Make you smile
di StEfYLuPaCcHiOtTa

03/10/08, ore 03:15

Sei due geni messi insieme, con un indiscutibile talento (peccato per il carattere di merda). E sei anche una bella gnocca (peccato per il carattere di merda). Di chi può essere questa recensione? Ma solo della tua metà della mela, la tua migliore amica, una donna praticamente perfetta ( a parte il carattere di merda). Ti voglio bene, e sei bravissima. ♥

16/06/08, ore 00:56

che bella questa storia!!!! mi piace un sacco come l'hai impostata non vedo l'ora che tu la continui!!!! scusa se l'ho commentata solo adesso non l'avevo proprio vista!!!! a presto un bacione Aly

10/06/08, ore 20:27

Mi chiedo come mai così poca gente abbia commentato. Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, anche se devo ammettere che la trama non è una delle più originali, si gode un sacco perchè apre molte possibilità. Mi piace molto la tua scrittura molto scorrevole e creativa, mentre ho adorato il pezzo d'apertura; stupendo e molto poetico.Aspetto con ansia la prossima update. =)

09/06/08, ore 17:35

cioè, tu pubblichi e non dici nulla??? Tsk, pensa un pò... XD *-* già dall'inizio mi intriga la tua nouvelle storia quindi resto solo in paziente attesa di un continuo *-* Un bacione tesoro!!! Ah scusami se mi sono dimenticata di passarti i suoni l'altra volta >_< appena sali te li passo XD e mi raccomando, le foto =D bacione grande grande!! <3<3

03/06/08, ore 22:06

ciao!!! che bello hai iniziato una nuova ff!! io amo come scrivi!!! adesso sono curiosa di vedere che succede!! un bacio a presto!!!