Raburii chaamii na kataki yaku
di alimanga

04/08/16, ore 01:55

O cavolo! Solo dopo aver letto tutta la storia ho realizzato che Jessie e James erano i due del Team Rocket dei pokemon! E' vero, in effetti ho sempre trovato sfaccettato ed interessante il rapporto che c'è tra quei due. C'è qualcosa che li lega, ma qualcosa di indefinito. Come se ci fosse un segreto che condividono ma non vogliono ammettere. Mi sei piaciuta. Dirò una banalità? Va be': mi piace molto la visione che hai dell'amore. Mi piace come questo Sole e questa Luna si completino a vicenda. Eh, a volte anch'io so essere romantico. Adesso voglio una fan fiction tutta su Wobbuffet! Ahah, scherzo. Brava!
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:58 am)

15/02/14, ore 23:29

Complimenti davvero. Splendida, sia nei contenuti che nella forma.
In bocca al lupo per tutto da una Rocketshipper di lunga data.

02/02/14, ore 03:06

Hey, ciao, molto piacere di leggere un tuo scritto, io sono Andy, e scrivo di Pokémon. Ho letto con molto interesse la tua storia, e mi sono reso conto che è davvero molto carina. Fresca, scritta molto bene, interessante, riesce a tenerti incollato al pc a leggere per tutta la durata del capitolo, e questa non è una cosa scontata per chi come me soffre di gravissimi cali dell'attenzione. Quindi un punto a favore.
C'è qualche errorino di distrazione, ma niente che io voglia rimanere a sindacare, sinceramente non mi piace far notare a qualcuno che ha sbagliato, dove ha sbagliato e perchè ha sbagliato. Meglio dirgli di farsi una rapida rilettura, e siamo tutti contenti. Ad ogni modo complimenti vivissimi, spero di leggere qualche tua recensione a qualcuna delle mie storie!
Complimenti ancora, ciao =)