Like a storm OS
di tamss

02/04/14, ore 14:55

Madre de dios, rileggerla è sempre un colpo al cuore, te lo giuro! É perfetta, è dolce, romantica, passionale. Lui è imbranato da morire ma è anche il ragazzo più sensibile del mondo, lei invece è bellissima carismatica e intraprendente (gli aggettivi non sono casuali ;-)). Insieme sono una bomba, un'esplosione, sono la perfezione. E io mi chiedo perché queste cose non possano succedere davvero, perché non si può catturare l'attenzione e la sensibilità di qualcuno con gesti così semplici e spontanei? Matt è porca troia, è.. boh non so definirlo, è dolcissimo ed estremamente profondo.
Mi sto facendo prendere troppo dalle emozioni, potrei trovarmi stesa a terra a piangere.
Bene, per quanto riguarda questa one shot (che poi spero di vedere continuare) direi che è super bellissima, ma sai già tutto.
SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITAAAA. Loveu <3

23/02/14, ore 19:03

Ma che perdita di tempo!! È stupenda anche questa e sei bravissima..vado a leggere gli altri capitoli di corsaaa bacioni :*

01/02/14, ore 22:27

Complimenti. Complimenti. E ancora COMPLIMENTI!
Questa storia è scritta benissimo (come le altre) e ne vado già matta. ù
Devi trasformara in una FF!

Bacioni.

24/01/14, ore 19:47

Ciao :)

La storia è davvero - ma davvero - bella e accattivante. L'ho letta qualche sera fa e ne sono davvero rimasta affascinata. È scritta molto bene, le frasi iniziali sono davvero molto ben strutturate e invitano il lettore a partecipare.

La trama può risultare piuttosto semplice, ma non so, ho trovato come qualcosa di..magico in lei. Secondo me è un'idea buona, ergo credo proprio (e spero) che tu ne tragga una long.
Io sarei sicuramente la tua prima lettrice!

Tanti ma taaanti complimenti,
Un bacio,
Paola❤

p.s. : ho apprezzato tanto anche la citazione di Nicholas Sparks, lo adoro :)