L'altro lato della libertà
di SabakuNoMe

18/01/14, ore 16:16

Ma... questa storia è meravigliosa, dico davvero *-*
Non leggo molte ShikaTema (praticamente nessuna) ma questa mi è piaciuta moltissimo! Temari che non rimane a farsi servire e riverire ma decide di mettersi in gioco e di dare il suo contributo alla guerra, Shikamaru geniale stratega che non crede nelle possibilità di una donna nell'esercito... Meravigliosa dalla prima all'ultima parola, davvero **
Se capiterà leggerò altre tue storie, scrivi benissimo! E complimenti ancora per aver ottenuto il secondo posto!

P.S.
Credo che tu abbia copia-incollato il giudizio sbagliato, nel gradimento personale si parla di Naruto e Sasuke, forse per sbaglio hai preso quello della prima classificata XD

Alla prossima,

Lita C:

18/01/14, ore 15:59

Ciao ^3^
Premettendo che trovo ancora che l'idea dei due militari che prendono il treno per andare o per tornare dalla guerra sia molto originale, ho apprezzato molto la FanFiction :3
Scorrevole e simpatica, anche se c'era qualche virgola fuori posto, e vorrei dirti anche che avresti potuto aggiungere qualche dialogo e farla più lunga, anche se così va bene lo stesso.
Poi, anche se non conosco l'IC dei personaggi, posso dire che nella storia si sentiva una Temari ribelle e coraggiosa :3
#POlicOlOr passa e chiude ^3^

17/01/14, ore 22:49

Premetto che le mie conoscenze nel mondo di Naruto sono... limitate.(?) (Ma questo già lo sai ù-ù)
Posso affermare con orgoglio, però, che la ShikaTema è un argomento ben conosciuto da me :3 (chissà perché :') )
Comunque, ho apprezzato tantissimo la storia. Lo stile mi è piaciuto, è molto scorrevole, e il contenuto è indubbiamente ottimo. I personaggi sono IC, e davvero non trovo dei difetti. D:
Insomma, credo si sia capito che secondo il mio modesto parere la ff è davvero bella :3
Alla prossima, allora *^* (Sì, non sapevo come far finire la recensione cwc)