The Shadow Of Our Love
di arashi17

20/07/15, ore 13:51

inizio interessante,spero di leggere il seguito al più presto ^^

25/04/14, ore 03:44

L'amore é così.
Loro ci hanno messo tre mesi per riuscire a parlarsi passando il tempo a spiarsi e osservarsi. Ma l'interesse giá c'era.
É come quando a scuola noti quel ragazzo che ti piace e passi i mesi a lanciare sguardi fuggevoli, e appena si trova il coraggio scopri che gli piaci anche tu. Se ti piace una persona nulla ti vieta di frenarti.
E amo questa tua filosofia.
Forse perchè non c'entra il sesso nudo e crudo, ma proprio l'attrazione magnetica di due persone che si amano nomatterwhat.

Ok.
Ancora una volta mi ritrovo a recensire le tue storie.
E quanto avresi voluto scrivere solo "Bella. Brava. Grazie"
Ma no.
Mi stupisce come queste idee, semplici e innocenti siano perfette anche per una coppia Het.
/riguardo questo , noi Exotics siamo perverse. molto. assai. ogni gesto quotidiano diventa una Slash Baekyeol o Kaisoo. forse lo penso solo io. nah/
quindi ora passeró le giornate in biblioteca leggendo "Cime Tempestose" piangendo, attendendo un .. un qualcosa che mi faccia innamorare.

Sì. Andiamo a vivere. dai Anna.

Amo gli angst-romantici.
Tu scrivi + (aggettivo che ti faccia capire che in fin dei conti scrivi ai livelli di una scrittrice)
Niente errori. Sai che lo apprezzo troppo.
Quindi sì, grazie per avermi fatto sognare per una mezz'oretta e alle prossime One-Shot.

Sappi che ho letto questa storia perchè sentivo di avere la garanzia di una lettura piacevole e lineare.

Continua così !!!
Grazie, davvero.
Anna

24/04/14, ore 17:08

E arriva Ponyo! ^^
Contenta? Come mai sono qui, ti starai chiedendo. Beh, ma è logico: perché non ho voglia di studiare! XD Questa fan fiction l'avevo già letta un po' di tempo fa e mi è entrata nel cuore e lì c'è rimasta ma non avevo mai trovato il coraggio di lasciarti un segno di un mio passaggio.
E ancora, ribadirai il perché.. Ti accontento subito, e dissipo tutti i tuoi dubbi: quando si tirano in ballo i libri, io vado giù di testa.
E una biblioteca. I libri. La biblioteca. E la BaekYeol.
Ok, ora ho tutte le motivazioni per costruire una macchina del tempo e teletrasportarmi lì. Ora.
Ma non tanto per stuprarli entrambi (posso dirlo in una recensione?) quanto per vederli, travestirmi da Enciclopedia e squagliarmi in #feels.
Stile perfetto, idea perfetta, personaggi perfetti.
E ancora mi sorprendo. Come? Come posso sorprendermi?!!
Aish-
Ti ringrazio. Per l'ennesima volta te lo dico ma non stancherò mai di farlo. Oltre ad essere un piacevole, mi trasmetti quella forza che tende a mancare a volte. Mi tempri da dentro, sempre utilizzando la magica arma del Bro-Bro-Bromance!!
Yoh,
Ponyo

19/01/14, ore 18:13

Questa fanction è stupenda, davvero.
La storia è così originale e romantica, la lettura diventa sempre più piacevole ogni secondo che passa, e mentre leggevo mi veniva da sorridere in vari momenti, coinvolta nella loro tenerezza e in questa semplice complessità che mantiene la storia. Il loro amore è qualcosa che mi fa venire i brividi, poiché nato in silenzio, dovuto solo a sguardi, i quali valevano più di mille parole. E gli amori così "puri", chiamiamoli così, spesso sono sempre i più durativi o, diciamocelo, i migliori.
Parlando dei protagonisti.
ChanYeol è un ragazzo d'oro, possiamo dire: il tipico ragazzo buono - o perfetto, si potrebbe anche indicare - sfortunato però in amore, e che non capisce il motivo per il quale non si sia innamorato ancora. Un ragazzo semplice ma complesso, è proprio stupendo vedere ChanYeol sotto questo aspetto, poiché mostra dolcezza in vari aspetti, ma serietà in altri.
BaekHyun, cosa posso dire, nella storia si può chiaramente comprendere quanto lui soffra; o almeno, io sentivo e percepivo il dolore che provava, percepivo tutta la delicatezza e la fragilità che provava, e di come si sentisse a suo agio quando isolato dal mondo, con solo libri a circondarlo.
I suoi chiari tentativi di far comprendere a ChanYeol che avesse bisogno di aiuto, i due sembrano completarsi in questa storia, e non vi è nulla di più romantico per la mia pairing preferita, a mio parere.

Spero che il secondo capitolo sia avvincente come questo; sono molto contenta di averla potuta leggere.

✑__ Kyocchan / Byeol.

18/01/14, ore 17:26

Eccoci qui.
Ho cominciato a scrivere questa recensione una decina di volte, ma ogni volta torno indietro e cancello quello che ho scritto perché mi sembra sempre che non sia abbastanza.
L'idea di base la conoscevo, ma il modo in cui l'hai resa mi ha piacevolmente stupita: non me l'aspettavo assolutamente ed è stata una meravigliosa sorpresa. Il fatto che le biblioteche siano diventate un luogo dimenticato (e addirittura vietato), il fatto che gli eventi atmosferici siano cambiati oltre al progresso della tecnologia, l'ho trovata un'idea davvero meravigliosa. E' un contorno ottimo, per una storia che - a tratti - mi spaventa.
So quanto tu tenga a questo racconto, so che la sofferenza dei due protagonisti non è ancora arrivata, ma sarà micidiale, tanto e ancor più forte di una mazzata sui denti, se mi passi il termine.
Baekhyun è fragile, così spaventato, così piccolo e chiuso nelle sue paure; Chanyeol vuole semplicemente amarlo, vuole lasciarsi andare e far sì che anche Baekhyun si lasci andare fra le sue mani, come si lasciano andare entrambi nelle loro letture: perdendosi semplicemente l'uno nell'altro, in un modo totalizzante.
Ho amato le descrizioni e l'atmosfera che hai creato nella biblioteca. Ho amato come hai caratterizzato i due e ho visto perfettamente il sorriso imbarazzato di Chanyeol durante il loro primo scambio di battute.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so che starò male come un cane XD

Complimenti patata, davvero.

18/01/14, ore 16:39

È UN LAVORO STUPENDO.
Da dove posso iniziare i complimenti per questa storia? Non lo so, perché mi piace tutto! Adoro l'atmosfera che hai creato (scommetto che hai letto qualcosa di Zafòn -uno dei miei autori preferiti-), la lentezza nell'evoluzione delle cose che trascina il lettore stesso dentro quella biblioteca, a spiare i due protagonisti di nascosto. Tremo perché ho il presentimento che succederà qualcosa di grave, perché pur essendo nella totale tranquillità, il rapporto tra Chanyeol e Baekyun nasce in un luogo proibito, si basa su interessi soppiantati dalla tecnologia, si sviluppa anche se Bacon é "fidanzato" e vive una vita difficile (come mai, aspetto di capirlo nei prossimi capitoli!). Quindi non posso far altro che farti tantissimi complimenti, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
XOXO
ZUD.