El sabor de Miguel
di Camilla L

26/10/14, ore 13:25

Tesorooo....l'avevo letta da tempi convinta anche di aver lasciato la recensione invece no,la trovo fantastica,un Derek che non vuole ma vuole....eh il sesso tra i due manda fuori di testa,li adoro .baci

30/05/14, ore 20:41

Vaya, que me habia olvidado de esto cuento xD el sabor de Miguel, Dios comò querìa probarlo tambien xD
Ma credo che prima di riuscirci morirei mille e trecento volte. Sìsì, e non sarebbe "Miguel" a farmi fuori, ma direttamente Stiles e soli con il potere dello sguardo xD
Comunque, storia del tutto deliziosa, grazie per averla postata ;)

01/05/14, ore 19:59

Non dire che è un'idiozia, è una piccola meraviglia che per fortuna ci hai regalato! Confesso che ho un kink per Derek e Stiles volgari e anche, come se già non fossi abbastanza perversa, per Stiles che fa pompini a Derek; immagina quindi la mia gioia quando ho scoperto questa storia che soddisfaceva tranquillamente la mia perversione uwu
Avrei volentieri preso a testata Derek ma Stiles si è vendicato molto meglio, decisamente! Scusa ancora per la recensione così in ritardo; la storia resta nelle ricordate e sono sicura che spesso tornerò a rileggerla! Alla prossima, ancora tanti complimenti, mikka.

27/04/14, ore 11:21

Ceeeeerto Stiles, dormire...
e poi abbiamo visto tutti cos'è successo >////<
è impossibile metterli su un lettino assieme e non fargli fare qualcosa u.u
ma la parte più bella è il dialogo finale con Stiles che parla spagnolo
non importa che lingua parli, lui ha sempre ragione ;)

30/01/14, ore 02:11

Oddio! E' simpaticissima, invece. E' una cosina leggera, forse proprio come voleva essere, ma è ben scritta e strappa più di un sorriso, garantito.
Non ci conosciamo ancora, ma ringrazio la nostra comune conoscenza, Moonguardian, per averti citata nella fic a 4 mani pubblicata oggi: da lì ho avuto la curiosità di conoscerti e .... ne sono davvero contenta.
Grazie di questo sorriso, in questa giornata di febbre, dolori e colpi di tosse.
Buonanotte o buon quello che sarà quando queste parole deliranti ti raggiungeranno.
Milly
PS anche quella a 4 mani è carina ed è stata graditissima

28/01/14, ore 11:59

Derek all'inizio mostra la sua solita "gentilezza" nei confronti di Stiles... ahaha il nostro Sourwolf...
Le cose si fanno subito bollenti, ( e ci piace...yep)
Ahah bello il fatto che stiano litigando, ma nel frattempo si baciano...mi ricorda (vagamente) una scena di Rossana (lo guardavi?) dove Sana e Eric litigavano ma nel frattempo erano abbracciati..ahah..
Coomunque.. oddio, ho delle immagini mentali di Stiles con la maglietta..ugh..
Derek che non vuole privarsi di Stiles..sono così teneri....♥
Bella Fic, brava!! =)

18/01/14, ore 22:51

el sabor de Miguel è ormai diventato un tormentone! bella davvero, mi piacciono i dialoghi dove c'è un botta e risposta, e questi sono molto divertenti, se quei due non battibeccano non sono contenta. Vedo che ci stai prendendo gusto col "rosso" quindi produci produci produci che vai alla grande!!
un bacio

18/01/14, ore 13:18

Sto awaweggiando dall'inizio... awwww  cioè, intendevo dire che sono dolcie aww insieme, si, mi ripeto troppo lo so, ma MAI quanto te ieri sera!!! HAHAHAH
"-Sei troppo importante per me, Stiles. Non possiamo stare insieme.-" Una delle rasi più idiote e diffuse della storia del pianeta Terra!! è_é
MIGUEEEEEEL *si scioglie* Oddio amo quella scena, è la mia preferita in assoluto...
Me gusta mucho mucho el sabor de Miguel
Ma io ti adorooo!! E' qualcosa di bellissimooo!! sono ancora awaweggiante, rido sola e mi credono pazza *_*

te adoro
Besos

18/01/14, ore 12:32

Mi assento una serata...UNA! e ti trasformano in un mostro di sesso spagnolo??
ehm.... mi assento anche nelle prossime serate <.<
è bellissima questa os!
Esta historia tiene un gran sabor!
la próxima Miss

18/01/14, ore 11:19

A parte la mia antipatia congenita per lo spagnolo (odio i manga in quella lingua di cui non capisco un beato kaiser), not so bad.
Devo ammettere che quando ho letto le due alternative passate per la mente di Stiles ho dovuto sopprimere quella parte di me che si chiedeva:
"Mmh...ma bisogna proprio? No, perché a me la seconda ispira..."
Anche se non credo di voler sapere cosa hanno fatto nelle rispettive case/stanze...
Ormai poche cose mi stupiscono ma non dubito che saresti in grado di farlo.
Au revoir

18/01/14, ore 10:01

questa os ha proprio un buon sabor
non smetterómai di dirlo sappilo XD
é da riscaldamento globale ma ce.anche del fluff fluffuoso
derek la scusa di essere arrabbiato è vecchia lo sappiamo tutti che stiles ti fa quell effetto v.v

come sempre.ottimo lavoro cami
o dovrei dire ottimo sabor?

18/01/14, ore 08:30

Miiiiii se ci voleva un buongiorno cosi! Prima di andare al lavoro è l'ideale. Leggere di Miguel e Stiles tra un tocco di fondotinta e uno di mascara.
É fantastica. Veramente.
Stiles che ride mentre Derek parla perchè pensa alle zozzate che hanno fatto su quel tavolo! Ahahah
Eh quella maglia... Pure a noi fa un certo effetto, Stiles!
-Miguel me gusta mucho!-
-No hablo español.- Mi piace come tu abbia inserito questa frase come riferimento alla 3x14!!!!
-Me gusta mucho mucho el sabor de Miguel.
Prava prava, Camy!
Applausi for you <3
Da oggi abbiamo un nuovo tormentone ed è tutta colpa tua! Ahahah xD
Baaaaciiiiii

18/01/14, ore 07:36

Non solo é erotica ma. É anche divertente e l'ho adorata dall'inizio alla fine, soprattutto la fine dove la mia mente malataha immaginato uno stails a cavalcioni. Su derek con un sombrero in testa alla frase "me gusta mucho mucho el sabor de miguel" (sono le sette dimattina leggere aquesta ora non mi fa bene xD) ok me ne vado, scusate per gli errori ma sono col telefono, addio :)

18/01/14, ore 01:56

*salta addosso e abbraccia* O SANTISSIMA GAGA, eh eh eh sorpresa, eccomi quà come promesso ;3, uuuh ed io che pensavo di averti prestato l'aureola, mmmh a quanto pare tutte le Sterek, Sterer e altre hot ti sono servite ;3, mamma mia questa ff é FANTASTICA *^* e molto hot, povero Derek tutto arrabbiato, però in effetti Stiles ha ragione, tra ridere e saltargli addosso d'avanti a tutti, bhe credo che ridere sia stata la soluzione migliore x3, ma ahahahah che ricordi, che ricordi, la maglia di Miguel, eh eh eh Derek nasconde un lato oscuro, ma neanche Stiles scherza a perversioni e poi si sà a Stiles gusta mucho el sabor de Miguel ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥ e Buonanotte ♥