I cavalieri di Kalor
di Charlotte Elizabeth Moon

02/02/14, ore 20:21

Ma guarda un po' :P Questa bella storia mi pare di averla già letta... ok, ora parlo seriamente.
Sono qui per lo stato recensioni ma se tu mi avessi avvisata sarei passata prima.
Come prologo è davvero molto intrigante e lascia sulle spine il lettore al punto giusto. Diciamo che non è un letto da fachiro(?).
Per quanto riguarda gli spoiler selvaggi, a chi hai dato il volto di Selena? Ho un sacco di domande più profondo della borsa di Mary Poppins ma me ne starò zitta per il bene di tutti :)
Questa recensione è un po' delirante ma non ho voglia di riscriverla.
Alla prossima,
beta con amore

31/01/14, ore 18:16

io sono nuova di efp, la tua è fra le prime storie che leggo, bella, complimenti! la continua? sono curiooooooooosa hahaahahah

27/01/14, ore 16:40

Ciao! La tua storia anche se è appena all'inizio mi piace davvero, mi affascina! Ma per dirti di più dovrei leggere il seguito, quindi... Aspetto anche i prossimi capitoli!
Sai scrivere molto bene, con frasi semplici ma allo stesso tempo scorrevoli e chiare.
Continua così! ;)

26/01/14, ore 15:05

Ciao :)
Premettendo il fatto che adoro i cavalieri, il Medioevo, i castelli, questa storia mi ispira. Primo, scrivi in modo chiaro e senza errori, secondo non ti dilunghi in noiose e superflue descrizioni. Essendoci solo il prologo (come ben sai ;)) non posso dire molto riguardo la trama, né sui personaggi..Oserei solo pensare che i due ragazzi della notte siano fratelli..ma é solo una supposizione ;)

A presto, Svampi
ps.sono Gen su fb ;)

21/01/14, ore 20:42

Hei, eccomi! Sono la ragazza dello scambio di recensioni c:
Scusa l'assurdo ritardo, spero mi perdonerai.

Bene, bene.. mi è dispiaciuto trovare solo questo breve prologo, mi è davvero piaciuta.
Il tuo stile di scrittura è rilassante e mi piace davvero molto. Narri benissimo, complimenti!
La tua grammatica sembra buonissima:)
Vorrei proprio sapere qualcosa in più, sono molto curiosaa!

Il banner è molto bello, complimenti a chi l'ha realizzato ^^
Okay..aspetto il continuo e per favore, avvisami c:

Baci,
Mery.Xx

19/01/14, ore 19:13

Scrivi, scrivi, scrivi, che sono curiosissima di sapere di più!!! :D Sei molto chiara e limpida nello scrivere. Lineare, come ci si aspetta dalla tua protagonista. Amo il fatto che la "cattiva" (così mi è parso di capire) sia una donna. Di solito le donne sono i fiori indifesi, e adoro il fatto che qui di sfati, in un certo senso, questo mito. Questo mi riporta al particolare del fiore distrutto che, a parte la curiosità per la trama in generale, è la cosa che ho preferito del tuo prologo :) Continua così :)

19/01/14, ore 16:02

Premetto che non leggo le fantasy di solito, ma questa mi ha davvero incuriosita e la metterò sicuramente tra le seguite.
Detto questo passo al dirti che scrivi molto bene e riesci a far immedesimare il lettore, o almeno con me ci sei riuscita.
Nella mia testa riuscivo a vedere tutto, dalla ragazza seduta al piccolo fiore gettato, il che vuol dire che mi hai coinvolta molto.
Ora vado, a presto!
- Beth -

19/01/14, ore 15:51

ciao bella, sono la ragazza che ha commentato in quel post di facebook e sono passata per ricambiare (spero che lo farai anche tu).
Questa storia ha solo il prologo e devo dire che il genere fantasy mi piace molto e sono molto curiosa, continua presto!

19/01/14, ore 15:07

Fantastico inizio per una fantastica storia! Una protagonista in attesa della sua vendetta e in procinto di ottenerla, un ragazzo misterioso che parla di strani addestramenti e ruggiti di mostruose creature in lontananza. La curiosità mi sta uccidendo e non vedo l'ora di saperne di più! Ci risentiremo per il prossimo capitolo che scommetto sarà meraviglioso come il prologo.
A presto :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 03:09 pm)