Fall
di Adaralbion

30/07/09, ore 18:29

*spreca un pacco maxi di fazzolettini* T__________T Ellino, piccolo mio...le tue shot sono capolavori. Ecco, PICCOLI bellissimi capolavori.

17/07/09, ore 14:32

Stupido. Non può più tornare. Mai più. T__T

26/07/08, ore 22:18

Anche se commento veramente, veramente tardi, devo assolutamente farlo. Quetsa fanfiction è davvero perfetta, poche parole, essenziali che sprigionano ed evocano tante, tantissime immmagini. Stupenda. Baci Aiko

04/06/08, ore 15:27

Direi che ti rispondi da sola *_* sì che ne esce qualcosa di buono, anzi, ne esce qualcosa di veramente ottimo dalla tua scrittura di getto! Forse proprio perchè è stata scritta senza lunghissime riflessioni dietro riesce a dare l'idea dell'immediatezza di un pensiero che, personalmente, credo che Light abbia provato davvero. Anche se solo per un momento, appena dopo aver fatto morire L (argh <.<" non riesco a pensarci ancora adesso) o forse alla fine di tutta la sua vita. Di certo erano veramente azzeccate tutte quelle richieste di una conferma della giustizia dei suoi atti; era come se alla fine Light fosse costretto ad ammettere la giustizia di L, ma ancora di più fosse costretto a cercare delle giustificazioni, una maschera convincente per nascondere dei pensieri troppo dolorosi su azioni evidentemente sbagliate. Ciò che mi ha lasciato veramente un senso di amarezza, è il sapere che alla fine, Light riuscirà a indossare questa maschera con sicurezza, diventando più feroce di quanto non fosse (è indubbio che dopo la morte di L il personaggio di Light subisca una metamorfosi in peggio...). Per concludere u_u complimentissimi come sempre, sei riuscita come al solito ad emozionare, a far battere il cuore come se ci si trovasse con le stesse sensazioni, la stessa angoscia provata dal protagonista della storia. Bravissima *_*

04/06/08, ore 15:08

... Poche volte...non sono riuscita a commentare per la mancanza di parole...dunque ti chiedo: basta un applauso?

04/06/08, ore 12:21

Profonda. L'unico aggettivo per descrivere questa shot è questo: profonda. I pensieri di Light sono espressi in modo esemplare e i suoi sentimenti verso L, ormai morto, sono così importanti. La metterò subito tra i Preferiti. Perchè è una storia che merita assolutamente di essere elogiata, dato che è stata scritta con molto sentimento. Grazie per averci dato la possibilità di leggere questa piccola opera ^^ Bacioni <3

03/06/08, ore 22:40

Aw, che bella! *_* Hai saputo riportare i pensieri ed i sentimenti di Light con straordinaria intensità, riuscendo ad esprimerla attraverso frasi semplici, ma ben calibrate. Bravissima! <3

03/06/08, ore 18:50

*________________* muoio insieme a FrecchanXD davvero molto sentita, questa riflessione di Light, distrutto per la perdita dell' amico/amante/rivale... fantastiche certe frasi, i pensieri di light sono riportati con straordinaria fedeltà ( pur trattandosi di una ffiction un pò OOC) davvero complimenti, moooolto bella^.^ un bacione, attendo il continuo di It's not a jock

03/06/08, ore 18:34

CHE BELLA QUESTA FIC!!! Non mi deludi mai te! Mi è piaciuto moltissimo questo Light disperato per la perdita dell'amico, dilaniato dalla sua parte di vero Light e di Kira! Hai fatto emergere tutte e due le metà, e descritte in modo perfetto! Mi piace pensare anche a me che la parte umana di Light sia morta proprio insieme ad L in quel maledetto giorno...T_T Che tristezza... Comunque ancora complimenti! Sei sempre la migliore e la mia sensei!^^ A presto, come sempre non vedo l'ora di leggere altre tue splendide creazioni!X3 TVB!!! La tua fedelissima Lolly!:*

03/06/08, ore 18:23

devi smettere di scrivere cose del genere, altrimenti mi sentirai piangere da non so quanti km di distanza!!! ç_ç veramente bella, come tutte le shot che scrivi! (così però mi togli idee... avevo in mente di scrivere qualcosa di simile su GM!) ... (no, non le Giovani Marmotte! XD) che altro dire? bellissima fic, come sempre! un'altra opera d'arte che si aggiunge alla tua collana di capolavori che non mi stancherò mai di rileggere! *O* complimenti davvero! (mannaggia... adesso mi toccherà spremermi le meningi x l'ultimo cap! vabbè, pazienza! U_U) Un mega bacio dalla tua fan KLMN!

03/06/08, ore 17:53

ç___ç Veramente dolcissima *___* L manca a tutti ç___ç Maledetto Kiraaa ç___ç ( non mi stuferò mai di ripeterlo lo so, ma proprio non lo sopporto!|>.> é davvero bella come tutte le tue FF del resto! Un kissone by Elly!

03/06/08, ore 17:45

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* +muore+. Non c'è altro da dire. semplicemente PERFETTO. La perfezione più assoluta e semplice, in tutta la sua bellezza. Hai espresso la stessa idea di pensiero che secondo me avrebbe avuto light con poche, semplici e azzeccatissime parole. Non mi stancherò mai di dirtelo, sei la migliore adar!!! adoroooooo queste tue ficcy! OMG scrivine tante altre perchè ogni volta che ne leggo una mi commuovo!!! baciii** la tua devotissima yoko ^^