I dream you
di fra_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/09, ore 00:06

Ciao,volevo dirti ke qst racconto mi sta piacendo moltissimo...xò è da un pò ke aspetto il seguito quindi spero di cuore ke tu lo continui xkè sn curiosa di sapere come finirà ^^...grazie XD

13/09/08, ore 14:56

Sesshomaru: definisco Sesshomaru un essere dal cuore gelido e schivo, chiuso a qualsiasi tipo di emozione che abbia una parvenza di umano. Rin: definisco Rin, una persona in grado di sciogliere il ghiaccio dell'essere che viene definito Sesshomaru, compromettendogli la facoltà di lasciare fuori ogni emozione umana (alla faccia sua...) Inuyasha: essere all'apparenza molto simile a Sesshomaru ma che, a differenza di lui, essendo mezzo demone, può capire i sentimenti degli esseri umani e provarne a sua volta senza tante paranoie. Kagome: definisco Kagome una persona che, similmente a Rin, sa sgelare il cuore del giovane mezzo demone facendogli capire che ormai non è più solo come crede, o spera, di essere per non far soffrire nessuno a lui caro. Koga: definisco Koga come un bel bastardino nel trattare la sua, ormai, metà in quel modo, volendo avere l'ultima parola per forza. Ayame: definisco Ayame la personificazione della santità nel sopportare un soggetto come Koga. Bankotsu: definisco Bankotsu, forse, l'unico normale del gruppo, dato che al momento è l'unico che riesce a parlare civilmente con Kikyo. Kikyo: definisco Kikyo...mi piacerebbe definire Kikyo in qualche modo, ma mi vedo costretta a battere in ritirata., a parte dire che sembra essere la saggia del gruppo. Magari la definirò la prossima volta, con il prossimo aggiornamento :) che aspetto con impazienza. AGGIORNAAAAAAAA!!! Besitos, callistas

12/09/08, ore 15:37

che bello hai aggiornato!!bellissimo capitolo davvero!!! uff ayame e koga ancora litigano e basta.. nn vedo l'ora che anche tra loro si evolvano le cose!cmq ti prego dimmi che si salvano!!!!!!!!!ora vado che ho pochissimo tempo kiss a presto

12/09/08, ore 11:34

oddio bellissimo questi cappi troppo dolce ç_ç no dimmi ke resteranno insiemeee ç_ç ci devve essere un modoooo ç_ç!!! t prego :D aggiorna prestissimo voglio trp sapere kosa succede *_* bellissimo cappi km sempre :D grande

12/09/08, ore 08:41

Strepitoso! Soprattutto la parte finale con Sango e Miroku, cavoli è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci, Nitro^^

10/09/08, ore 21:55

Oh-mio-dio...Cacchio che sfiga! Ma un'altra sorte no? Mi dispiace molto che questa maledizione sia capitata a loro. Non me lo sarei mai aspettato. E' stato un bel capitolo. Da come lo hai scritto ho percepito bene l'intesa e il rafforzamento del rapporto che si è creato tra i ragazzi. Aspetto con ansia l'aggiornamento, e ti prego...NON FARCI ASPETTARE TROPPO!!! Besitos, callistas

08/09/08, ore 02:40

ahhhh ma quindi devono morire! accidenti! -.- e mo che succede?? :D

07/09/08, ore 14:18

Molto bello anche quest'ultimo capitolo! Complimentoni!

05/09/08, ore 09:38

no poveri!!!! che maledizione!!!!! perfidia pura!! mamma questo capitolo mi ha coinvolto in maniera incredibile!!! una storia tristissima!!!!! è una dei cap piu bellic eh hai scritto in questa ff davverodavvero toccante complimenti!!!!! che poi sei partita con i soliti scherzi!! koga e ayame erano troppo divertenti e poi... la stopria dei soldati...aaaaaaaaa basta! nn parlo piu altrimenti nn la finisco mai questa recenzione! cmq bentornata!! e mi raccomando mantinei il tuo proposito di aggiornare velocemente perchè sono davvero curiosa!!!! kis a presto

04/09/08, ore 19:20

oddio noooooooooooooooo xkè naraku ha fatto qlla maledizione ç_ç si risolverà verooo!!? cmq troppo bello il kappi la storia m affascina :D aggiorna prestissimissimo ankora complimenti ^:D

04/09/08, ore 19:01

Bravissima!! Un capitolo davvero molto bello!! Nuuu non possono andare negli inferi con Naraku!! NUUUU ç___ç Ti prego falli vivere!! [scusa piccolo sfogo^^] Ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto! Kiss Kaggi_Inu91

04/09/08, ore 18:12

Bellissimo capitolo, come sempre ^^. Ma ci deve essere una soluzione!!!!! Ti prego!!! Non fer morire quei poveri (e bellissimi) ragazzi ç_ç. Sono certa ce ci sorprenderai. Ora cosa succederà nella notte alle nostre coppie ??? Aggiorna presto ^^.

25/08/08, ore 00:28

ohhh nuovo capitolo..bello, cominciano a sciogliersi :d

13/08/08, ore 20:30

Ciau!! Allora bravissima!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Ok mi scuso per il commy schifoso ma non ho tempo xkè devo uscire!! Ma per questa bellissima storia un commy lo lascio sempre! [Ruffiana...NdInu.] [A cuccia!! NdMe] [.......] Baci Kaggi_Inu91

13/08/08, ore 12:20

Beh, speriamo che ci sia più da ridere che da piangere anche perchè ho finito la scorta di fazzoletti e non mi va di creare una piccola Venezia in casa... detto ciò, aspetto con impazienza il nuovo capitolo. Grazie 100000000000000000000000000000000000000000 per avermi risposto. Mi ha fatto un enorme piacere. Besitos, callistas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]