Nella tela del ragno
di lady_fairytale

12/07/10, ore 16:19

Molto bella, ma come le altre ragazze aspetto un seguito. lo farai?? Aspetto una tua risposta minima, intanto la metto tra le preferite. Intanto la metto tra le seguire.Baci
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 04:20 pm)

14/12/09, ore 19:28

E? ben la seconda volta che recensisco una tua storia!
Dunque che dire oltre quello che ho scritto nell'altra recensione....devi sapere che amo la coppia ELena/Claudio e tu l'hia resa benissimo.
ho letto molte fanfic su di loro,ma purtroppo la maggioranza riporta solo l'avvenire dei fatti,senza lasciare un minimo di spazio al rilievo psicologico e per quanto mi riguarda mi rendo conto che scrivere di una coppia del genere senza di esso è ridicolo.
In fondo lui l'ha drogata e umiliata,quindi di spunti ce ne sono.
Scusa per questo sfogo,come dicevo sopra tu hai reso molto bene il lato psicologico di Elena dopo la scoperta del vero Claudio e ti faccio i miei complimenti.
Sono sincera avrei preferito una storia al èposto di una one-shot,ma è bellissima lo stesso.
Un bacio

10/04/09, ore 20:52

Nu dai è carina. Bellaa e in effeti sembra rispecchiare molto quello che deve aver pensato.
Brava!!XD
Un bacio.

29/06/08, ore 23:12

Davvero bella, complimenti! ^^

10/06/08, ore 14:25

Bella!!!!!! Mi piace molto!!!!! Poi anche se mi piace la coppia Elena-Daniele adoro anche la coppia Elena-Rizzo!!!! Secondo me dovresti continuarla perchè hai davvero un bel modo di scrivere!!!

10/06/08, ore 10:49

Molto carina davvero! Sai scrivere molto bene e in modo fluido. Complimenti!

07/06/08, ore 15:54

A me è piaciuta tantissimo! Non sopporto proprio quel cretino di Rizzo! è bellissimo, però ha un carattere proprio antipatico! E poi non essere così negativa, non dire fa schifo! Un bacione e tanti compliemnti Ylenia

05/06/08, ore 20:05

allora allora da dove comincio? vabbè io adoro i liceali... però elena io la vedo troppo con daniele... comunque come inizio mi piace....continuala presto...ciao ciao!!!

04/06/08, ore 19:21

Alice carissima!Brava,brava,brava!La metafora è azzeccata!Poi tu scrivi molto bene, hai uno stile fluido ke invoglia alla letturaXD! E ti dico, mi sono goduta qst storia anke se io nn conosco i liceali,davvero! Spero che la continuerai...ti dico, mi intriga^^! un bacione fortissimo alla mia ali <3 miss_ka o gai XD

03/06/08, ore 22:54

cm inizio è mlt carino...spero di leggere presto il seguito

03/06/08, ore 21:32

Non è vero che fa schifo...è molto carina invece ^^ brava...un bacio Eleo