L'importanza di essere Jean
di Laura_Black

15/06/08, ore 22:46

No tu sei fantastica e mitica"*me scioccata"..ti prego falli ritornare insieme!lo spero tnt!baci tvb lalla

15/06/08, ore 19:15

Ke brutto stronzo!!Ok in questo momento ho una terribile antipatia verso Black..anke se sotto sotto sono sicura ke l'abbia fatto per un motivo valido per ora sconosciuto a noi povere lettrici!Ma la mia intuizione riuscirà a capirlo molto presto(viva la modestia!^^)...cos'altro dire?!Ah si, Dan nn può stare con Jean sono tr amici nn starebbero bene e poi lei è già destinata a Sir quindi NO!^^ Baci a presto

14/06/08, ore 21:11

Aha! Ma perchè Sirius si è comportato così? Proprio non lo capisco? Rovinare una così bella cosa... per qualcosa! Mah... al prossimo capitolo!^^

14/06/08, ore 20:40

Ohi! °__° Sopravvissuta! (Rintanata in Giardino, hihi!^^). Wow! Che bello! Due capitolucci caldi caldi!!!! Povera jean! ç.ç E molto brava tu! ;-) Baci!

Certo k mi piace lo stesso!è bellissimo..nn vedo l'ora di leggere l'altro..:P..sei fantastica!baci lalla

Allora ti meriti 2 BRAVISSIMA:1 per il capitolo (*ç* bellissimo bellissimo bellissimo...) e poi l'immagine di James in boxer....*me fantastica* (Un pò di contegno...-.-''*ndCervello*)X°°°°°°D poi la lettera di dello stupendo Padfoot!!! cioè, ti ripeto, cose da scogliersi^^ comunque hai ragionissima, se esistesse un ragazzo che fosse un pò Sirius,James e Remus sarebbe il ragazzo perfetto in assoluto! (Ma tanto non esiste =P*ndCervello*)(*me impreca in turco*) dunque...dov'eravamo? Ah! il 2° BRAVISSIMA va ai voti: complimenti, degna davvero di Hermione!!! Anche io oggi sono andata a vederli e sono riuscita a prendere il massimo dei creditiX°°°°°°D!!!(Non dovresti ringraziare qualcuno?ù.ù *Ndcervello*) (Giusto! Grazie angelo custode^O^*ndMe*) (Io intendevo me, comunque...-.-''*ndCervello*)non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ff mi sta prendendo proprio! w i malandrini ora e per sempreXD ksses, Adara!

Mio Dio quanto la capisco, odio le cene di natale con tutta quella gente fastidiosa e quei parenti dalle facce sconosciute ke magari nn hai neanke mai visto!E cosa vogliamo dire della lettera di Sirius?????E' l'uomo perfetto punto!Ke cugina pettegola ha Jean...bellissima la risposta poi "è mio!"...la folla si alzò in piedi e applaudì con foga "BRAVA JEAN!" Ok lo so credo tu rimanga sconcertata ogni volta ke leggi le mie recensioni, miu dispiace io ci provo a rimanere seria, ma prp nn ci riesco!^^ Bacioni

perdonami!!!mi sono persa un pò di capitoli....scusa, per via degli esami ... um....james in boxer che imita sirius è troppo forte! chissà cosa intendeva per cose serie....ciao

13/06/08, ore 14:10

Uhhh... davvero bello... (Uhuh!**... è intrigante leggere nello sgabuzzino di casa, insieme alle scope e un portatile pazzerello! --> Mia madre mi cerca, minacciandomi! Vuole farmi andare alla cena con i parenti --> Ok, mi accorgo che i miei fatti - ora dominio pubblico - possano non interessare! xD) Perciò... Voglio il seguito! me lo prometti? Ormai non ho scampo... i parenti mi aspettano... mamma bussa alla porta e se ci fosse una finestra qui, sarei già evasa! xD Me lo fai il regalino? =**= PostaPostaPosta baci! Jess

13/06/08, ore 12:02

Tu non sai quanto mi rende felice svegliarmi ogni mattina e poter constatare ke tu hai aggiornato ancora!^^ e poi la piega ke sta prendendo la storia mi incuriosisce sempre più...Bel chap si sarà accorta Lily del sentimento veritiero ke prova James per lei...o crede sia pura fantasia? Lo scopriremo nelle prossime puntate!^^ bene credo sia giunto il momento di smetterla con qesti deliri potrei contagiarti!Spero di sentirti presto baci

12/06/08, ore 21:35

ciao!mi piace molto la coppia Jean/Sirius..spero in un colpo di scena..del tipo..k sirius la va a trovarea cas!aspetto kn ansia il prossimo chap!lalla

12/06/08, ore 20:51

Mamma quanto è pucci Sirius mio bello, e pure James (un altro che adoro) ti giuro leggere di lui e Lily mi apre il cuore (come siamo sentimentali...-.-*NdCervello*) (Ma tu non vai mai in vacanza?!?*NdMe*) (Dovresti ringraziarmi che sono l'unica parte razionale che ancora ti resta!!!*ndCervello*) (sisi...ù.ù *ndMe*) cosa succederà durante le vacanze? le farai scivolare velocemente o capiterà qualcosa??? la curiosità mi divora!!!! (Io mi dissocio *ndCervello*) (Perchè sei così dissacrante?*ndMe*)(Perchè la folla mi adora*NdCervello-che-saluta-la-folla*) (Ma quale folla che non c'è nessuno?!?*Ndme*) (*la folla svanisce così com'era comparsa*) (Doh!^^' *ndCervello*) (Vogliamo far assomigliare questa...cosa ad una recensione?!?!?!?!?!?!*ndMani*) (Come? Ah, sisi!*ndMe*) (Ci mancavano solo loro*NdCervello-che-borbotta*) comunque, tranquilla non mi sono confusa per il cambio di font(cosa strana*ndCervello*) (<.< *ndMe*) anzi sono contenta che finalmente Lily cominci a sentire qualcosa per lui X°°°D comunque capitolo sempre bellissimo, ho gioito quando mi sono accorta che aggiorni praticamente ogni dì(k bello!!!!)perciò aspetterò con ansia quello di domani per aver risposta alle mie domande! ora vado di là perchè sono appena tornata e ho i piedi distrutti, causa ragazzo che mi ha fatto fare la maratona! (Lo senti il coro che urla "machissenefrega"?*ndCervello*)bacioni e bacietti, e tanti auguri per i tuoi voti, spero che tutto vada bene, e vedi di non ucciderti che devi continuare a scrivereXD scherzo ovviamente, ciauuuuuuu! kisses, Adara

12/06/08, ore 20:47

ekko ho finito di leggere anke qst cappy e dico: bellissimoo!! ke carino jamesss (mon amour!!)!! ke dolce ke è stato con lily!! volevo il bacio pero uff!! xD! anke sirius e jane sn tr carini e poi... a jane gia manca siriusss!! ke teneraaa!! vbb un kissottooo!!

12/06/08, ore 20:38

aaah mi ero persa qst cappy ma naturamelmente ke facevo nn te lo commentavo?? nooo, è un mio dovere commentartelooO! xD! cmq mi è piaciuto un kasino e cmq... nn ti preoc l'evavo capitolo il cappy precedente, stavo skerzando prima!! :P:P! ora corro a leggere l'altro cosi ti lascio un commento!! kiss!!

12/06/08, ore 19:03

Non sono abituata a fare recensioni. Ti devo dire che sono molto critica per quanto riguardano le fan fiction, ma questa mi piaaaaaaaace. C'è la miscela giusta di sarcasmo sottile e cattivo, e quel lato un po' mascalzone dei Grifondoro. Mi piace anche l'ambientazione. E Jean è un personaggio che mi prende. Brava. E' una fan fiction che si legge mooolto volentieri.