Prima che questo ballo sia finito, penso che sarò innamorato di te.
di papavero radioattivo

Eccomi ancora qui!
Che dire...brave, davvero.
La storia scorre via piacevolmente e in un attimo ti ritrovi alla fine e a domandarti: -Beh, ma é già finita?
Si cominciano a scoprire più cose sui personaggi, sul loro carattere, le loro debolezze...che suppongo saranno poi quelle che li faranno avvicinare...
A questo di aggiunge il fatto che anche stilisticamente siete quasi impeccabili, quindi...che dire se non brave, ancora una volta?

Attendo news e aggiornamenti!
A presto
Lyra

Siete fantastiche! E sì, dovete proprio scrivermi quando aggiornate, anche se seguo spessissimo le pagine d'aggiornamento.
Amo entrambi i protagonisti, ja ja. Ottima anche la scelta dei prestavolto che se non ho capito male sono proprio vostri personaggi da roleplay.
E amo le vostre note, che permettono sempre di scoprirne di più.
Ottimo lavoro ragazze!

Lo street dance e sinonimo di passione mi permetto ho avuto a che fare la forte personalità di Rain ora si abbassa un po' può essere che per la prima volta e riuscito a vedere il freddo meccanicismo (passatemi il termine) della sua prefazione oltre la specchiera che abbia deciso di mettere cuore oltre il corpo Etienne lo si urterà in questo ok giudizio capitolo sublime

Sono veramente contenta di seguire questa fanfiction, mi mette di buonumore leggere qualcosa di buono quando passo il sabato chiusa in casa invece di uscire a divertirmi.
Probabilmente vi ricordate di me, mi sento una stalker adesso xD
Comunque sia, ho apprezzato molto anche questo secondo capitolo, scritto veramente bene. Generalmente sono pignola su cose come la punteggiatura ma credo fosse perfetta. Non lo so, ero talmente presa dalla storia che non ci ho fatto caso.
Mi piace questo nuovo personaggio e il contrasto dei due ambienti "danserecci", nonchè la parte in cui Étienne "sembra" guardare Rain:
“tu puoi farlo, puoi ballare
Meraviglioso.
Mi piace anche la figura della Madame e il modo in cui inserite i personaggi nell'ambiente, con una disinvoltura che invidio. Descrizioni semplici ma chiare ed efficaci.
Che dire, finora si rasenta la perfezione, continuate così ;)

Fallin