Sleeping habits
di yuki013

08/10/16, ore 01:57

Buonasera!
Oddio, questa se non sbaglio é una delle prime KuroKen che sono state pubblicate su EFP, o sbaglio? Quindi, per prima cosa, complimenti per la forza di volontà! ♡ Fra l'altro ti ringrazio con mooolto ritardo, perché ho praticamente finito di leggere tutte le KuroKen uscite nell'ultimo mese e non avevo niente da leggere, invece le fanfiction un po' datate come le tue risultano essere una certezza in questi momenti di carestia. (...)
Comunque! Ti scrivo per dirti che trovo la tua fanfiction carinissima, una oneshot che risulta nel finale davvero adorabile nonostante il tema pornografico che ne fa da tassello fondamentale per lo sviluppo, e apprezzo moltissimo che i personaggi siano rimasti molto fedeli a se stessi nonostante tutto. A volte immagino sia difficile inserirli in situazioni così diverse da come siamo soliti vederli (diciamo che pallavolo e sesso non sono esattamente due universi vicinissimi!), ma mi sembra tu sia riuscita a cavartela bene, quindi davvero, nulla da dire a riguardo.
E niente, questa fanfiction é vecchina quindi non è detto che leggerai mai la recensione, ma mi spiaceva avesse solo una recensione quindi eccomi qui!
Unica cosa che posso dire che mi ha fatto un po' strano è stato il 'plop' del membro non più sull'attenti. (?) Ma il mio è più un problema con quel suono in generale, lo associo a cose completamente diverse, credo. (...)
Comunque ecco, tralasciando questo: Mi è piaciuta, quindi trovo giusto lasciarti una votazione positiva.
Bandierina verde per te!

Nanas
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 02:05 am)

06/03/14, ore 23:49

*O*
So che non è lecito lasciare solamente un emoticon come recensione a una fanfiction, ma
*O*
Mi scatterei una foto del mio visino in estasi e te la manderei
*O*
Ho aspettato a leggere questa fic un po' per pudore unpo' per paura -se non mi fosse piaciuta ci sarei rimasta troppo male- e invece l'ho amata dalla prima parola. è bellissima. è stupenda, dolce, elegante, mai volgare, è intima e passionale, è coinvolgente, è emozionante -perché un po' io mi sono anche un pochino smossa, sono così perfetti loro due >.<- e tu sei veramente bravissima.
Grazie per averla scritta.