September in the rain
di Switch

18/04/14, ore 18:10

Yay! Hai creato un piccolo Harry! X3
No, solo altri quattro capitoli... vado a preparare l'angolino della disperazione, torno subito...
E che dire, mi piace un sacco il modo in cui scrivi: mi dà l'idea di qualcosa detta in maniera dolce, pacata (anche scene in cui dolcezza e calma non ce ne sono) ^_^
Tutto costruito in maniera perfetta (ah, il solito Raph...), espresso in maniera fantastica (ti adoro! Le descrizioni, sono stupende!)
Ti prego, aggiorna al più presto!
Serytia
P.S.:Quando hai pubblicato il sedicesimo capitolo ho fatto una danza della vittoria assurda, facendomi scambiare per una pazza dalle mie compagne di gita. Ma ne è valsa la pena! <3 :D

18/04/14, ore 00:09

Heilà! Chi si rivede! ;D Oh, mi 'spiace tantissimo per il fatto che tu stia male, davvero...:'( rimettiti presto, mi raccomando! Ma ora parliamo del tuo meraviglioso, splendido, incantevole, stramegaultrafantastico libro! (Sul serio, lo devi pubblicare! E, naturalmente, io sarò la prima a comprarlo!) Bellissimo capitolo, come sempre... e wow! Isabel può fare... QUELLO?! Cariiiiinooo...!!!;D Ah, a proposito...GREGOR!!! SE PROVI ANCORA UNA VOLTA A TOCCARE ISABEL O RAPH O LEO, MIKEY, DONNIE, APRIL, CASEY, SPLINTER (sì, lo so... ti sto elencando tutta la famiglia...^-^') NON HAI IDEA DI QUELLO CHE TI FACCIO, CHIAROOOOO?????!!!!! Bè, ovviamente è inutile, so che ci riproverà... però non vedo l'ora che gli succeda qualcosa... QUALCOSA DI TERRIBILE!!! Ok, ok... hai ragione, sto divagando...^-^' Molto dolce la scena in cui Raph le sussurra di aiutarli e subito lei riesce a far uscire il suo potere nascosto per aiutarlo!*w* E poi, già come mai Isabel non lo sapeva di averlo? Perchè l'ha scoperto solo ora e mai prima? COS'È effettivamente??? E dove andranno, cosa faranno, quale la loro reazione ora che il rifugio è distrutto? Ooohh... ho così tante domande... ma bisogna avere pazienza... :-) Bè, pertanto, per adesso posso solo dirti che aspetterò con ansia il capitolo successivo! Non vedo l'ora!:-p:-) Un forte abbraccio, a presto!:-D P.S.: scusami, non è molto che ho scoperto questo sito, praticamemte da quando ho incominciato a leggere la tua storia :-) quindi, potresti gentilmente dirmi come si fa ad avviare una conversazione privata? Bisogna per caso cliccare su "Contatta Utente"? E se qualcuno lo manda a me un messaggio del genere, come me ne accorgo? Scusami di nuovo... ma non vorrei combinare casini.. ^-^' Ancora ciao e a presto! P.P.S.: BUONA PASQUAAAAA!!!!!

15/04/14, ore 12:51

Ciao,
è da un po' che seguo la tua storia, ma purtroppo non ho avuto l'opportunità ed il tempo per recensire e per questo mi dispiace, avendo due bimbi di quindici mesi il tempo viene a mancare.
Dopo tanto, ed esattamente dopo sedici capitoli, eccomi qui a recensire...
Mi piace come hai costruito la trama e come hai caratterizzato i personaggi, ma soprattutto Isabel.
Adoro quella ragazza, non ha avuto vita facile, costretta a scappare fin da piccola senza essersi potuta godere quello che di bello la vita potesse offrirle.
E poi ecco che incrocia il suo cammino con Raph...
Ed ecco come la sua vita viene stravolta da quattro tartarughe mutanti e dai loro amici umani, ma soprattutto da una in particolare.
Lei ha fatto di tutto per proteggere il suo "uomo", lo ha anche abbandonato solamente per proteggerlo, è davvero una grande donna.
Adesso sono curiosa di come continuerà questa storia.
Ti mando un bacio e rimettiti in forma presto.

Princess_serenity_92

09/04/14, ore 22:04

Allora allora allora... mi dispiace di non aver recensito dal primo capitolo questa FANTASTICA fanfiction. Farò un piccolo sommario: adoro il modo in cui sei riuscita a caratterizzare Isabel e far combaciare il suo carattere con quello di Raffaello (anche a me piace chiamarlo "all'italiana" :) ) Storia stupenda, ben fatta, non so che altro dire, mi sto sciogliendo per la troppa dolciosità ^_^ Al prossimo capitolo, continua così :D Un piccolo PS: ma i pensieri emh... "hot" O///O gli vengono sempre quando la cura?!? O.o :3

09/04/14, ore 20:28

Ormai dico la stessa cosa!: Bellissimo capitolo!! Isabel è mitica!! Fossi come lei..! Sapete quanta gente farei fuori?? Hehehe!! State attenti!! Secondo te posso chiederle qualche lezione di magia??
P.S.
Con il disegno va sempre meglio! Tengo tutti i miei disegni in un raccoglitore! Ovviamente sono tutti disegni sulle turtles! ;)
Al prossimo cap!
Baci!
P.P.S.
La bronchite??? Povera!! Anche io l'ho avuta poco tempo fa... Orribile! Guarisci presto!

09/04/14, ore 15:37

SIIIIIII!!!!!!! Isabel si è svegliata!!! Che dire, molto bello anche questo capitolo, ma visto che ti piacciono i miei poemi... Ne approfitto per scriverti un romanzo di recensione! Allora, vediamo... Mooolto dolce (aaaww *w*) la scena in cui Raph cura la povera Isabel, e mentre la bacia ricorda quella sera dove tutto è successo... Dolcissima anche April, che si commuove alle parole della ragazza... E quindi, basta che Raph le chieda aiuto anche sottovoce, per farla trasformare da ragazza impaurita ad una specie di Terminator anti-Gregor??? MI PIACE! C: e adesso che il rifugio è distrutto, dove andranno ad abitare? Quando la povera Isabel avrà un po' di pace? E ancora, quando sconfiggeranno Gregor? (anzi, ancora meglio... Quale morte lenta ed atroce aspetterà al mago malefico???).  Cavolo, sono curiosissima, voglio tante risposte a tante domande!!! Come al solito, anche questo capitolo è stato meraviglioso, come tutta la storia! Aspetto con non sai quanta ansia il prossimo... Ti prego, aggiorna prima che puoi! *w* Firmato, la tua fan numero 1 ;P:D

31/03/14, ore 00:00

NUOVO CAPITOLOOOOO!!! E CHE CAPITOLOOOOO!!! ;) No, seriamente... l'ho letto tutto d'un fiato senza staccare mai gli occhi dalla pagina! Siiiiì, adoro i capitoloni! ^-^ Splendida l'idea delle porte caratterizzate tutte da un preciso particolare: credo tu ci abbia azzeccato in pieno! ;) E che dolce Isabel da piccola... e Raph che tenta di dissuaderla con ogni mezzo... *-* (casetta per gli uccellini! ^.^) Per non parlare della porta bianca... solo, vorrei porti una domanda: credo sia evidente che quella porta, poichè unica, sia importante per Isabel ma mi piacerebbe sapere se hai scelto il colore bianco solo perchè è un colore quasi brillante, puro, imppssibile da non notare e che pertanto sta a significare quanto quell'evento sia di un'importanza senza euguali per lei o anche perchè attribbuisci al bianco qualche particolare significato, oltre al contesto della storia. Scusa ancora per la mia domanda, so che è un po' strana ma mi hai incuriosito! ^-^ Ah, ehm... perdona ancora la mia testa fra le nuvole, ma alla simpatica frase di Mikey "LadyKiller", quest'ultimo si riferiva a Raph o a Isabel? Perchè credo mi sia sfuggito il senso dell'intera affermazione... Comunque, ti faccio ancora tanti complimenti e, non preoccuparti, per gli errori non ne avrò trovato che qualcuno insignificante... ma sono davvero cose da nulla... e, in fondo, ciò che davvero conta è che sei riuscita a tenermi attaccata allo schermo del cellulare per BEN 22 PAGINE!!! Addio ai miei poveri occhi... di nuovo! Uff! Ci mancavano solo gli occhiali adesso... -.- Ahahah! XD Ovviamente scherzo! Ah, a proposito... "carine" le torture! Hai parecchia fantasia in campo masochista! Non l'avrei mai detto... ma wow! Uncino per la carne?! Amazing! X) Povera Isabel... totalmente muta con quel Gregor... coraggioisissima! E che tenera la parte in cui descrive Raph! *-* Che tra l'altro coincide alla perfezione! :) E... oh, sì! Da questo momento in poi Michelle è sulla mia lista nera! Non hai idea di quanto mi sia infuriata alla scoperta che l'aveva tradita! Dopo tutto quello che aveva passato!!! X( E anche la parte in cui ritornano alla realtà e Raph si praticamente fionda alla porta, furioso, ma viene bloccato dal Maestro Splinter... Il quale dopo averlo calmato lo invita persino a raccontargli della sua storia con Isabel!XD Ahahah!!! Lì sono realmente scoppiata dalle risate alla reazione di Raph!!! XD Ahahah!!! Bè, credo di averti detto tutto...:) mamma mia! Che papirone che ti ho scritto! X) Ah, un'ultima cosa: per la pubblicazione fra una settimana, non preoccuparti... fai pure con comodo... inutile dirti che aspetterò impaziente il successivo capitolo! Se non sbaglio hai detto che sono 20 in tutto, giusto? La verità è che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e come finirà questa splendida storia ma allo stesso tempo vorrei non finisse più! ;) Bè, prima o poi tutte le cose belle finiscono... però rimane il ricordo... :) ("ma che cavolo centra adesso che siamo solo al 15° capitolo???"ti chiederai tu... ok, sì, forse hai ragione... ^^D) Un grandissimo abbraccio, ciaooo!!!

30/03/14, ore 23:56

Nuovo capitolooo!!! E che capitolooooo!!! ;) No, seriamente... l'ho letto tutto d'un fiato senza staccare mai gli occhi dalla pagina! Siiiiì, adoro i capitoloni! ^-^ Splendida l'idea delle porte caratterizzate tutte da un preciso particolare: credo tu ci abbia azzeccato in pieno! ;) E che dolce Isabel da piccola... e Raph che tenta di dissuaderla con ogni mezzo... *-* (casetta per gli uccellini! ^.^) Per non parlare della porta bianca... solo, vorrei porti una domanda: credo sia evidente che quella porta, poichè unica, sia importante per Isabel ma mi piacerebbe sapere se hai scelto il colore bianco solo perchè è un colore quasi brillante, puro, imppssibile da non notare e che pertanto sta a significare quanto quell'evento sia di un'importanza senza euguali per lei o anche perchè attribbuisci al bianco qualche particolare significato, oltre al contesto della storia. Scusa ancora per la mia domanda, so che è un po' strana ma mi hai incuriosito! ^-^ Ah, ehm... perdona ancora la mia testa fra le nuvole, ma alla simpatica frase di Mikey "LadyKiller", quest'ultimo si riferiva a Raph o a Isabel? Perchè credo mi sia sfuggito il senso dell'intera affermazione... Comunque, ti faccio ancora tanti complimenti e, non preoccuparti, per gli errori non ne avrò trovato che qualcuno insignificante... ma sono davvero cose da nulla... e, in fondo, ciò che davvero conta è che sei riuscita a tenermi attaccata allo schermo del cellulare per BEN 22 PAGINE!!! Addio ai miei poveri occhi... di nuovo! Uff! Ci mancavano solo gli occhiali adesso... -.- Ahahah! XD Ovviamente scherzo! Ah, a proposito... "carine" le torture! Hai parecchia fantasia in campo masochista! Non l'avrei mai detto... ma wow! Uncino per la carne?! Amazing! X) Povera Isabel... totalmente muta con quel Gregor... coraggioisissima! E che tenera la parte in cui descrive Raph! *-* Che tra l'altro coincide alla perfezione! :) E... oh, sì! Da questo momento in poi Michelle è sulla mia lista nera! Non hai idea di quanto mi sia infuriata alla scoperta che l'aveva tradita! Dopo tutto quello che aveva passato!!! X( E anche la parte in cui ritornano alla realtà e Raph si praticamente fionda alla porta, furioso, ma viene bloccato dal Maestro Splinter... Il quale dopo averlo calmato lo invita persino a raccontargli della sua storia con Isabel!XD Ahahah!!! Lì sono realmente scoppiata dalle risate alla reazione di Raph!!! XD Ahahah!!! Bè, credo di averti detto tutto...:) mamma mia! Che papirone che ti ho scritto! X) Ah, un'ultima cosa: per la pubblicazione fra una settimana, non preoccuparti... fai pure con comodo... inutile dirti che aspetterò impaziente il successivo capitolo! Se non sbaglio hai detto che sono 20 in tutto, giusto? La verità è che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e come finirà questa splendida storia ma allo stesso tempo vorrei non finisse più! ;) Bè, prima o poi tutte le cose belle finiscono... però rimane il ricordo... :) ("ma che cavolo centra adesso che siamo solo al 15° capitolo???"ti chiederai tu... ok, sì, forse hai ragione... ^^D) Un grandissimo abbraccio, ciaooo!!!

30/03/14, ore 13:05

Grazieeee!!!!
Ho letto proprio questa mattina e adesso che sto per partire, l'unica cosa che può fare una lettrice anonima è davvero ringraziarti fino alla noia. :-)
Apprezzo tantissimo, davvero.
Anche perché nel posto dove vado, come ti ho detto, non ci sono praticamente prese di corrente e possibilità di collegarsi a Internet.
Ti suggerisco che vado a fare volontariato in Africa, giusto per darti un'idea dei posti dove c'è ancora poca corrente, e dei viaggi indeterminati. Dopo questo spunto di vita reale, ti saluto e tanti auguri per la tua fiction!
A presto, spero! :-)

30/03/14, ore 13:02

Questa storia è meravigliosa, semplicemente meravigliosa. Non so come diavolo fai, ma riesci a farmi restare attaccata al cellulare o al computer per ore, sempre lì a controllare quando aggiorni. Povera Isabel, torturata per mesi, da quel... Gregor, che spero tanto che faccia una fine lenta ed orribile. Dolcissima quando la ragazza racconta a Michelle del suo Raffaello, anche se poi si è rivelato un errore, visto il tradimento. Per fortuna alla fine si è pentita e la ha liberata, era il minimo che potesse fare per lei. Molto dolce anche l'unica porta bianca, che a questo punto dimostra che Raph è davvero importante per lei... Aspetto il prossimo capitolo ovviamente, poiché sono sempre più curiosa, e davvero, questa storia è bellissima. Riguardo al trailer del film, lo ho visto, e mi sono promessa che il 18 settembre sarò al cinema. Mi ha fatto ridere la scena (sempre del trailer) in cui un'April terrorizzata si volta all'improvviso verso Mikey, "Stai tranquilla! E' solo una maschera!". Ed invece che togliersi un eventuale costume, non fa altro che togliersi la sua bandana! Scusa se ti ho scritto un poema, ma davvero, è tutto meritato. Potrei scriverci un libro, parlando della tua storia! Per adesso, ti lascio con un abbraccio, ed aspetto ansiosa il seguito. Firmato, CatWarrior, o se preferisci, la tua fan numero uno. Baci!

30/03/14, ore 11:50

Se oggi stai sentendo una serie di urla; non ti preoccupare ... sono io. Questo capitolo è ... è ... non ci sono parole per descriverlo talmente che è bello! Non ho notato errori (forse troppo presa dal capitolo). Povera Isabel ... che cosa ha dovuto passare! Fa che Gregor muoia lentamente e dolorosamente e spero che Raffaello riesca almeno a dare un calcio nel sedere a Michelle. Lo so che è stata costretta a fare la spia ma un v.....lo se lo merita! Aspetterò anche per secoli se ogni volta che leggo mi devo sentire così emozionata. A presto!

28/03/14, ore 16:45

O.O... un momento... devo prima recuperare la calma... ok... SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIÌ!!!!!!!!!! Isabel è tornata! Cioè, anche perchè se non fosse tornata... bè, diciamo solo che l'avrei fatta tornare io... A MODO MIO! Ò.Ó Al diavolo che è una strega e che può farmi saltare in aria da un momento all'altro! Ci penso io a lei... *mezzo ghigno* Ahahah! No, no... sta tranquilla... ^ͺ^' E poi, cos'è questa storia di Raph?! Perchè lo cercano? Che cosa vogliono? E perchè Isabel è stata torturata? Non vedo l'ora di scoprirlo!!! P.S.: Ah, per il capitolo... sarà perchè mi piacciono lunghi, ma per me se lo lasci integro non c'è nessun problema... :) comunque, la scelta spetta a te! ;) Ciauuu! P.P.S.: (eh, lo so... sono la persona più insistente del mondo... ma devo proprio dirtelo! ^^) Il disegno è bellissimo, sai, Isabel è forse quasi uguale a come me l'ero immaginata! :) Ok, adesso ho finito sul serio... Un abbraccio, au revoir!

26/03/14, ore 17:03

Ciao! Un altro bellissimo capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso. Oggi voglio fare un elogio speciale a Michelangelo che, quando ha cercato di fermare Raffaello, ha urlato "Sembrava sincera quando Isabel ha detto che voleva che tu conoscevi tuo figlio!" e, quando i mostri si sono fusi ha detto una cosa tipo "Questo non mi piace per niente". Quattro pollici in su (compreso quello dei piedi) non vedo l'ora che aggiorni ... Ciao! P.S. Caspita ... Sei brava anche a disegnare! Complimenti per lo schizzo ;)
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 09:57 pm)

26/03/14, ore 16:30

Il mistero nel mistero!!! Mi piace!!! Chi può aver ridotto così Isabel? Ed i mostri di roccia??? Sono sempre più curiosa, specialmente del perchè Raph sia in pericolo... Veramente bello anche questo capitolo, ed oltre a scrivere benissimo, sei anche molto brava a disegnare! *w* Riguardo al prossimo capitolo, se è davvero troppo lungo, forse è meglio spezzarlo... Ma io voglio sapere il prima possibile!!! Quindi aggiorna presto!!!! Un abbraccio *w* ~fan numero 1 u.u~

26/03/14, ore 15:03

UUUUUUUUUUUU!!!! FFFFFIIIIIIGOOOOOOOO!!!! *alla principessa Isabel di Colorado*. Sto andando in iperventilazione! HELPATEMI!!! (hahaha! buona questa! helpatemi! hahaha!!!...squallida -.-) Ora si che la storia comincia! Hehehe! Sono cuuuuriosa di sapere il perché di.... di tante cose! *in tono confidenziale* ma Isabel ha davvero avuto un figlio da Raph?? ;) sono TROPPO CURIOSA! Raph: oooo! che mi gridi??! Io: VOGLIO GRIDARE! OKKEY???? PROBLEMI?? RISOLVITELI! Raph: ... O_o Tu mi spaventi... sul serio... mi fai paura Io: e devi averne caro... *sorriso sadico* MHUAHAHAHA!! *sparisce in una nube di fumo* Raph: .... O.O .... devo smetterla di farmi una birra la sera -.-" Mikey: o forse è lei ad aver bisogno di un ricovero! Raph: e tu da dove sbuchi?? Mikey:..... tu non hai visto niente....! *sparisce in un'altra nube di fumo* Raph: POVERO ME STò IMPAZZENDO!! OK SCUSA MI SONO DILUNGATA DI NUOVO!! :D BACI LB_96 P.S. IL DISEGNO E' BELLISSIMO! MA CHE DIAMINE SONO L'UNICA A NON SAPER FARE UNA CIOSBA DI DISEGNO???