Orange Star Football Club
di c_Camel18

04/03/14, ore 21:10

Complimenti ho scoperto solo in questi giorni questa storia ed è molto bella. L'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti ancora

09/02/14, ore 22:14

E così è finita... Sigh... Mi dispiace... Mi mancherà....
È bellissima!!Sport amore azione... Il mio genere.
Hai talento! C'è stato un buon finale per tutti.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Continua...passeró a trovarti per le prossime fanfic!!
Baci<3

09/02/14, ore 17:29

Eccoci arrivati alla fine di questa tua prima avventura come autore di fan fiction. Prima di tutto voglio ringraziarti di aver scritto anche su Goku, oltre che Vegeta ovviamente. Su di lui - il bomber numero 10 - si scrive poco e non sempre AU quindi ho apprezzato moltissimo il suo ruolo in questa storia che lo ha visto protagonista indiscusso e campione. Il male ha avuto la peggio ed io sono felicissima della fine che hanno fatto gli Alieni e Cooler, tutto grazie all'astuto Vegeta Senior che è riuscito a prendere quella benedetta registrazione e far arrestare quei balordi. Freezer ha pagato la superbia gratuita sputata su tutto e tutti come per la sua squadra asfaltata dagli Orange che, dopo un primo tempo non buono, sono riusciti nel miracolo, vincendo grazie al gioco di squadra, ed i goal di Goku, Un, Crilin e lo spettacoloso calcio di rigore di Vegeta ai danni del capitano. Bellissima la scena dove Goku porge la fascia di capitano a Vegeta. La loro amicizia è stupenda. Bello anche il finale... Le due coppiette sono felicemente sposate con tanto di prole e nonni al seguito. E i due capitani - bellissimi e fortissimi - fasciati con le divise delle rispettive squadre; e che squadre... Parliamo del Real Madrid e Barcellona... Beh... Sogni che si avverano per Goku e Vegeta.
Bravo, hai scritto una bella storia, spero di leggerti ancora Ciccio con protagonisti i due sayan ;) ciaoooo

09/02/14, ore 16:17

......
..........
...............
BRAVISSIMAAAAAAA ODDIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO!!!! NON CI CREDO!!!! FANTASTICO!
Mi è piaciuto tantissimo il finale alla " come tutto è iniziato..."!
Sinceramente un po' me lo immaginavo ma è stata sempre una bellissima emozione leggere il capitolo!
Troppo forti Bardack e Vegeta Senior (XD)
E cosi tutto è finito come doveva: i 2 ragazzi hanno coalizzato il loro sogno e hanno delle bellissime moglie e bellissimi figli. E 2 padri un po' pazzerelli ma che hanno tanto amore per i figli.
Conplimentissimi ancora e attendo con Ansia ( con la A maiuscola u.u) una tua nuova storia.
Baci :-*
Ciaoo

07/02/14, ore 07:52

Si si si si si si si! GOAL!!!!!!! Che bello questo 11o capitolo... Mi piace tanto. I nostri eroi devono affrontare una dura partita ma non si arrendono e alla fine vincono. Bravo. Hai una buona scrittura. Fluida e corretta.
Da quel che ho capito il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Lo aspetteró con ansia.
So che non mi deluderai!
Al prossimo capitolo
Bacioni<3
Androide n 18

P.S questa storia va tra le preferite!!! ;)

06/02/14, ore 23:44

Insomma, siamo agli sgoccioli della storia ed io spero con il cuore che quel maledetto Alien, con tanto di figlio, squadra e Cooler abbiano quello che si meritano: maledetti, se ci ripenso mi sale la bile.
Sono sicurissima che la finale, la vittoria sia dei nostri, ovvio che sia così.
Spero che il padre di Vegeta ne esca illeso dal tutto e che torni in buoni rapporti con il bomber che, assieme a Goku ha dato sfoggio della sua classe in questa semifinale che li ha visti vincitori.
Bella partita, descritta molto bene.
E come si dice? Non tutto il male viene per nuocere... i due gemelli hanno ricucito, grazie al pelatino, il loro rapporto. Ci fa piacere questa cosa come che tutti non sopportino quella squadra di imbroglioni.
Ho già pronto lo striscione di 12 metri con scritto: Orange i campioni nazionali...
Beh... Bardack è sempre meraviglioso, amo quell'uomo, la sua determinazione ed il modo come riesce a tirare su la squadra, un vero campione proprio come il figlio.
Alla prossima Ciccio ciauuuu

04/02/14, ore 11:03

Penultima? Stai scherzamdo spero?
Mi piace tantissimo! Azione su azione! Hai inserito perfettemente anche il romanticismo? Sarà il motore che manderà avanti la storia? Mistero....
Baci<3

03/02/14, ore 23:44

Qui la situazione si fa davvero critica, anzi... irrecuperabile.
Cold Alien è un pazzo e vuole uccidere Bardack, lo sapevo me lo sentivo da tempo a dire il vero, fin da quando ha preso il posto di Muten.
Meno male che Vegeta Senior ha avuto il buon senso di seguire quella losca figura e scoprire così gli altarini di quei maledetti.
Senza pensarci due volte agguanto il cellulare gettandosi alla disperata ricerca dell'ex giocatore della Juventus ma quest'ultimo dopo aver adempiuto ai lavori di casa si era rilassato sotto la doccia e non ha sentito il cellulare squillare ripetutamente.
I due riescono a rintracciarsi e Bardack seguendo il consiglio dell'amico esce di casa e chiama Goku dicendogli di trovarsi tutti a villa Prince.
Ora tutti sono al corrente delle malefatte di Alien.
Sono preoccupata lo ammetto, soprattutto per il povero Vegeta Senior.
Ma sono per il lieto fine, lo sai.
Alla prossima

03/02/14, ore 14:53

Sempre più bella questa fanfiction...non so quante volte ho letto la parte di Vegeta che dedica il gol a Bulma!
Continua cosi e non mollare mai, sempre meglio!
P.S. complimenti per i velocissimi aggiornamenti ;)
Baci
Ciaooo

03/02/14, ore 12:14

Ciao, ho scoperto da poco questa storia, e devo dire mi fa sorridere ogni volta che leggo un nuovo capitolo, mi piacciono molto i personaggi e li vedo benissimo i protagonisti come giocatori di una squadra di calcio, mi hanno fatto sorridere la parte che hai dato ai padri di Goku e Vegeta veramente azzeccate. Mi piace troppo. Bella.
Baciotti kristen Cullen

02/02/14, ore 22:01

Ciao Ciccio
Il titolo del capitolo promette bene: troviamo i 'nostri' alle prese con la prima di campionato con i Galactics e già lo stadio li ha lasciati di stucco, ovvio loro sono rimasti nell'ombra per 25 anni e finalmente si presenta l'opportunità di fare vedere alla nazione di cosa sono capaci.
Bardack nello spogliatoio da le dritte a tutti, che uomo, l'ho immaginato proprio calato nel ruolo del mister. Bello come il sole che impartisce i ruoli ai suoi 11 giocatori.
Non è solo forte Bardack ed un padre esemplare, ha la stoffa del vero campione, si nota proprio e da come parla si intuisce la sua grande esperienza.
Scena stupenda, bravo Ciccio.
Ub tra tutti  si fa prendere un po' dall'ansia e dalla paranoia, di fatti giocherà un primo tempo a dir poco penoso, come tutto il resto della squadra daltronde. La squadra avversaria negli spogliatoi se la ride e si gusta la vittoria, maggiormente nel primo tempo che li vede protagonisti indiscussi con un 2 a 0 che porta la squadra di Bardack ad essere nervosi e demotivati.
Ma basta un'idea geniale del nostro affascinante mister a far ribaltare la situazione e ha spronare Ub a dare il meglio di sé.
Inutile dirti che sono rimasta a bocca aperta per la classe della squadra, maggiormente di quel trio fantastico e potente.
Il primo goal viene segnato dal bomber numero 11 che, nientepopodimeno va ad esultare in tribuna dedicando il goal della rimonta alla fidanzata.
Lo stesso fa Goku e non puoi capire che rabbia e che invidia: cioè, parliamone Ciccio, mi vuoi morta vero? Goku dedica il goal a Chichi con tanto di bacio *_* che fortuna sfacciata.
E per finire... arriva la rivelazione Ub con uno splendida rete prima del fischio finale, con tanto di vittoria meritatissima degli Orange.
Che si godano questa stupenda vittoria... non sarà l'ultima lo so...
Non tutti però ne gioiscono, ne i Galactics - convintissimi di vincere - e Il signore delle camelie che vuole vedere la sua squadra la prima in classica...
Maledetto.... farai una brutta fine,
Ti saluto alla prossima
Ciao Faby

02/02/14, ore 15:57

Bella bella bella bella bella bella bella bella e...umh...bella l'ho già detto?
Appassionante! Sono curiosa di vedere cosa succederà! La cosa mi puzza di ricatti e robe varie!!! Torneró presto a recensire!
Ancora complimenti!!! ;)
Androide n 18 <3

31/01/14, ore 21:41

Ciao Ciccio, pensavo ti fossi dimenticato di questa storia e già ero pronta in stile sayan a saltarti alla gola per costringerti ad aggiornare :D.
Chiudendo questa simpatica, quanto inquietante - lo ammetto - scenetta, passiamo alla recensione vera e propria.
Il sorteggio è stato effettuato - e qui ti sei superato: i nostri Goku, Vegeta e Bardack in giacca e cravatta *_* che meraviglia, ovviamente io ero lì con loro, sedevo al loro fianco e li incoraggiavo a non mollare - e gli Orange si scontreranno contro due delle squadre più forti del campionato.
Inutile dire che solo Goku e Vegeta sprizzano felicità da tutti i pori, bramano di scendere in campo ed infilare la palla nella rete avversaria e mandare a casa gli avversari.
Io mi vedo lì a tifare per loro sugli spalti e quando la partita finisce scendo in campo - prima mi spupazzo per bene i due bomber ed il coach, ovvio - puntando il dito minacciosa e con tono sprezzante e derisorio dico a quei moscerini "Ben vi sta a sottovalutarli".
Ho trovato tenerissimo l'affetto e l'incoraggiamento che Bardack da a Ub, poverino lui, è il più piccolo di tutti e si sente in imbarazzo, non vuole deludere la squadra e Goku in nessun modo, ma siamo strasicuri che UB farà fuoco e fiamme assieme agli assi della squadra.
Vegeta Senior e Bardack si incontrano dopo tanto tempo e tra insulti fraterni e pacche sulle spalle i due parlano: Prince avverte Son di stare attento che squali affamati si celano dietro la morte di Muten e l'imboscata a Yamcha.
Trovo molto amichevole e carino questo gesto, spero che venga premiato e che Vegeta riesca a perdonarlo.
La turchina è sola in casa e riceve una dolce visita che sfocia nella passione più pura.
"Cara Bulma, tu come Chichi, siete due ragazze troppo fortunate e Ciccio ormai deve averlo imparato a memoria che vi invidio sopra ogni dire".
Lo stesso vale per la mora che sfoga i suoi timori con l'affascinante e poderoso fidanzato.
Lui la rassicura che non la lascerà mai ed io sarò la guardia personale degli Orange, tranne di Yamcha che per me può anche finire schiacciato sotto ad un tir, ce ne faremo una ragione.
Nessuno farà loro più del male, vero Ciccio?
Bene... detto questo, aspetto di leggere come i due assi degli Orange spacchino il culo - scusami il francesismo ma quando ci vuole ci vuole - ai Galactics.
Ciaooooooo

29/01/14, ore 00:41

Eccomi, non potevo mancare anche in questo capitolo.
Da dove partire... oh mamma, sembra facile? No che non lo è...
Partiamo da quel fetente di Alien; uomo peggiore mai incontrato guarda...
Spero tanto che Prince Vegeta Senior si accorga in che covo di bastardi malfattori sia caduto e vada via, lasci quel posto al più presto portandosi via i suoi due giocatori.
Comunque il forte coach non se l'è bevuta la pappardella da premio Oscar di Alien.
"Maledetto se solo potessi entrare nella storia ti spellerei vivo, ti farei rimangiare la morte del povero Muten... le botte a quel fetente di Yamcha no, quelle te le concedo, ma il simbolo coach non riesco a perdonartelo. Spero che tu venga sbattuto in prigione assieme a quel viscido di tuoi figlio e scagnozzi".
Ma concentriamoci in fatti decisamente più interessanti e... come dire... piccanti u.u
Chichi fa delle domande di storia a Goku ma l'aitante attaccante "Goku sei bellissimo, un asso nel pallone ma tesoro... cerca di studiare un po', sei un vero asino, una causa persa, ma visto che sei stupendo ti perdoniamo tutto" non ha studiato, quindi l'interrogazione la rimanderà alla prossima volta.
"Sono con te Goku, sei hai bisogno di ripetizioni sono qui, andavo forte alle materie umanistiche".
E poi?
Già da quando Chichi ha esteso l'invito al suo fidanzato, con la scusa del RAMEN "Adesso si chiama così. E brava la nostra Chichina" se lo porta dritta dritta nella tana della faina.
Se nella 5C le cose vanno a gonfie vele - tra l'altro i due si sono presentati ai rispettivi suoceri "E Chichi tu hai una cazzo di sfortuna sfacciata, fattelo dire... un fidanzato da cardiopalmo, un suocero altrettanto stupendo, cosa vuoi di più dalla vita?" - nell'altra classe non si può dire lo stesso...
Vegeta e Bulma, da quel fatidico giorno, non si sono più rivolti parola anche se i loro sentimenti crescono pari passo.
Il bel tenebroso per eccellenza - CIT prima serie SAILOR MOON - tenta un approccio con la turchina che viene troncato dall'arrivo di Yamcha, quella specie di idiota zoppo - con tutto il rispetto per i zoppi sia chiaro - che vuole parlare con la sua ex.
"Scusami idiota ma cosa pretendi? Che con due paroline dolci Bulma torni con te? Ma vaffanculo vai... Vegeta sei un grande, io gli avrei spezzato pure l'osso del collo, peccato che sia arrivato il preside, quest'ultimo spunta come il prezzemolo, che rabbia".
Bulma, pur di non rimanere da sola con Vegeta, coglie l'occasione di parlare con quel fetente di Yamcha e, sia benedetto il numero 11, la discussione finisce, appunto, con l'arrivo di Vegeta in tutto il suo splendore che pesta come l'uva - sentivo i scricchiolii, che meraviglia - quel farabutto filibustiere.
Peccato, come detto prima, dell'arrivo del preside prezzemolo.
Vegeta però se la cava con una settimana di sospensione.
E mentre Vegeta scova Bulma in lacrime e le confessa i suoi sentimenti "Bravo Vegeta, ti sei finalmente svegliato pure te" e pure la turchina, pensavo fosse tipo impazzita, Goku si gusta il suo RAMEN, e dopo pure l'altro RAMEN... ehehehe
"Bravo Goku, era ora... finalmente hai reso Chichi una vera donna... che fortuna e che invidia... Ciccio te non puoi scrivere queste cose, qui si rischia un infarto per la troppa invidia".
Per Chichi era la sua prima volta in assoluto e quale partner migliore?
Arriva il giorno di Natale...
Tutte le coppiette con i genitori, tranne Vegeta che di suo padre non vuole sentirne nemmeno la puzza a quanto pare, vanno a trascorre questo giorno di festa a casa Brief...
E beh... che dire? Regali stupendi e quello che fa Goku a Chichi?
Che fortuna, inutile ripetertelo...
Ma la maglia di Bardack? Mamma non sai cosa darei per averla *_*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... ciaoooooooo
Faby

27/01/14, ore 22:32

Muten...Muten...mu ....Muten mo morto!!?? Noooo!! :( a parte questa triste fine commovente è bello che ora sia bardak l'allenatore così i due vecchi amici si scontreranno sarà fantastico
finalmente bulma si è accorta di essere innamorata e gli sguardi e la sua preoccupazione sono dolcissime :)
Sinceramente pensavo che fosse cell il sicario ma anche cooler ci sta alla perfezione
il triangolo b-v-y (bulma vegeta yamcha) si sta accentuando e questo mi piace <3
Ub è una rivelazione che lascia a bocca aperta gli avversari e goku è assolutamente nel personaggio e gentile ad offrirgli i soldi per entrare nella squadra :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia allora ;)
Ele :D