New York At Full Moon
di Lelaiah

12/06/14, ore 18:49

Ciao! Ho scoperto da poco questo sito e ho letto tutto d'un fiato la tua storia... Che dire, complimenti, davvero complimenti! La storia ben scritta, la trama avvincente, la caratterizzazione dei personaggi ben riuscita, insomma è stato come vederlo in Tv. Forse solo la descrizione fisica dei personaggi è stata troppo sommaria e per i primi capitoli rimanevo un po' smarrita nello stacco delle scene, quando il protagonista cambiava...forse era meglio annunciare direttamente il personaggio... Per il resto attendo impaziente gli sviluppi del tuo romanzo :D

01/06/14, ore 15:15

ciao, bel capitolo :)
funzionera il piano di Evan?sono proprio curiosa...
aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3
alla prossima :D

03/05/14, ore 17:58

ciaoo :)
capitolo molto bello ed intenso,lettura scorribile e amanda che se la vede molto male ^.^ ma il principe a quattro zampe la salva xD mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine >.< alla prossima :D
un abbraccio grande grande
eraiza

21/04/14, ore 17:03

Ammetto che non sono molto brava con le recensioni,ma questa storia mi ha coinvolto talmente tanto che non sono riuscita a farne a meno. :3
Ho letto la storia tutta d'un fiato e sono troppo curiosa di vedere i risvolti tra Even e Amanda
È una storia bellissima e aspetterò il prossimo capitolo :D

18/04/14, ore 00:26

Ciao complimenti per la storia originale Evan e parecchio spigoloso ma il suo amico david cerca di smussare gli angoli Emily e un po ambigua ma nella situazione in cui e e normali chi non lo sarebbe.Andrew non sta meso troppo bene preso a botte dal campione mosso da quella vipera dell ex e dalla sua invidi verso il figlio del capo branco e Amanda che cerca disalvare il salvabile pur t r ovandosi in una situszione piu grande di lei ma che saffronta con coraggio e determinazione. Ciao alla prossima

25/01/14, ore 20:01

Ciao :-) bella la tua storia! Non vedo l'ora che ci sia l'incontro tra Amanda ed Evan :-) <3