Phantomhive's Angel
di jaspeg

02/04/16, ore 19:31

*_* eh si hai fatto proprio bene a dirmi di leggerla! Premetto che non ho visto black butler ma questo capitolo mi é piaciuto molto! É scritta molto bene e con pochissimi errori di alcune parole! Mi ha intrigato molto e mi piace che sia dialogata! (Come già ho detto già che leggo i manga mi piacciono molto i dialoghi in una storia). Che altro dire...vado a leggermi il prossimo capitolo!! Un saluto by elykyo!
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 08:23 pm)

25/03/16, ore 22:38

Capitolo molto carino, le scene che stanno al primo post sono senza dubbio lo spavento che ha subito il povero Al sia da parte del ragazzo del fiume che dalla cara Alys, il personaggio che preferisco di questo capitolo e la signora (viva le nonne). Mi raccomando continua a scrivere, ciao!

01/07/15, ore 01:43

Adoro questa storia é davvero molto accattivante e intrigante facendoti venire voglia di leggere subito il prossimo capitolo!!!!!! Spero scriverai un nuovo capitolo presto jas continua l'ottimo lavoro

18/01/14, ore 16:29

Ciaooooooo!!! Mi è piaciuto molto il promo capito ed è scritto anche molto bene complimenti ;D I personaggi sono ben dettagliati e li trovo interessanti e simpatici ^.^Povero ragazzo minacciato due volte mi fa una gran pena non lo trattare troppo male ti prego :( cmq chissà chi sarà il misterioso ragazzo che ha salvato la vita alla sorella di Ciel? Uhmmmm......!La storia promette bene fin dall'inizio...sono curiossima di leggere il seguito ...Aggiorna prestooooooo bacioniii <333

18/01/14, ore 12:06

ciaooo. mi è piaciuto il primo capitolo, una sorella sopravvissuta, che bella idea, il ragazzo che la salvato sembraSebastian, ahahhah; sono curiosa di sapere come la prenderà iel ,quando scoprirà che sua sorella è ancora viva, e il povero Sebastian che dovrà servire due phantomheve; ma non ho capito una cosa! quanti anni dovrebbe avere la sorella? l'età di Ciel o è più grande i più piccola? comunque basta domande ;-D sono curiosa di sapere come andrà a finire, fammi sapere quando aggiorni! alla prossima.

18/01/14, ore 12:05

Ottimo inizio!
Aspetto il prossimo capitolo, spero tu riesca a sfornarlo in fretta!
MI raccomando mettiti d'impegno!