Cellule
di soulmirrors

27/03/16, ore 22:10

Buonasera :)
Ti faccio tantissimi complementi, questa storia mi ha davvero colpita e toccata nel profondo. È infinitamente emozionante e triste e il modo in cui hai descritto la scena ha amplificato il tutto e reso tutto 'reale'. Mi sono davvero immedesimata nel Louis della storia!
Complimenti anche perché scrivi davvero davvero bene!
A presto, scusa per la recensione brevissima, un abbraccio x x x
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 10:12 pm)

22/01/14, ore 00:44

Wow, non so che dire...
Questa storia è' stupenda, davvero.
L'idea è originale, scritta alla perfezione.
E' geniale.
Ed è commovente, terribilmente commovente.
Adoro il tuo modo di scrivere, giuro.
Un bacio ♥

- Lully119
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 12:45 am)

20/01/14, ore 22:49

Ciao bella :)
Devo farti i complimenti perchè nonostante questa sia un os corta, tu sei riuscita a farmi immergere nella storia, mi sono immedesimata in Louis e penso sia questo l'obiettivo di uno scrittore, far immedesimare il lettore nei personaggi. Il mio modo di scrivere attira come una calamita, sai usare le parole giuste e sei davero molto molto brava.
Sappi però che mi fai sempre soffrire e in particolare in quest' os mi hai fatto odiare Harry, e anche tanto. Stronzo.
Ieri ho letto Sinfobie (dato che ti ho già lasciato una recensione te lo scrivo qua ahah) mi sono addoromentata piangendo ripensando a Louis e a Harry. E stamattina, dato che sono un autolesionista di merda, ho riletto il finale, e via col terzo pianto ahahah dimmi tu se è normale! Ma amo troppo tanto quella storia, ho scaricato anche la melodia del pianoforte del trailer ahahah
vabe, non volevo arrivare a parlare di sinfobie, ma è più forte di me, scusa :(
tanti tanti complimenti. alla prossima :)

20/01/14, ore 14:17

E' una OS abbastanza breve, ma molto bella.
Mi piace tantissimo l'idea e come sei riuscita a buttarla giù, scrivendola.
E' particolare, molto originale e scritta veramente bene. Mi hai sopreso perchè non avevo mai visto in giro una cosa simile. Non c'è molto da dire perchè ti lascia senza fiato, quindi niente, davvero tanti complimenti.

19/01/14, ore 23:19

ciao Cris, ho letto tutte le tue os e non so mai cosa dirti, mi sembra inutile ripeterti quanto tu sia brava perchè si sa. Per quanto riguarda la os, premesso che io amo l'angst ed in questi peruodo sono in crisi con i larry e penso che si siano lasciati, beh, questa os cade proprio a pennello, forse tra tutte quelle che hai scritto è quella che mi è piaciuta di meno ma è comunque bellissima (la mia preferita sará sempre "and all but the bitter residue slipped away) e nulla, non so più cosa dire, mi lasci sempre senza parole.

19/01/14, ore 09:58

Ciao. Non so mai come iniziare una recensione.
Partirò dal principio. Onestamente, credo sia inutile ripeterti quanto tu sia brava, davvero.
Questa storia mi ha fatto piangere e credo che tu ne sia consapevole. Il modo in cui scrivi mi ha lasciata di stucco e davvero, mi vien voglia di cancellare le mie storia, talmente mi hai stregato e incantato con questa OS.
Ho letto tutte le vostre storie ( siete 4, giusto?) che ho amato alla follia. Ho apprezzato anche il finale, mai scontato e sempre lasciato in sospeso. Credo che questa OS sia fenomenale, bellissima, commovente, unica.
Complimenti ancora.
BAcioxx
#AbigayleWood

18/01/14, ore 13:06

"Leggi quello che ha pubblicato Cristina TI PREGO" forse non mi ero preoccupata abbastanza per il messaggio della emi. Grandissimo errore. Ieri hai scritto qualcosa tipo "Louis girls mi dispiace" è ammetto di non aver pensato subito che potesse essere riferito a questa cosa. Grandissimo errore parte 2.
Tu sai che adoro il modo in cui scrivi e non posso dire altro se non questo, anche perché non ho mai commenti sensati per ciò che scrivi visto che rimango sempre senza parole.
Mi è piaciuta molto anche perché è diversa, o comunque io non ho mai letto niente del genere, quindi ti odio.
E stavolta ti odio davvero perché questo la mia mente lo classifica come bullismo psicologico, cioè uno alla fine crolla e tu devi sentirti in colpa.
Detto questo me ne vado perché mi sembra già abbastanza insensata così questa recensione, quindi ciao Cri <3