Hide and Seek
di roby_lia

27/04/14, ore 14:56

è la cosa più dolce che abbia mai letto ed anche una delle più divertenti XD
---> "Il tutto per evitare che l’amore della sua vita lo scoprisse e probabilmente decidesse che gli serviva immediatamente un nuovo tappeto di pelle. Possibilmente della sua pelle."
Buahahahahahahaha Vedo che Loki incute un certo timore nel Tonante XD
Il finale è a dir poco esilarante, per non parlare della dolcissima parte con i due pupetti reali.
Sono troppo dolci quei due ma, con dei genitori così, non ci si sarebbe potuto aspettare nulla di diverso...

Thor *___* Inguaribile romantico :-*

Bravissima tesora.

24/01/14, ore 18:35

che cosa dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç*
sono decisamente i degni figli di loki, così piccoli ma riescono già a mettere nel sacco senza troppi problemi il padre biondo! (non che ci voglia molto...)
loki poi sembra davvero pronto a scuoiarlo vivo alla fine del racconto....
davvero uno spasso i tentativi vani di thor nel cercare i figli, insomma nel nascondino è la prassi, più il posto è semplice e scontato e più si a la certezza di vincere!
va bhe, adesso smetto di sparare cavolate a tutto spiano... ancora complimenti per la storia, amo sempre leggere di loro due ambientati in questo universo, è davvero un ottimo contesto quello che hai creato.
ciao cara! =3

19/01/14, ore 18:41

Siiiiii eccomi
Questa volta sono io in ritardo, ma sono scusata: sono stata a una mostra di Star Wars!! *.*
Come ti ho già detto questa OS mi è piciuta molto, anche perché quando Thor cerca i due teneri, piccoli e di certo innocenti figlioli, mi è venuta in mente la scena di Monsters e Co. quando Sully gioca a nascondino con Bo e la perde xD (ho 21 anni e non mi vergogno di guardare ancora i cartoni xD)
Comunque, tralasciando i miei disrturbi mentali, vai avanti così!!! Adoro la tue Thorki :)
A presto
__avatar__

19/01/14, ore 17:33

Ciau ^~^ Allur, non mi ricordo bene se, quando hai scritto la tua serie "Semplici storie di un amore complesso" mi ero già fatta sentire; comunque sia, io l'ho letta tutta un paio di tempo fa. Ed é anche grazie a quella serie se sei finita tra le mie autrici preferite, ergo: quando vado a controllare nelle storie preferite, mi compare ogni tuo aggiornamento e ogni tua nuova storia. Ergo (parte due): io ho carenza di zuccheri e le tue storie sono le mie medicine (Diabete prenditi la mia anima!) *-* Quindi, nel complesso questa storia é doppiamente dolce, dolce come il miele. E adoro vedere Thor e Loki una coppia di genitori ("modello") ; Lif e Hope sono i personaggi più adorabili della serie, un maghetto e una streghetta che vanno a nascondersi sotto il mantello del loro papà :3 Mi rimane solo questo da dire. Ti saluto! ;D

19/01/14, ore 01:34

E' tenerissima questa storia!!! *___* Mi piace! Avevo letto anche la precedente e mi era stra piaciuta! :D Bellissima e scritta bene! Complimenti!

Un bacione!

18/01/14, ore 14:57

E' proprio carina questa OS (come le altre) soprattutto perché Hope e Lif sono sempre presenti :') Non avevo pensato a loro quando ho visto l'immagine. Thor e il nascondino li vedo proprio come due mondi separati anche se potremmo spezzare una lancia in suo favore: se la sala del trono è tanto grande da contenere quella specie di scatola da tonno che usano gli elfi in Thor 2, il palazzo deve essere enorme. Un po' di tempo glielo si può dare (nemmeno più di tanto). Il torneo di nascondino però è un'idea che non mi era mai venuta, soprattutto perché da piccola mi stufavo spesso di giocarci, solo uno come Thor poteva dire di sì ad un progetto simile. Mi da l'ieda che figli e marito si divertano alle sue spalle :') chissà perché. Bellissima come sempre come mi aspettavo, complimenti oltre per lo stile anche per la fantasia (non avrei mai pensato ad una storia simile)