Macky89@hotmail.de
di kiku_san

06/08/08, ore 10:15

stupenda,semplicemente ;) non mi dire che è finita è! altrimenti aspetto una nuova ff!

31/07/08, ore 19:53

Oddio quante emozioni! Ma non dirmi che è finita perche se no soffro Finalmente Diane si è svegliata pero si sbaglia a pensare che Tom è quello fedele!XD Grazie per avermi ringraziata perche sono la tua lettrice DOC..sei un tesoro veramente. Ti prego continua presto a farmi sognare. Un bacione speciale,Ti voglio bene Marissa

31/07/08, ore 00:15

capitolo stupendo... sono felice che alla fine si siano messi insieme!!! aspetto una tua nuova fanfic bacio

31/07/08, ore 00:14

Sn entrata nel sito e ho detto: vabbe anto...ki vuoi ke abbia aggiornato a quest'ora?!vabbè leggero' qualke altra FF!!! menomale va..ke hai aggiornato... nn vedevo l'ora!! questa fanfic comincia a piacermi sempre di +!!XP Finalemte si sn baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! bel colpo si scena...bello!! posta il prossimo capitolo al + presto... ciau...baci

30/07/08, ore 19:49

siiiiiiiiiiii!!!finalmente!!!!nn vedevo l'ora che si mettevano insieme!!bellissima!complimenti!!continuala al più presto!!bacioni!!

24/07/08, ore 23:36

capitolo stupendo!!!!!!!! ti prego aggiorna prestissimo sono molto cuirosa bacione

24/07/08, ore 19:43

Essere uomo no nvuol dire puzzare di birra come homer sismpos,non truccarsi e non mettere lacca sui capelli. Essere uomo non è tutto questo! Se sarei stata al posto di Bill li avrei tagliato le palle a quel Hans ! Tom cavolo stAI ATTENTO A TUTO FRATE!

23/07/08, ore 19:22

wow!!bellissimo cap!!povero billlino mi ha ftt tanta pena!!continuala al più presto!!bacioni!!

20/07/08, ore 14:48

Ciao!!Hai ragione questa fanfic è proprio carina! divertente e fatta apposta x l'estate!! MI PIACE XDXD aggiungi il prossimo capitolo al + presto sono prorpio curiosa di quello che potrà succedere.. ciau!

19/07/08, ore 17:34

ahahahahah!!tom è 1 mito!!ihihih!comunque..bellissimo cap...continuala presto!!bacioni!!

18/07/08, ore 22:21

Tom è un bastardo in questa ff ! Pero è comunque stupenda come sempre ed è molto interessante la situazione che si sta creando . Continua presto caras. UN bACione grande dalla Marina

18/07/08, ore 20:28

bello il nuovo caitolo scritto molto bene... aggiorna presto!!! bacioni

18/07/08, ore 02:30

Che bel capitolo! Diane si sveglia o no? driiiiiiiiiiiiin Continua preshto

11/07/08, ore 00:43

Diane è una vera stronza insieme a Marcus E adesso posso anche dire 'meglio soli che mal accompagnati' ... Bill gira a largo da sti idioti. Continua è bellissima.

11/07/08, ore 00:22

Nuova lettrice xD dio quant'è bella questa ff...brava mi piace un sacco quindiiii continuaaaaa...anche se nn commento io ci sono sempre xD