NJ Accademy
di Seiko e Yumiko

09/06/08, ore 20:37

rieccomi qui!scusate, ma prima ero riuscita a leggere solo una parte della ficcy! (ammettilo che non ti eri accorta che continuava!ndsasuke) (zitto tu!ndme) non ascoltatelo, lo scoiattolino (XDXD) parla a vanvera!vi giuro che mi sono rotolata dal ridere quando ho letto quel pezzo!!e poi l'avete descritta troppo bene la ino P*****a!!XDXDper non dire altro!non ce nulla da fare, io la odio dal più profondo del cuore!però avete fatto sembrare itachi più stronzo del solito!non che non lo sia già! (ehi!nditachi) (che?pure tu fai come tuo fratello??sempre in mezzo alle balle??ndme) (...nditachi) (quanto odio quando fai così!ndme) comunque!!!aggiornate presto!! (<---l'ho già detto per caso???<---) baci baci sempre la solita pazza sclerata di prima!XD

09/06/08, ore 17:48

o ma che bella questa ficcy!!!^^davvero davvero carina!!come inizio promette bene, ma che dico!BENISSIMO!!!SIETE DAVVERO BRAVE!!!!davvero un bel capitolo!!!!aggiornate presto vi prego!!!!!sono troppo curiosa di sapere il seguito!non mi piace aspettare tanto!^^(sono proprio come sasori che odio aspettare!!!) (ehi!ma cosa c'entro io???ndsasori) (niente niente, stai zitto!!!ti spiego dopo!^^ndme)coooomuunque!mi raccomando non fatemi aspettare tanto!!!!!baci baci itachi_love^^ p.s.sono completamente fusa, quindi capitemi!!^^ribaci baci^^