Harry Potter vs X-Men (prima parte)
di uffauffauffa

05/02/14, ore 20:04

secondo me è una bella storia :)
Originale sopratutto per chi ama tutte e 2 le storie

L'idea di base mi intriga, amo entrambe le saghe e non avevo mai pensato ad un cross-over, potrebbe uscirne un'idea frizzante e simpatica, peccato che ci siano molti errori alcuni di battitura ed alcuni proprio di grammatica. non te li segnalo, però ti consiglio vivamente di rileggerlo e ripubblicarlo corretto perchè è anche fastidioso leggere un capitolo tragico e sorprendente come questo, ma interrompersi per gli errori che ci sono.

03/02/14, ore 08:13

Mi piacciono le crossover spero che mi avviserai quando inizierà la seconda parte ciao alla prossima

Ehi ciao!;) sei veramente grande! E' troppo fiera questa fanfiction! Devo ammetter che all'inizio ero um po' restia, ma alla fine ho ceduto perche' era una dramione! AhahahahahaxD comunque ti posso assicurare che questa storia mi sta piacendo parecchio!;D non vedo l'ora che tu aggiorni! A presto(spero!xD) ahahahahxD ah! Ancora una cosa... Una curiosita' Hermione cadra' mai vittima di Victor Budarin?:) spero di non sembrare scema con questa domanda, ma sono troppo curiosa! AhahahahxD Ancora complimenti!;D Roge3r_

Bellissima ff non vedo l'ora che l'agiorni .ciao a presto