Scelte
di Ely Gryffiindor

26/03/14, ore 18:59

Oh sono veramente sorpresa u.u Non mi sarei mai aspettata che quel ragazzo ricomparisse,veramente Noooo Ahuahuha comunque ed ecco tornato in moto un nuovo personaggio :D Oh meglio,un nuovo pretendente :3 Sono molto curiosa di come andranno le cose :3 Comunque mi piace molto il personaggio di Kiki,mi ci ritrovò moltissimo (storie di sesso a parte xD Lol ora che sono fidanzata non mi ci vedo,ma forse nel caso vengo mollata come Ely,penso potrei farlo xD) Comunque ero sicurissima lo facevi,prima gli occhi come Draco,e ora hai menzionato Draco dicendo che è molto meglio di lui...ah si vede che sei una vera fan della saga di Harry Potter,anche se prediligi,come me e molte altre,per Draco Lucius Malfoy ed Hermione Jean Granger ** Bhé ora vado a farmi la doccia che mamma mi ha concesso la Tv dalle 20 alle 23 per vedermi Harry Potter e il calice di fuoco (mi sto rivedendo tutta la saga) e gli extra visto che per il mio compleanno (stato il 21.03) mi hanno regalato il cofanetto blu-ray di tutti i film...yeah *-* :3333 Allora buona serata,un bacione enorme e al prossimi capitolo :3

26/03/14, ore 18:36

Ah ecco,già avevo pensato che come prima originale ti fossi decisa a scrivere ciò che ti era successo di recente,e il fatto di essere stata scaricata non era un bel modo di iniziare una storia originale ahuahuha xD Per fortuna mi sono sbagliata xP Inizia deprimente,ma spero continui bene :D Sono curiosa di leggerla tutta visto che ho letto la tua storia "Cocco e Vaniglia" e mi è piaciuta tantissimo ** e mi hanno consigliato le altre tue fic,ma volevo iniziare da questa originale per capire come pensi all'infuori di Harry Potter :D Bhé ora ti saluto e volo al prossimo capitolo,buona serata un bacione e al prossimo capitolo ;)

21/03/14, ore 10:41

Complimenti per questa storia con un epilogo inusuale, mi piece il personaggio di Ely ed il suo riscatto personale come donna nei confronti di Giulio.
Spero che ci sia un seguito, ho voglia di leggere la sua rivicinta nei confronti di Giulio e di tutti gli uomini come lui.
A presto, ciao

20/03/14, ore 00:39

Woooow ci sono rimasta di stucco ma in senso positivo perché io stessa avrei fatto stessa scelta di Ely!!!!! Devo ammettere che anche se inaspettato il finale mi è piaciuto moltissimo perché ha fatto la scelta giusta!!!!! Mi dispiace tanto che questa storia sia finita ormai mi ero affezionata ed ero sempre a controllare se aggiornavi!!!!! Come ti dico sempre sei stata bravissima!!!!! Si vede molto che sei cresciuta nel linguaggio infatti qualche giorno fa rileggendo alcune delle tue prime storie mi sono accorta del miglioramento nell'esporre le tue idee!!!!! Questa storia rimarrà sempre nei cassetti della mia memoria e anche se qsto finale è stato inaspettato avevo un presentimento che la storia non sarebbe finita con un lieto fine ma comunque non mi è affatto dispiaciuto il tuo finale perché è stato molto più realistico e collegato al mondo che viviamo oggi di un finale troppo romantico che purtroppo al giorno d'oggi è raro!!!!! Ancora complimenti sei veramente bravissima!!!!
Tua grandissima fan
AUROR17 :)

19/03/14, ore 18:22

Ciao,
ecco, questo è proprio l'epilogo che NON volevo!
cacchio! ma che sbattimento di palle! (scusa il francesismo). verissimo e verosimile una fine del genere. onestamente sarei partita anche io. non ho capito cosa farà adesso dopo tre anni (disoccupata?). però, dai, ti potevi sforzare un attimino di più e darci la speranza di un amore, anche non Giulio, chi se ne frega di quello (oltretutto Bomer è gay) ma almeno un pizzico di romanticismo!
protesto formalmente!
alla prossima
baciotti

19/03/14, ore 17:52

No ti prego dimmi che non è finita!!!!! Mi viene da piangere e giulio e ely?? Ci sarà qualcosa tra di loro ? Sarebbe troppo scontato e prevedibile forse..... Ti seguirò comunque in qualche altro lavoro!!!!

19/03/14, ore 16:45

Molto bello anke se mi aspettavo qlcs di molto diverso....la storia in generale mi è piaciuta spero ci sia un sequel

19/03/14, ore 16:40

Il finale mi ha completamente spiazzata!!!
Devo elaborarlo...
Scritto benissimo... Chissà se torneranno i nostri ragazzi!!!

Un suuuuiper kiss
J.

18/03/14, ore 09:50

Ciao,
sono piacevolmente colpita. all'inizio di questa storia pensavo al classico bello che se la fa con la tizia sciatta e infelice e risolleva le sorti dell'umanità. la prima volta che hanno fatto sesso insieme ho pensato "ecco, adesso lui si redime, è stato il sesso più fantasmagorico della sua vita, si innamora e vissero tutti felici e contenti" e invece no.
da quel momento mi sono interessata davvero (sono un diesel inizio lenta ma poi macino!).
devo dire BELLA! mi è piaciuta tantissimo. il fatto che lui sia così negativo. non vuole impegnarsi. va con altre. è riottoso a questo sentimento che comunque cresce con il tempo. niente cose smielate, niente lacrime. un equilibrio perfetto tra dolcezza e stronzaggine. davvero bello.
per conto mio la storia può finire in tantissimi modi: lei decide di non partire più, lei parte e dopo tre anni si incontrano di nuovo e si mettono insieme. lei parte e dopo tre anni torna ma lui è sposato con un figlio in arrivo (magari la rossa volgare), lei si trova un americano e lui la va a cercare e la trova impegnata.
semplicemente si mettono insieme e poi dopo un anno si lasciano e lei gli rinfaccia di non essere partita. vissero per sempre felici e contenti...

onestamente la fine felice è quella che preferisco perché sono romantica, ma almeno in questa storia non è così scontata. (come del resto non lo è nella realtà).

tutto questo per dire che mi è piaciuta molto e che sono ansiosa di leggere l'ultimo capitolo per sapere come è andata.
ti prego solo di una cosa: non lasciare le cose in sospeso per la serie fine agrodolce (domani è un altro giorno) o fai un sequel per il termine definitivo oppure ci dai dei ragguagli tipo sbirciatina nel futuro (non lo sapeva ancora ma la sua vita stava per cambiare e se ne sarebbe accorta non appena avesse voltato l'angolo. lì si sarebbe scontrata con un tizio che... avrebbe amato molto più di quanto avesse ritenuto possibile. e la sua vita sarebbe stata meravigliosa) così sarei contenta!

ti ho tediato abbastanza. alla prossima
baciotti

17/03/14, ore 15:24

Ciao! Ho letto oggi i capitoli tutto d'un fiato! La storia mi ha presa un sacco e mi piace da morire il tuo modo di scrivere! Inutoledire che mi sono innamorata di Giulio ahahaha e mi dispiace un sacco che stia per finire la storia! Non vedo l'ora di leggere il capitoloo un bacio :)

17/03/14, ore 00:05

............................. Non ho parole veramente sono rimasta di stucco È STATO INCREDIBILE!!!!! Mi dispiace molto per la partenza di Ely ma il finale del capitolo è stato stupendo un vero colpo di scena spero solo che Giulio non torni bastardo come prima!!!!!!! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo chissà cosa succederà!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!
AUROR17 :)

16/03/14, ore 22:07

Adoroooooo....
No davvero, questo finale...beh...ora sono proprio curiosa.

Mille Kiss
J.

08/03/14, ore 19:17

Capitolo ricco di tensione non c'è che dire. Mi dispiace molto per la rottura tra Alberto e Kiki, mi piacevano molto, e poi sembra che sia successo per via di un malinteso. Ma davvero Alberto ha rivisto la sua ex o l'ha detto solo per farla incavolare?? Se lo sapremo nei prossimi capitoli non spoilerarmi nulla però :)
Stimo tantissimo Elisa per il suo atteggiamento nei confronti di Giulio! Distaccata e diplomatica, non si mostra scalfita dal suo comportamento da stronzo (passami il termine), insomma si mostra una vera donna con gli attributi!
Giulio dal suo piccolo POV sembra voglia convincere soprattutto se stesso che Elisa non gli interessi e che è come tutte le altre ma infondo lo sa che non è così e spero che il suo stomaco si contorca per la gelosia nel vedere che Elisa può avere tutti i ragazzi che vuole proprio come lui! Oh si ci godrei da matti ahah
Anyway, sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo. Da quanto ho capito riprenderà dal loro ritorno nel ristorante e quindi si troveranno allo stesso tavolo visto che Kiki si è seduta con Alberto..uhm spero che Elisa continui ad essere fredda nei confronti di Giulio, se lo merita proprio!
Non farci penare troppo per l'attesa ç_ç
Al prossimo capitolo
Un bacio
fabisweetheart

06/03/14, ore 16:01

Hei, ho letto la tua storia proprio oggi, la trovo molto bella, sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno le cosa ora
Aggiorna presto
Ciaooo

06/03/14, ore 15:43

ciao tesoro.
adoro questa storia...
e sono pazza di Giulio!!!

spero, ti leggere presto un tuo aggiornamento.
un super kiss!!!!