The mighty fall..They fall in love
di Mockingjay29

Bel capitolo mi piace spero che lo continuerai presto.
Hai ragione i libri della ghost writer fanno schifo io non li ho nemmeno comprati li ho letti in internet in inglese ma per fortuna la Smith può continuare a scrivere i libri come voleva grazie alle fanfictions io non vedo l'ora di sapere se ci saranno scene Bamon e spero naturalmente che i miei amori finiscano insieme

Questa storia mi piace. Semnbra scritta di getto e c'è qualche errore di battitura e una ripetizione, ma mi piace tanto perchè è il succo quello che conta. Preferibilmente rosso.
Se deciderai di continuarla, sarò fekice di seguirti perchè amo il bamon fino all'osso e concordo pienamente con te sul fatto - inequivocabile - che i libri successivi a "Mezzanotte" e "L' alba" siano decisamente assurdi.  E, a mio parere, anche scritti molto male sia sul piano della trama che dell' espressione.
Non so se già ne sei informata, per cui te lo dico lo stesso. La Smith, grazie ad una iniziativa di Amazon, ha deciso di ricominciare a scrivere la sua versione del continuo de "Il diario del vampiro" a partire da "Mezzanotte", sottoforma di fanfiction.
I primi due libri verranno pubblicati il 23 gennaio e dovrebbero intitolarsi "Paradiso perduto" e "La guerra delle rose (parte 1"). Non so se sarà già disponibile la versione italiana o se, per il momento, resteranno in lingua inglese. ma soprattutto non so se ci sarà un finale Bamon, perchè, a quanto pare Elena, continuerà a stare tra le scatole.
Comunque, se ti va, dai un occhiata al sito: http//:www.ljanesmith.net
Ciao