mamma mia
di bessielizzie

16/07/14, ore 10:30

hahahaha oddio mi hai fatta morì! la shot è stupenda, wow scrivi davvero benissimo *-* Amo le cose scritte così, un bacione.

03/03/14, ore 19:10

è stupenda questa "mini" vicenda comica ... non c'avrei mai pensato, carino sul serio, anche se sinceramente me lo vederei bene Edward e Jacob a cantare "i have a dream" o "part of me" ... oppure Jacob che corre ed Edward che canta "she wolf!" .... mi ce lo vedrei bene ... hahahahah ... beh, comunque complimenti!!!
baci ....

04/02/14, ore 23:43

Fantastici gli ABBA, assieme a Bob Marley e Micheal Jackson sono tra i miei preferiti anche se devo dire che a "Mamma Mia" preferisco "Dancing Queen", è molto più spensierata e quando ascolto musica mi piace avere in mente cose felici.
A.

19/01/14, ore 18:54

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, complimenti ^-^
Ahahahhahaha sinceramente me li immagino anche io Jake ed Edward travestiti come gli ABBA
Magari l'avessero messo nel film, sai quante risate?!?
Vabbé, alla prossima :D
C.b <3

19/01/14, ore 00:00

Sono stata un pò presa in questo periodo, ma stasera ero libera così ho aggiornato (spero tu vada a vedere anche perchè c'è una sorpresa per te :-D) e vengo a leggerti!
Innanzitutto come stai? Alla fine del capitolo dici che hai preso spunto da una vicenda personale, spero niente di grave.
Comunque trovo l'idea originale, infatti aldilà della bambina mezzosangue che scatena guerre tra vampiri e gravidanze pericolose, Bella ha il concreto problema di non potersi muovere, che è comune anche ad alcune donne umane, quindi è interessante leggerne una ff. Poi mi è piaciuto che tu abbia escluso discorsi fra immortali ma ti sia concentrata sul alto umano, come ho scritto precedentemente, e sull'aspetto ironico (Edward e Jacob vestiti da Abba, Jasper, sempre così timido, che fa battute con Bella).
Comunque la canzone l'hai scelta per la musicalità, per l'abbigliamento dei cantanti o perchè ha un significato il testo?
A presto, baci

18/01/14, ore 23:48

ciao!
carina questa shot!
mi ha fatto letteralmente morire la parte quando Alice dice ad Edward: "dovresti cambiare look" ahahahah
troppo divertente!

XD

un bacio, ciaoooo

18/01/14, ore 19:56

Mi hai fatto ridere tanto....anch'io ho cercato di immaginarmi Jacob ed Edward vestiti da Abba...ahahah....un bacione al prossimo.