I'll hold my breath
di casstheliar

04/03/15, ore 16:17

Penso di essere appena morta e risorta! Questa storia e' stupenda, ho pensato a quando mi hai scritto su twitter che le tue Larry sono meglio delle Ziam e posso dire che effettivamente, finora, questa e' la mia preferita tra tutte quelle che ho letto! Cosi' naturale, semplice, ci ho visto quotidianita', realta', tutte cose che potrebbero tranquillamente succedere o essere gia' successe in tante parti del mondo. Leggerla con loro due come protagonisti mi ha sciolto, come il modo in cui si sono avvicinati e innamorati, quindi ti ringrazio perche' mi hai fatta sorridere. :)

07/02/14, ore 20:03

Non ho parlle davvero, amo la tua storia infatti la metterò nelle preferite. Cazzo come scrivi bene .. e poi i larry sono jsndnskdmskwlsls.... è bellissima davvero. ;)

19/01/14, ore 23:08

Ciao a te <3
non sai che regalo enorme sia stato per me quel Per Giulia, mi hai aperto il cuore e ci hai sparso dentro mille margherite quindi ora è pieno di fiori, e a me piacciono i fiori!
Ecco di tutte le cose che volevo dirti ora non me ne viene in mente nemmeno una, che poi non è così grave visto che già ti ho detto tutto, ma voglio lasciare qualcosa di scritto in modo che tutti vedano, in modo che tutti sappiano. Qui tu non fai che sfornare un capolavoro più capolavoro dell'altro (?) e ti migliori sempre di più. Il tuo stile è pulito e scorrevole e riesci a far immedesimare tantissimo il lettore, non ti servono stupidi e inutili metaforoni senza senso - dio se fossi qui ti avrei lanciato una lunghissima occhiata v.v - perchè trasmetti tantissime emozioni e io sono tutta lì che mi prendo e mi butto via.
Allora da chi inizio? Solo per te faccio qualcosa di nuovo e anormale e assolutamente contro la mia natura: non comincio da Louis ma da Harry. Harry mi piace, è un ragazzo buono e pieno di buoni valori; è uno di quei ragazzi che piacciono subito a tutti, uno di quelli che ci mette poco ad attirare l'attenzione su di sè, ma non perchè fa il cretino, semplicemente perchè ha qualcosa di interessante, sì ecco come io vedo il tuo Harry, è un ragazzo interessante. E infartti ci mette poco a diventare il cocco del professore e da lì il passo è brevissimo per salire un gradino più in alto e diventare suo amico. E Harry amico del suo professore di religione se vogliamo mi piace anche di più: mi piacciono i suoi consigli, dati in modo passionale, in fondo non è altro che uno studente del liceo quindi è lì che si impegna e vuole aiutare Louis con tutto se stesso quindi gli urla in faccia quello che pensa e ci mette poco a passare da sbarbatello a quasi-uomo quasi-maturo che riesce anche a impartire qualche lezione di vita a Louis e a fargli capire che se si vuole qualcosa non ci si può aspettare che cada dal cielo ma bisogna impegnarsi e lottare per ottenerla. Quindi sì Harry che alterna i suoi momenti da ragazzino che consegna le pizze a quelli in cui dispensa consigli profondi mi piace parecchissimo.
Poi abbiamo Louis, il professore di religione, cresciuto ovviamente a pane e cattolicesimo - altrimenti non avrebbe fatto l'insegnante di religione ma di letteratura (?) non so perchè gli insegnanti di letteratura mi ispirano fantasie omoerotiche - che si ritrova per uno strano scherzo del destino a prendersi un megacottone per lo studentello tutto ricci e fossette. Che poi studentello che è più grosso di lui di venti centimetri. Di Louis mi piace la calma, voi tutte fate Louis sempre così nevrotico e isterico proprio non capisco perchè v.v qui invece è calmo, dolce, comprensivo e riflessivo, anche se non troppo. In fondo non si ferma a riflettere quando, nel mezzo della lezione, si accorge di due occhi verdi che lo guardano. E' come se si lasciasse trasportare dagli eventi, sì all'inizio è tutto infatuato da questa famosa stronza di biologia ma gradualmente se la lascia scivolare addosso, c'è Harry tutto agitato che vuole - all'inizio, perchè poi inizia a rodergli il culo - che il rapporto con sta tipa avanzi e Louis che secondo me non ci prova neanche, è come se fosse così preso da Harry, sazio di Harry e dei suoi consigli e dei suoi sorrisi e della sua amicizia che la stronza di biologia finisce col passare in secondo, terzo, quarto, quinto piano. E per un po' va bene così, Louis continua a vivere nella sua finta ignoranza, sbavando dietro a Harry ma ripetendo al cervello che sono solo amici, finchè non arriva lo schiaffo da miss la Realtà che piglia Louis e lo risbatte coi piedi per terra. Perchè la storia di Austin e Oliver - di cui ampiamente parleremo poi - non lo infastidisce perchè ommioddio due checche nella mia classe, no; quello per Louis è il primo vero faccia a faccia con i sentimenti che prova per Harry ed è normale che la cosa lo destabilizzi un attimo, se pensiamo che è cresciuto in mezzo ai cattolici superconvinti. Tuttavia il nostro piccolo piccolo Louis ci mette davvero poco ad accettare le cose, ad accettarsi - lo fa sapere anche alla stronza di biologia! - e allora lui e Harry possono tranquillamente saltarsi addosso in santa pace, era ora eh!
Veniamo alla cerimonia per la consegna dei diplomi: innanzitutto hai vestito e acconciato Louis (metaforicamente parlando eh) in un modo meraviglioso voglio strapparmi tutti i capelli. C'è un pezzo che è forse il mio preferito di tutta la storia, è quello in cui Harry sussurra a Louis Ti aspetto al solito posto, ti aspetto lì, tu non farti aspettare. e tu, dannata tu, sai benissimo quanto io apprezzi e esploda per questi piccoli dettagli che impreziosiscono una storia e ommioddio io ti prenderei a botte in questo momento (?) comunque è molto divertente che il tono di Harry - sì io l'ho sentito - faccia pensare a qualcosa di estremamente romantico e alla fine il solito posto si rivela essere il ripostiglio delle scope, posto a suo modo romantico, soprattutto nel momento in cui un Harry si mette in ginocchio e lo prende in bocca a un Louis. Sì tanto dolore, tu sai quanto dolore.
Per quanto riguarda la scena rossa, io cosa devo dirti? Cosa devo dirti? E' perfetta, perfetti i pensieri che Louis rivolge a Dio in quei momenti il cui il fuoco divampa nella sua anima, pensieri non di redenzione ma di piacere, di soddisfazione, non chiede scusa a Dio, ma se possibile decide che se deve scegliere tra lui e Harry allora fanculo Dio e io. sono. tutta. esplosa. Perfetto Harry che cade steso sul letto e si lascia prendere così, perfetto Louis che continua a spingerglisi dentro e perfetto Dio che lascia la bocca di Louis proprio nel momento in cui raggiunge il culmine del piacere.
Ora un piccolo spazio alla fine della mia recensione riservato per Austin e Oliver, che sono i miei bimbi, i tuoi bimbi, i nostri bimbi e sì dio mi mancavano da morire e sono stata così felice di vederli tornare un po' alla luce finalmente. Mi sono piaciuti, mi è piaciuto che li hai descritti come due che in altre circostanze non si sarebbero mai cagati, il timido Austin e il figo Oliver, mi è piaciuto che gli hai dato anche un ruolo importante, in fondo sono loro che scombussolano Louis e gli fanno capire che Harry non è solo un amico ma se lo vuole sbattere. Il pezzo migliore è stato dopo la cerimonia dei diplomi - chi è quella che sussurra all'orecchio di Austin?? :33333 - quando Harry va a salutarli e c'è Oliver che chiama Austin amore, lui se ne sta lì tranquillo, se lo tiene addosso e lo chiama amore attentando alla mia vita. Tu attenti alla mia vita!
Bene, già lo sai ma mi piace sempre quello che scrivi, mi piace sempre di più
ti lascio senza rileggere perchè ultimamente non ho mai voglia
quindi ci saranno un bordello di errori
ci vediamo domani <3
tanti baci
tua giulia

19/01/14, ore 13:21

Ehi! Okay, è ufficiale, io ti amo. Non lo so.. al giorno d'oggi ci sono persone che scrivono da prima elementare e non so perché ogni volta che trovo una storia degna di nota recensisco. Questa va tra le preferite perché è molto, molto, molto, molto carina. La trama è già sentita ma hai saputo renderla originale. Sono fiera di questa cosa. Anche perché hai inserito anche Dio, hai tenuto lui in considerazione, cosa che non capita spesso. Personalmente sono una cattolica abbastanza frequentatrice, vado a messa, prego.. Certo a volte mi capita di bestemmiare o litigare con i miei genitori ma niente che non si possa riparare.
All'inizio della storia c'è scritto a Giulia, e questa cosa mi ha fatto sorridere: anche io mi chiamo Giulia ed è stato come un segno del tipo: "Ecco, leggila. Questa storia ti piacerà."
Okay, devo andare a mangiare. Ancora complimenti. ;)
Giulietta senza Romeo.
x x x x x x x xx x x xx x x x x x x x x x x x x x x x xx x xx x x x x x xx

18/01/14, ore 16:05

Oh. Mio. Dio. Meravigliosa. Davvero, è stupenda e incredibilmente dolce, e sexy alla fine, così eccitante! Questa religiosità di Louis mi ha spiazzata, ma è stato davvero un dettaglio che mi ha affascinata. Sono bellissimi, la tua OS è bellissima! La metto subito tra i preferito, non ho parola. Sei bravissima, davvero *-*

18/01/14, ore 15:39

ma è carinissima questa OS!, e anche se sei specializzata in Ziam con questa Larry non te la sei cavata affatto male anzi è stata molto piacevole alla lettura!
questo prompt mi ha colpito moltissimo. non avevo mai letto un teacher!Louis e devo dire che è una genialata perchè mi andava proprio di leggere qualcosa di diverso ed ecco qua che pubblichi una chicca così.
ho apprezzato molto anche la tematica e la modalità con la quale l'hai trattata; perchè per quanto si possa inizialmente pensare che sia sbagliato per Louis e per i suoi valori innamorarsi di harry, hai fatto vedere anche il dolore e i tentennamenti iniziali del bel professore di religione che conscio della sua attrazione cerca in tutti modi di allontanarsene.
(naturalmente con vani risultati come ben sappiamo da volpi furbette ahah )
Louis è un professore giovane e ancora troppo invasato di influenze da parte dei proprio genitori secondo me, ma adesso si trova da solo e in una nuova realtà e quindi, anche con l'aiuto del personaggio di harry e della sua capacità di attrarre  che risulta evidente, non puo che dare vita ai suoi demoni interiori e cedere alla forza distruttrice del sentimento per harry.
Harry è un personaggio alquanto strano ai miei occhi, cioè mi spiego meglio, all'inizio non avrei mai pensato che fosse capace di così tanta profondità e anzi lo vedevo un attimo come lo sbruffoncello della classe.
Invece si dimostra come un ottimo osservatore e ascoltatore, nonchè persona attenta alle altre persone come Oliver e Austin che secondo me >>>>> ahaha
inutile dire che nel procedere della storia ho sorriso come una scema per le varie peripezie
come louis che sta per cadere nel cercare di guardare la stronza di biologia
ottimo appellativo comunque per la prof! non penso ci sia di meglio ahah
Ho iniziato a fomentarmi dal momento in cui Louis e Harry sono a casa e Louis e in procinto di dire tutto a Harry
e da li basta ahah una cascata e il passo alla fomentazione è stato breve!
la scena finale poi aha: da quando sono alla palestra che ci sono le ragazze che commentano il prof Louis e harry sembra quasi ridere sotto i baffi perchè quella è roba sua alla scena nel ripostiglio ( dove sprizzavo godimento e anche risate non te lo nascondo) e poi in casa. basta ho stappato lo champagne
come se l'ultima scena ( dove poi scherza anche sul "suo Dio") fosse la ciliegina sulla torta che lo porta dritto dritto al peccato di gola e quindi all'inferno.
non manca poi un apprezzamento a oliver e austin che se la tubano amoreggiando come due pulcini nell'aula destinata al corso di religione. vai così :)
il loro per me e anche una dimostrazione del fatto che si amano nonostante ci sia il vincolo della lezione
basta deliro haahb
complimenti alexa per la storia e per il tuo sempre bellissimo stile di scrittura
le tue storie sono sempre così belle anche se mi sono accorta di non averle recensite ma adesso che ci penso mi sto dando un buon proposito per rileggerle

baci

18/01/14, ore 12:11

Ciao Alexa :)
Dovrei scusarmi con te per non averti più scritto, e lo faccio, ma sappi che sto comunque leggendo e apprezzando i tuoi lavori; soltanto che lo faccio in silenzio perché il tempo è quel che è e non ho mai un momento per recuperare tutti gli arretrati!
Anyway, mi scuso e faccio finta che a te tutto questo interessi! ^^' Perché ti interessa, no? *si sforza di credere che stia annuendo*
La domanda è: cosa ci faccio qui? Ecco, su twitter ieri sera avevo letto che avevi pubblicato una OS e tutta fomentata sono andata a vedere. Leggo la trama, guardo i personaggi e urlo.
LARRY! La tua prima Larry rossa! Un'emozione. Ma, andiamo avanti, perché il delirio è arrivato quando ho letto: teacher!Louis - student!Harry... Ok, cara Alexa, tu non sai che stupida debolezza io abbia con questo tema, non sai nemmeno da quanto ne aspettavo una scritta come Dio comanda - Louis alzerebbe gli occhi al cielo, now - e arrivi tu, silenziosa, al momento giusto, che mi regali questa storia, che, ripeto, tanto bramavo, con HARRY e LOUIS. Capisci la gioia? Cioè, sarei stata contenta anche con gli Ziam o, che ne so, con i NOSH, perché erano un insegnante e uno studente in ogni caso! Ma... Oww, come sono felice ♥ ((Soprattutto per i sogni che questa OS ha provocato :3))
Perciò grazie, fin da ora, senza nemmeno commentare la storia. E grazie all'eredità che ha ispirato questa SANTISSIMA DONNA - altra alzata d'occhi per Lou! - ♥
Ok. Fatto questo delirio - perdonami, ma ti sei evitata quello che ho fatto nel letto alle 2 di notte e questo qui è niente in confronto a quello -.-''' - arriviamo alla storia.
è dolcissima, con quel pizzico di angst, che se c'è non guasta mai, basta che si giunge a un lieto fine - eheh XD Louis nei panni di un insegnante di Religione, l'ho semplicemente adorato, ho sempre desiderato poter avere un insegnante del genere - sia caratterialmente parlando, sia fisicamente LOL - ma ahimè non ho avuto mai il piacere. Harry, invece, così tontolone ma sveglio, così adolescente ma perfino più esperto nella vita di un uomo più grande di lui, è assolutamente sì - non ha senso, fai finta che ce l'abbia -
Lo avevo già notato nelle Ziam e qui non hai fatto altro che convalidare la tesi: i tuoi Larry mi piacciono tanto. Non so precisamente il motivo, sarà che mi piace il tuo stile, sarà che le tue idee sono sempre geniali e originali - soprattutto!!! - sarà che i personaggi non si possono mai dare per scontato... Saranno tante cose ma i tuoi Larry mi fanno impazzire. Perciò un altro sì.
Detto ciò, come procede la storia mi è piaciuto molto; ho letto lentamente, ma divorando le parole e quando sono arrivata alla fine mi sono sentita sazia - ah, io e le mie stupidisse metafore T.T
Trovo tu abbia trattato un tema difficile in maniera egregia e non cadendo nel banale; il lavoro che fa Louis, quello mentale, per arrivare all'accettazione l'ho trovato veritiero e anche Harry, sì, che non molla mai, che come dice con le parole "Le cose non succedono e basta, bisogna combattere e soffrire per ottenerle. Bisogna farle succedere. L'unica cosa che può succedere per caso è che due persone si trovino, poi sta tutto in quello che queste fanno.", ritorna sempre da Louis per capire, confrontarsi e combattere. E resta, anche quando dovrebbe scappare perché quella situazione comprometterebbe tante cose. Li ho trovati diversi, ma facce di una stessa medaglia e forse è questo il motivo della loro attrazione, si sono completati. E, infatti, insieme sono perfetti **
La scena finale è un fuoco d'artificio; sai di quelli che partono a fine serata per chiudere in bellezza? Ecco, sì, esatto, la parte conclusiva è un bellissimo fuoco d'artificio rosso :)
I personaggi secondari, beh, Chloe non so come si pronunci in francese, perciò mi sa che l'ho letto in itagliano - fingendo fosse inglese -.-''' -, puoi perdonare un ignorantona che non ha mai studiato francese, e che pensa di sapere l'inglese? *occhioni dolci*
Austin e Oliver sono, sempre come dice Harry - sante parole le sue! - due persone diverse che nella vita non si sarebbero mai piaciute se non attraverso un pretesto, un incontro, e la loro piccola storia è dolcissima e voto sì, ancora una volta. E poi arriviamo a lei, alla stronza di biologia ... io non so proprio il perché, eh, sarà che ho una cattiveria repressa, sarà che non la posso vedere a pelle e questo fa di me una persona cattiva, perché magari quella tizia non ha fatto nulla di male nella vita, se non incappare nel ruolo di una beard, ma... Sì, beh, io ho immaginato fosse Eleanor e, boh, mi sento un po' in colpa! AHAHA
Bene, mi sono lasciata andare con le parole, ma dovevo farmi perdonare e spiegarti quanto questa storia, che aspettavo da tanto!!!!!!, mi sia piaciuta.
Grazie per averla scritta, grazie per aver esaudito i miei sogni repressi senza nemmeno saperlo, grazie per i Larry e grazie per i Larry rossi!
Grazie, ecco. ♥
Un abbraccione grandissimo,
VenerediRimmel

18/01/14, ore 09:12

Davvero una bella storia..originale, romantica, dolce e ben scritta...ho apprezzato molto che nn hai mai scritto il nome della "stronza di biologia" anche se me la sn immaginata lo stesso come El..e mi è piaciuto cm hai raccontato la storia, nn hai saltato passaggi, era molto lineare..ho adorato il personaggio di Harry e Austin e Oliver mi hanno fatto una tenerezza assurda...le ultime scene nn sono stare per niente volgari e harry geloso mi ha fatto morire..l'unica cosa che nn ho ben capito è il continuo riferimento a Dio..era lì senza un perché o c'era una ragione di fondo??? È perché la chiesa è contro i rapporti omosessuali?? Se è così perché hai inserito la cosa proprio nel personaggio di Louis?? Per far vedere che anche un cristiano se ci ragionasse capirebbe che nn c'è niente di sbagliato e che è tutto naturale??? scusami per tutte qst domande...e complimenti davvero :)