorità di giudicarla e giudicare anche Chuck?

08/11/08, ore 14:30

Oh, finalmente qualcuno che detesta Humphrey! Adoro Chuck, è il mio personaggio preferito. Ok, a volte lo vedo meglio insieme a Blair, ma mi piacciono molto anche le S/C. Proprio ieri ho finito di vedere GG, e la scena che hai descritto mi è rimasta particolarmente impressa. E ovviamente ha alimentato il mio odio per Humphrey e il mio amore per Chuck.xD!
Può apparire un ragazzo superficiale, ma anche lui ha un'anima e ha solo paura di mostrarla. Bisogna guardare a fondo dentro di lui e non fermarsi all'apparenza. Ecco perchè l'adoro!
Complimenti per la ff, hai messo su carta, va bè online per esser precisi, esattamente i pensieri di Chuck, quello che io credevo stesse pensando in effetti.
Ora non vedo l'ora di vedere la seconda serie per sperare sulla coppia. Baci,
Bella.

14/10/08, ore 13:05

Okay, io ADORO Chuck. La Serena buona un po' meno. Quella che stanno dando adesso, sì. E' carina. Divertente. E Dan è assolutamente idiota ed inutile ... Come coppia, sempre a parer mio, sono piuttosto scialbi e noiosi. Sempre le solite cose da ''oh mio dio quanto ti amo, oh mio dio quanto ti desidero!''. Insomma, no grazie.
Bellissima fic, in definitiva *__*

06/06/08, ore 17:39

Anche tu segui Gossip Girl? E io che pensavo di essere una delle poche! Mi fa piacere leggere una fic su questo telefilm, visto che finora in italiano ne avrò trovate sì e no quattro...Volevo cimentarmi anche io nell'impresa, ma deve venirmi l'ispirazione giusta. Comunque. Mi è piaciuta *_* Amo Chuck con tutto il cuore (anche se, devo ammettere, nelle prime puntate non lo sopportavo), e anche Serena mi piace. A differenza tua mi sta simpatico anche Dan, secondo me lui e Serena insieme sono carini! Però l'idea di un'ipotetica coppia Chuck-Serena fa il suo effetto...Anche se tutto sommato lui e Blair sono perfetti l'uno per l'altra. Questa versione protettiva di Chuck è molto interessante, e soprattutto mi è piaciuto il fatto che tu sia riuscita a mantenerlo IC aggiungendo qualche frase sarcastica qua e là...Dopotutto è un bel personaggio proprio perché ha sempre una parola carina per chiunque XDDD In sostanza: brava!

03/06/08, ore 16:15

Devo dire che non posso fare altro che apprezzare questa "fic". BRAVA!